Si parla di Vargas :|
Potrei seriamente venire :045:
Visualizzazione stampabile
Si parla di Vargas :|
Potrei seriamente venire :045:
Forza Hugo, spero ti riprenda presto!
Hugo siamo con te!
Madonna che brutta storia :/
L'ho letto anch'io adesso :| Cavoli, brutta roba davvero!
E' morto il suo migliore amico :(
Ufficializzati gli acquisti di Dzemaili e di Donadel.
Ora attendiamo un trequartista, un altro mediano, una prima punta ed un difensore.
Ti ricordo che il nostro schema di gioco prevede due mediani con compiti d'interdizione. Quindi per gareggiare in tre competizioni ne servono almeno quattro in squadra.
DZEMAILI, DONADEL, YEBDA sono certi. Gargano dovrebbe partire, lasciando spazio ad INLER.
Inler è uno che non gli interessa il colore della maglia, guarda soltanto la grana, il Napoli dovrebbe lasciar perdere. Al Napoli servono giocatori che amano la maglia azzurra!
Niente Criscito che va allo Zenit e Inler tentenna, per ora avete preso giocatori tipo Donadel e Dzemaili che in Champions servono a poco o nulla.....poi Hamsik ha dichiarato che se arriva una big se ne va, altro che rifiutato il Milan....ma questo Zeitgeist non lo scrivi :lol:
1) Lo Zenit ha fatto una proposta fuori mercato per Criscito, ovvero 15 milioni al Genoa più 3 al giocatore. Cifre che nessuna squadra italiana poteva pareggiare per questo giocatore (anche l'Inter che si è inserita nella trattativa, ha visto le cifre ed è scappata a gambe levate).
2) Con Inler abbiamo già concluso, bisogna che il giocatore rinunci alla clausola sui diritti commerciali. E deve farlo, perché si viene al Napoli attraverso precise regole. Non per altro siamo l'unica squadra italiana partecipante alle coppe che ha i conti non in rosso (povero Moratti quando Platini obbligherà tutti a non poter fare gli aumenti di capitale!). A fine Agosto vedremo chi avrà preso il Napoli e chi l'Inter.
3) Hamsik vuole andare via solo perché è subentrato un personaggio squallido come Raiola, un uomo che non ha nulla a che vedere col mondo del calcio. Non per altro dovresti conoscerlo bene dato che vi ha portato via lo Zingaro per poi rivenderlo ai vostri cuginetti. E comunque di questo non sono preoccupato perché se perdiamo Hamsik prendiamo Pastore.
:P
Hamsik ormai è praticamente sicuro che resti :045:
Così come Gargano, per la gioia di @Zeitgeist :183:
Pastore sempre che prima non vada in una big estera e mi pare molto più probabile....sia a livello economico sia a livello di prestigio, inoltre Zamparini ha già dichiarato che gli sono arrivate offerte da 50 mln...
Sta cosa del paragone di mercato Inter-Napoli fammela capire, cazz vol dire? :lol: L' Inter non farà più grossi colpi e comprerà solo giovani promettenti tipo Jonathan, Castaignos, la politica della società mi pare chiara
No, Hamsik andrà via. Conosciamo Raiola e quello che ha combinato con Ibra. Muove troppe pedine ed alla fine la trattativa al Milan andrà in Porto. Ma ripeto, per Marekiaro non sono preoccupato, perché arriverà Pastore. Bastano 25 milioni di euro perché Pastore (e nessuno lo sa) appartiene per metà al Palermo e per metà ad una società privata (così come Tevez). Quindi il cartellino non è solo del Palermo.
Gargano purtroppo resterà perché non abbiamo riscattato Yebda.
25 milioni per Pastore Zamparini te li tira dietro :lol:
Secondo me De Laurentiis farà rimanere Hamsik ancora un altro anno, in maniera da far lievitare ulteriormente le sue quotazioni per via della Champions League, che sarà un ottimo biglietto da visita per lo slovacco. Forse la stagione prossima sarà venduto...ma quest'anno che sta per incominciare credo rimarrà al Napoli.
@Eric Draven e @Zeitgeist siete caldamente invitati a moderare i toni. Penso che entrambi siate capaci di discutere civilmente, senza offendervi a vicenda. Ulteriori offese non saranno tollerate
Ripeto, il cartellino di Pastore è gestito al 55% da una holding argentina sin dai tempi dell'Huràcan. Ergo, Zamparini dice che ne vale 50 di milioni per intascarne 25. E' un affare possibile e confermato dalla stessa dirigenza palermitana.
Se il napoli prende trezeguet, inler, e riesce a sostituire hamsik con Pastore l'anno prossimo è davvero uno squadrone
Secondo me attualmente Hamsik è meglio di Pastore...è un po' più concreto e gioca un po' di più per la squadra. Fossi nel Napoli farei di tutto per tenere Hamsik, peraltro già perfettamente integrato nel suo gioco. SE NON CI RIESCE...allora sì, cercare di virare su Pastore, ma se si riesce a convincere lo slovacco a diventare una bandiera, meglio lui secondo me.
Hamsik io ormai lo vedo fatto, non penso che migliorerà ancora molto mentre vedo in pastore ampi margini di miglioramento. Inoltre Hamsik vuole andarsene e non c'è in giro nessuno migliore per sostituirlo.
Ufficializzato anche Inler.
Sto venendo.
:P
Il napoli si sta facendo su proprio una bella squadretta.
il 22 agosto la squadra parteciperà al torneo Gamper sfidando il Barcellona ... :D
perdendo contro il barcellona vorrai dire :183:
io voglio vedere Grava che marca Messi :lol: