Confermo, tant'è che disse "Se Napoli vincere scudetto io mettere ***** avatar msn".
Visualizzazione stampabile
:lol::lol:
:050:
Spettacolo ;)
La fine del mondo!
Dopo averlo visto all'opera anche ieri, secondo me il Napoli su Rigoni potrebbe farci un pensierino...sarebbe estremamente utile nel turnover o anche titolare in campionato (non so in Europa, forse ancora no). Nel caso il Siviglia non dovesse riscattare il vostro Cigarini potreste provare a vendere Pazienza e Sosa.
Se poi arrivasse anche Borja Valero potreste vendere pure Gargano, così al posto appunto di Pazienza, Sosa e Gargano potreste potenzialmente avere Rigoni, Cigarini e Valero...e sarebbe un GRAN bel salto di qualità per voi.
Mi piace (anche se ieri non ha giocato) anche Marcolini, solo che ormai la sua carriera l'ha fatta, ha 35 anni :183:
P.S.: Ma per Valero ci sono EFFETTIVAMENTE contatti o è giusto un vostro desiderio? Ancora non l'ho capito :183:
In barba ai tifosi occasionali, in barba alle trasferte, in barba ai miliardi, in barba al vecchio calcio, in barba alle vecchie società, contro tutto e tutti: il magico ciucciariello, che ricordiamo ferito ma non morto, trascinato da grandi talenti e da un'intera città, alza il capo e volge il suo sguardo all'Europa. Prima vi ricordavamo di essere feriti ma non morti, ora vi mettiamo in faccia i numeri di questa stagione esagerata. Non voliamo eccessivamente alto, ma adesso vi ricordiamo: STATEV ACCORT O' CIUCC'!
"Volevo mostrare a tutta l'Italia che ho un fisico migliore del Pocho" [EPIC cit.] :lol:
Questa Champions diretta è da dedicare sul forum a tutti quelli che dicevano "ma tanto il Napoli crollerà".
:lol:
dedicato a tutti i tifosi napoletani, con un sincero augurio: anche se Juventino e soprattutto Salernitano, sono molto contento per voi!:b16:
http://youtu.be/jiDIRS_i-Qw
CL meritatissima...complimenti...:)
Oggi incontro tra Bigon e Caliendo (Trezeguet)...
Questo segue più noi che la sua squadra :183:
No, lui intendeva dire, se treSeghe deve venire per farsi le seghè e non fare un càzzo come Lucarelli allora è meglio di no.
Vabbuò, mica deve fare per forza il titolare...poi Lucarelli non ha giocato semplicemente perchè è un bidone clamoroso...Trezeguet le sue chance le giocherebbe...
Aashuashau! Fenomenale.
:lol::lol::lol::lol:
Rotolo :lol:
"Le assicuro che Motta.." :lol:
'Sto spezzone de 'sto film, ogni tanto viene rievocato per prendere per il culo la juve, cambiando di volta in volta i sottotitoli...
...comunque fa sempre ridere... :lol:
2 News da SS24:
- Napoli - Mazzarri, si va verso la riconferma, ma ancora nulla è certo. Decisiva la mediazione di Bigon
- Hamsik potrebbe lasciare Napoli, destinazione Milano, sponda rossonera.
1) Allegri ne ha parlato benissimo.
2) Hamsik stesso ha fatto capire che potrebbe lasciare il Napoli dopo Napoli - Genoa
3) Raiola è probabile prenda la procura del giocatore.
Quando il Napoli ha mandato via a calci in culo Pasquale Marino ho storto il naso, e tuttora penso che sia parecchio competente...ma devo dire che a quanto pare anche sto Bigon il suo lavoro lo sa fare :045:
:049: