Guardate che non è dentro. ._.
Visualizzazione stampabile
Guardate che non è dentro. ._.
Calciobidoni - Tutti i bidoni del calcio italiano - Beto
Curiosavo in questo sito, e ho letto che il Napoli ha "rischiato" di avere Ronaldinho in squadra, e l'ha rifiutato perchè non credeva minimamente in lui! :| :|
Napoli: Armero, Elmander e Bojan per essere grande anche in Champions - TUTTO MERCATO WEB
Vengo solo a leggere i nomi.
Armero e Elmander sono possibilissimi (ma Elmander farebbe la riserva eh)
Bojan è una bufala
-.-
" Tra l’altro, qualche tempo fa, è emerso un retroscena sulla sua cessione in Brasile da parte di Ferlaino: il Presidente si accordò con il Gremio per la vendita del giocatore, ma la società carioca non aveva denaro sufficiente per pagarlo. Pare quindi che, a conguaglio, volesse inserire nella trattativa un giocatore di 17 anni, tal Ronaldinho, ma giustamente il buon Corrado sentì puzza di bruciato e pretese a tutti i costi denaro contante. Se tutti gli affari li concludeva in questa maniera, possiamo capire perché il Napoli ha fatto la fine che ha fatto… "
Ti devo indicare pure il rigo esatto e il numero di lettere che ci sono prima? :lol:
questo non è normale ***** :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=SfFw4HnyJIk
Madonna mia :lol::lol::lol::lol:
Ma tiratelo sotto!
Dalla Spagna: Barça su Dossena - Napoli - TUTTO MERCATO WEB
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma che se so' bevuti?!? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
bobo
Bronzetti al Mattino: "L'Inter punta su Lavezzi" - FC Inter News
Ma non penso proprio che il Napoli lascerà andar via il suo gioiello...secondo me quello davvero finirà la carriera lì.
Perchè, invece non lo vuoi perchè è argentino? Ci proviamo noi, eh, non ti preoccupare :lol:
Oh ma Agnelli ha VERAMENTE il monociglio :| Pensavo fosse un'esagerazione :lol::lol::lol:
E Marotta è strabico :| forse è per quello che compra i giocatori sbagliati...lui li indica con lo sguardo e quindi fa confondere tutti gli altri :lol::lol:
Nono, è anche che non ne capisce.
Infatti se ha preso qualche giocatore decennte è perchè lo ha indicato ma voleva indicare il pippone di turno.
Infatti era a Liverpool per prendere Lucas Leiva, a Mosca per prendere la riserva di krasic e a napoli per denis
Cavani - Real: PILLOLE DI CALCIOMERCATO. Trattative e affari giorno per giorno
Cavani diventa padre:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...i-cavani.shtml
Marò :lol:
:lol:
Napoli, tutto sul tuo prossimo centrocampista - Napoli - TUTTO MERCATO WEB
Ma solo io non lo voglio a questo?