Visualizzazione stampabile
-
Rifiutata l'offerta di 25mln per Hamsik fatta dal Milan
-
25 milioni per Hamsik? Peraltro rifiutati?
Azzz
---------- Messaggio aggiunto alle 21.48.22 ----------
Inler: <<Juventus? Voglio solo il Napoli.>>
-
Ve lo sto dicendo da dieci anni.
Abbiamo i soldi ed Hamsik è felicissimo di stare al Napoli. Uff.
-
De Laurentiis:
Direi che questo chiuda ogni discorso presente e futuro asd
Il presidente chiude tutte le porte al Milan: «I nostri tifosi devono stare tranquilli, non mi ha mai chiamato nessuno, non ci sono offerte e i nostri gioielli non hanno prezzo. E poi se esiste un fair play finanziario va rispettato, non basta essere il Presidente del Consiglio per fregarsene. Lavezzi? Mai sentito il Tottenham. Inler? Voglio bene all'agente Lamberti. Palombo? E' forte, dovete chiedere a Mazzarri. Grande Fernandez, per Matavz non c'è fretta»
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Ve lo sto dicendo da dieci anni.
Abbiamo i soldi ed Hamsik è felicissimo di stare al Napoli. Uff.
Te l'ha detto lui direttamente che è felicissimo di stare a Napoli???
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Te l'ha detto lui direttamente che è felicissimo di stare a Napoli???
Quote:
Dovahkiin
De Laurentiis:
Direi che questo chiuda ogni discorso presente e futuro asd
Il presidente chiude tutte le porte al Milan: «I nostri tifosi devono stare tranquilli, non mi ha mai chiamato nessuno, non ci sono offerte e i nostri gioielli non hanno prezzo. E poi se esiste un fair play finanziario va rispettato, non basta essere il Presidente del Consiglio per fregarsene. Lavezzi? Mai sentito il Tottenham. Inler? Voglio bene all'agente Lamberti. Palombo? E' forte, dovete chiedere a Mazzarri. Grande Fernandez, per Matavz non c'è fretta»
-
Capello dichiarò << Non andrò mai alla Juventus.>>...Hamsik sarà anche felice di stare a Napoli, però non credo che preferirebbe stare al Napoli che non a Milan...e non è che se lo dice De Laurentis allora è vero...
-
Io penso che Lavezzi almeno una gran parte della carriera la trascorrerà davvero al Napoli, come dichiarò un paio di stagioni fa...invece Hamsik non mi dà la stessa impressione di "solidità", però QUEST'ANNO secondo me rimarrà.
Il mio pronostico è che si farà altri due-tre anni al Napoli, e poi se ne andrà. Non subito, quindi...ma neanche verso fine carriera. Mi prendo la responsabilità di ciò che dico e in caso di errore sarò pronto a fare ammenda :D
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Capello dichiarò << Non andrò mai alla Juventus.>>...Hamsik sarà anche felice di stare a Napoli, però non credo che preferirebbe stare al Napoli che non a Milan...e non è che se lo dice De Laurentis allora è vero...
Cosa c'entra? La dichiarazione è lì, se non possiam fidarci dei comunicati ufficiali stiamo sempre tutti a parlare d'aria fritta.
-
Quote:
Dovahkiin
Cosa c'entra? La dichiarazione è lì, se non possiam fidarci dei comunicati ufficiali stiamo sempre tutti a parlare d'aria fritta.
Ah perchè, tu ti fidi delle dichiarazioni ufficiali?
Mìnchia.
Parli come se nella storia le dichiarazioni e l'accaduto fossero sempre coincise...:lol:
-
Lamela e Dzemaili cosa ne dite?
-
Dzemaili non mi ha mai detto chissà che...secondo me non è neanche da Napoli. Lamela non l'ho mai seguito, ergo non so esprimermi.
-
Lamela dicono che sia forte forte, chissà se è vero...
-
Dai che Hamsik guarda ai soldi, non alla maglia!
-
Ma che poi... Se se ne vogliono andare se ne andassero! Io ho fiducia nella società e so benissimo che semmai dovesse (cosa che non accadrà) andarsene Hamsik troveranno un sostituto per lo meno alla sua altezza :) Mica le regaliamo le cose :)
-
Quote:
learch
Dai che Hamsik guarda ai soldi, non alla maglia!
Lo conosci per caso?:183:
-
Bè ci mancherebbe altro che De Laurentis se mai dovesse vendere Marek trova un sostituto, ma anche due
-
-
Hamsik ha rifiutato il Milan, Lavezzi il Manchester City e Maggio la Juve (altro, ennesimo rifiuto).
:lol:
-
Quote:
Zeitgeist
Hamsik ha rifiutato il Milan, Lavezzi il Manchester City e Maggio la Juve (altro, ennesimo rifiuto).
Lavezzi al City starebbe tra panchina e tribuna
-
Quote:
Eric Draven
Lavezzi al City starebbe tra panchina e tribuna
Ah, questo lo credo anche io.
Però è anche in Nazionale. Non del Togo, ma Argentina.
-
Come rosichiamo che Maggio ci ha rifiutati...essì.
Che poi non mi pare nessuno lo abbia contattato...così è facile rifiutare.
Perchè 'sto montato invece non mi parla di Inler?:)
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Considerando il bisogno disperato che avete di terzini, io invece fossi juventino rosicherei ECCOME per il rifiuto di Maggio...è nella top 3 dei terzini destri della serie A, così come il più forte sinistro della serie A è attualmente Balzaretti...che peraltro avete inopinatamente ignorato a suo tempo :183:
-
Quote:
Wolverine
Considerando il bisogno disperato che avete di terzini, io invece fossi juventino rosicherei ECCOME per il rifiuto di Maggio...è nella top 3 dei terzini destri della serie A, così come il più forte sinistro della serie A è attualmente Balzaretti...che peraltro avete inopinatamente ignorato a suo tempo :183:
Stanno trattando Lichtsteiner.....che per me è meglio di Maggio
-
Quote:
Wolverine
A me piace molto Lichtsteiner, anche Cassani che però spesso fa delle boiate pazzesche.
Su Balzaretti sto ancora cercando di capire perchè sia stato venduto...:\
Quote:
Eric Draven
Stanno trattando Lichtsteiner.....che per me è meglio di Maggio
This^
-
Secondo me sono paragonabili...Ma Maggio credo sia più dinamico e abbia più corsa e resistenza rispetto a Lichsteiner che pure comunque è un bel giocatore abbastanza "roccioso"...ma se me li proponessero entrambi, IO PERSONALMENTE sceglierei Maggio. Cassani lo metto una tacca sotto entrambi, forte ma non al loro livello.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ds Udinese, Inler ha detto no al Napoli - Calcio - ANSA.it
Contento? Forte è sempre fortissimo, a piacermi mi piace ancora, voleva troppo e non è venuto. Ma ha rifiutato L'OFFERTA, non la squadra ;)
-
Quote:
Dovahkiin
Non mi riferivo a te comunque eh, tranquillo. :D
Comunque non credo abbia rifiutato l'offerta...:183:
-
Certo che ha rifiutato l'offerta, anche perché a Settembre il Napoli sarà in Champions, invece la Juve al Trofeo Birra Moretti.
-
Quote:
Zeitgeist
Certo che ha rifiutato l'offerta, anche perché a Settembre il Napoli sarà in Champions, invece la Juve al Trofeo Birra Moretti.
Certo, però non capisco a cosa possa servire andare in CL per fare solo 6 partite e rendersi ridicoli davanti a tutti...:o
Andiamo, piaccia o non piaccia (cit.) Inler ha preferito la Juventus al Napoli...benchè voi faceste la CL...ridimensionatevi, che parlate manco tifaste il Barcellona...fortunatamente tra 2-3 anni sarete di nuovo a cuccia a brancolare in EL.