Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Cosa c'entra chi ha iniziato per primo, un giocatore viene sanzionato per quello che ha fatto.
In base a quale regolamento o teoria giurisprudenziale?
Sei davvero il principe dell'ovvietà. Non ti ho mai letto produrre qualcosa di vagamente interessante e propositivo.
-
Quote:
Zeitgeist
In base a quale regolamento o teoria giurisprudenziale?
Sei davvero il principe dell'ovvietà. Non ti ho mai letto produrre qualcosa di vagamente interessante e propositivo.
Pazienza, ognuno scrive come scrive.
Cmq io la penso come ho scritto sopra
-
Vabè, 3 giornate ad entrambi, ufficiale.
-
-
-
Quote:
Ultimate
Sì, porca *******.
Vabbè c'avete un'altra cartuccia nel cinturone che si chiama Edinson
-
Purtroppo per lui, a causa di quest'idiozia, salterà la partita, forse, più importante della stagione del Napoli.
-
Pazienza, io credo in Mascara.
-
Quote:
Dovahkiin
Magari fa un partitone
http://www.covergirl.ca/en_ca/prodim..._mascara_1.jpg
-
Quote:
Dovahkiin
Nonostante a me Mascara piaccia, c'è comunque un POCHINO di differenza fra lui e Lavezzi :183:
-
Quote:
Wolverine
Nonostante a me Mascara piaccia, c'è comunque un POCHINO di differenza fra lui e Lavezzi :183:
Ci sarà un motivo se uno è il titolare e l'altro la riserva.
Però questo può essere il momento di dimostrare che abbiamo anche una panchina ormai.
-
Cmq Mascara non è da buttar via eh
-
Mascara segna. :045:
prendetelo per il culò quanto volete, ha grandi capacità...
-
Quote:
Wolverine
@Wolverine
E' una battuta sul soprannome di Lavezzi o non l'hai fatto apposta? :lol:
-
Quote:
Ultimate
@
Wolverine
E' una battuta sul soprannome di Lavezzi o non l'hai fatto apposta? :lol:
Ohibò, la mia modesta persona è ben al di sopra di cotal squallidume, anzichèno :182:
-
Mascara esordirà da titolare proprio contro il Catania?
-
Vedremo sto Mascara come giocherà con Cavani
-
Quote:
Carousel
Mascara esordirà da titolare proprio contro il Catania?
Almeno... poi boh..
-
Quote:
Dovahkiin
:lol:
Rosi ha sputato a Lavezzi e Lavezzi ha stupidamente risposto allo stesso modo.
E io che ho detto? Che si sono scambiati degli sputi. Scambiare, in italiano: io do uno sputo a te e tu dai uno sputo a me! :)
Se parli di stupidità, anche quella è di entrambi, sebbene se per motivi diversi. Rosi è un campionato che si lamenta che non gioca, voleva essere venduto a gennaio per questo, sarebbe stato accontentato se la Roma non avesse trovato un acquirente per l'oneroso Cicinho e adesso che FINALMENTE ha un'opportunità di giocare e anche con una bella piazza che fa? Quindi è stupido. Lavezzi invece è stupido perché con la carriera delineata che ha si è macchiato di una cosa che tutti i denigratori saranno pronti a rinfaciargli a ogni occasione.
Quote:
Rocknrolf
Siccome ci ho capito poco, ho chiesto ad un mio amico tifoso del Napoli che mi ha confermato che Lavezzi ha reagito allo sputo di Rosi. Lui è abbastanza preoccupato perchè ha detto che l'ammonizione non è stata data per gli sputi che l'arbitro non ha visto e che quindi potrebbero usare la prova tv. Considerato che ha iniziato Rosi, senza dubbio il romanista dovrebbe avere una sanzione più pesante rispetto a quella di Lavezzi.
Io credo che sia diverso se a uno gli sputi addosso in una parte qualsiasi del corpo (Rosi, tra spalle e collo), oppure se gli sputi in faccia (Lavezzi).
Comunque alla fine hanno dato 3 giornate di squalifica a entrambi.
Spero che entrambi e le relative società abbiano il buon gusto di non presentare ricorsi.
Quote:
Zeitgeist
Se tu mi dai una coltellata alle spalle ed io reagisco rifilandone una a te, una volta giratomi, non posso essere punito più pesantemente di te. E' FUORI DAL MONDO E DA QUALSIASI CONCEZIONE DI GIUSTIZIA.
Attenzione che stai facendo molta confusione. Nell'esempio che fai hai perfettamente ragione, ma la reazione non viene punita per la legittimità della difesa, non per la legittimità della reazione stessa!
La reazione non è mai legittima! Non devi essere punito più pesantemente, ma nemmeno più morbidamente: tanto è vero che hanno dato - giustamente a mio avviso - 3 giornate a entrambi.
-
Premesso che sono contrario a ciò che esprime questo video, lo posto perché mi ha impressionato la mole di ultras scesi a Roma Termini per andare all'Olimpico Sabato pomeriggio. Hanno occupato una stazione intera.
http://www.youtube.com/watch?v=xVczsnRuOyg
-
Quote:
Zeitgeist
:| senza dubbio influisce anche la facilità di raggiungere Roma da Napoli, però sticazzi.
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=ro2gp-NcBqQ&feature=player_embedded
Per chi lo capisce :lol::lol::lol::lol::lol:
Sto ridendo da mezz'ora :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Ultimate
:lol::lol::lol::lol: qualcosa sì XD
mi devono fare la statua d'oro oh frate! menomale che ci sono io che la metto dentro :lol:
-
Napoli - Villarreal è questo giovedì?
-
Quote:
Eric Draven
Napoli - Villarreal è questo giovedì?
si.
-
Quindi stasera? A che ora?
-
-