Se De Laurentiis vende Hamsik è pirla
Visualizzazione stampabile
Se De Laurentiis vende Hamsik è pirla
Hamsik non verrà venduto, soprattutto adesso che è stato riconfermato Mazzarri.
A differenza dell'Udinese, della Lazio e della Fiorentina non abbiamo bisogno di soldi quindi possiamo permetterci di rifiutare offerte da 30 milioni, come quella dell'anno scorso per Marekiaro dal Chelsea.
E poi dipende anche dal Calciatore.
Non sto parlando di fantacalcio, Hamsik l'ha detto dopo Napoli - Genoa ai microfoni di Sky...l'ha detto lo stesso Di Marzio (Che secondo me è uno dei migliori uomini di mercato della televisione)...e che Raiola diventerà il procuratore di Hamsik è una voce che circola da qualche giorno...e lo stesso Raiola, interpellato sull'argomento, non ha assolutamente smentito...anzi, ha ribadito di essere stato lui a portarlo in Italia e di conoscere benissimo il giocatore...ergo non mi pare fantacalcio, se parlo non parlo a vanvera, ma riporto cose dette su Sky, che ritengo una fonta affidabilissima. :183:
Ecco, Nocerino mi piacerebbe tantissimo.Quote:
Zamparini: “Nocerino al Napoli? Non mi risulta ma…”
“Nocerino al Napoli? Dipenderà dal ragazzo, solo da lui. Quando c’è la volontà dei ragazzi di andare via io non li trattengo di sicuro, la stessa cosa è successa con Cavani. A me non risulta che voglia andare via, ma magari voi sapete altre cose…”. Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ospite della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc.
CalcioNapoli Website
Ennesima promessa s*******ta da Secco, Blon & Co. per motivi idioti.
Secondo me Marchisio ha maggior tasso tecnico e potenzialità rispetto a Nocerino...ma rendo merito al secondo di essere stato più costante nel tempo e di essere meno "capriccioso" sia psicologicamente sia tatticamente.
Alla fine della fiera, quindi, forse risulta più utile a livello di stretta pratica Nocerino, piuttosto che Marchisio.
In più è anche tifoso... :183:
D'accordo per Nocerino, napoletano ed interdittore come chiede Walter Il Mago (cit. Ligabue).
Però serve anche qualità qualità e qualità.
Questo è sicuro :045:
Comunque non capisco perchè Zazzaroni dia al 99% Inler al BAYER LEVERKUSEN ._.
S'io fossi stato De Laurentiis, dopo tutti gli ammiccamenti che ha fatto alla Juventus, avrei dato un calcio nel culo a Mazzarri.
Bè, Delio Rossi e Gasperini non è che siano disprezzabili, eh...Gasperini avrebbe anche consentito una buona continuità tattica.
Meglio aver conservato Mazzarri, comunque :045:
Sarà che io ho vissuto l'esperienza negativa di Spalletti. Quando fu scoperto che aveva avuto contatti col Chelsea (poi non se ne fece nulla) il campionato successivo fu una catastrofe. I calciatori lo delegittimarono, probabilmente anche inconsciamente; coi tifosi gli si spezzò quel feeling che s'era creato e anche questo contribuì al fallimento. Fatto sta che fu l'ultima sua stagione alla Roma.
Per questo dico che un rischio del genere non lo correrei (poi può anche darsi che nel caso di Mazzarri andrà tutto per il verso giusto), Gasperini avrebbe comunque dato continuità a certi schemi di gioco (difesa a tre :078:); Delio Rossi secondo me è uno dei migliori allenatori italiani in circolazione, una spanna sopra a Mazzarri.
Mazzarri però tra i tre è il miglior motivatore.
Davvero quest'anno per le mani, a parte i tre davanti, ha avuto pochissima qualità.
Gasperini avrebbe garantito la difesa a tre, ma avrebbe dovuto rifondare l'intera organizzazione tattica della squadra dal centrocampo in avanti. E poi Hamsik sarebbe stato necessariamente venduto, dato il ruolo. Staremo a vedere comunque.
Ag. Inler: "Ho l'accordo con un club italiano, e non è il Napoli" - TUTTO MERCATO WEB
Porca ***** *******. PORCA ***** *******.
---------- Messaggio aggiunto alle 14.07.05 ----------
Udinese, ds Larini: "Non capisco parole dell'agente di Inler. Il Napoli c'è da tempo" - Napoli - TUTTO MERCATO WEB
Fedele: "Inler? L'operazione andrà in porto" - Napoli - TUTTO MERCATO WEB
Vabè... :183:
Mazzarri tra 10 anni anni sarà tecnico della nazionale, e secondo me lo merita assolutamente, è tra i migliori tecnici del mondo ora come ora.
Soprattutto a livello di motivazioni...il Napoli ha corso come un mostro dalla prima all'ultima...inoltre per la preparazione atletica è stato fantastico il club Partenope...circa 60 assenze in tutto il campionato, squadra più bassa del campionato...veramente Mazzarri merita i miei complimenti. :183:
Tanto basta dire "Aquilani" per farvi scontrare di nuovo... :183:
@Wolverine
@GabrielePagnotta98
Non posso pretendere che rinsavisca così tanto subito...gli darò un altro po' di tempo, arriverà a comprendere la verità anche in quell'ambito :045: Si è già lasciato sfuggire un "non è da Juve" anche se poi ha corretto il tiro dicendo che intendeva dire che non lo riscatteranno :040: Ma è un chiaro segno che il suo inconscio si sta ribellando al suo raziocinio :040:
che ne pensate di Gargano?
Giocatore secondo me "ambizioso"...nel senso che oltre ad impegnarsi molto in ogni partita, ha una personalità forte che fra le altre cose lo spinge a voler tentare anche tipi di giocate per cui però purtroppo non sembra essere tagliato...mi riferisco nello specifico alla regia "di fino" alla Pirlo, alla Corini, alla Xavi o alla Borja Valero e al tiro dalla lunga distanza...solo che se lo confrontiamo con questi ha dei blocchi di cemento al posto dei piedi :183:
E' comunque un perfetto giocatore da mettere ad esempio davanti alla difesa per chi gioca con il mediano arretrato...o come incontrista affiancato ad un regista puro, a scartavetrare i coglioni ad ogni avversario che gli si para davanti e a fare smistamenti di pallone non complicati. Un tipo di giocatore che alla fin fine risulta comunque utilissimo, se usato correttamente e soprattutto se gli si spiega che non si pretende per forza da lui il lancio alla Xavi.
No cioè Wolve, elogi Gargano e critichi Mariga bah :lol:
Sì anche perchè nel tempo che Mariga impiega per fare un passo nel campo, Gargano ne ha fatti 4 su un piede solo :lol::lol:
A conti fatti, pur conoscendo i limiti di entrambi, se mi dessero da scegliere fra Mariga e Gargano, sceglierei il secondo, almeno ora come ora.
Tu forse sottovaluti che cosa può voler dire, per gli altri componenti della squadra in campo, sapere di poter avere uno su cui contare per difendere e recuperare palloni...consente a chi può di giocare con molta più sicurezza e spingere con meno paura, e tutta la squadra ci guadagna.
Trovo Gargano un OTTIMO interprete di questo ruolo, con l'unico difetto appunto di voler ogni tanto strafare dal punto di vista tecnico-tattico.
E tieni anche conto che come giocatori "somiglianti" abbiamo soltanto Mariga e Muntari...MARIGA E MUNTARI...non so se mi spiego :183:
(Cambiasso e Zanetti sono di un altro pianeta, perciò non li ho nominati)
Gargano è un giocatore sopravvalutato. E' ottimo solo nel rompere il gioco (e non solo il gioco). Sbaglia però tutti i passaggi. Anche a due metri. Molto modesto sotto il profilo tecnico e caratteriale. Lo venderei.
Io mi metto le mani nei capelli quando lo vedo tirare dalla distanza :lol: In quelle occasioni sì :lol:
Però per il resto onestamente non lo vedo così male...ha un ruolo specifico e non ha grande duttilità tattica, questo lo riconosco, però se usato nella giusta posizione in campo e con i giusti dettami tattici secondo me rende bene. Anche gli interditori puri sono spesso MOLTO utili, vedi Lassana Diarra al Real Madrid...o Makelele anni prima di lui.
Pensa che su VS mi sono beccato un casino di "-" solo per aver detto che Mazzarri era 100 volte meglio di Conte, mi hanno dato tutti dell'interista...:183:
Guarda che svelo la tua età.
Così perdi la faccia.
Nono, non ho detto "Non è da Juve" ma "Non c'entra nulla con la Juve"...semplicemente perchè è un giocatore del Liverpool e difficilmente tornerà alla Juve, andrà al Liverpool e probabilmente tornerà a rompersi ogni 3 partite rovinandosi così la carriera...certo che se poi comincia a fare il fenomeno proprio quando dobbiamo acquistarlo come contro il Napoli allora ci credo che non lo prendiamo mai perchè al Liverpool aspettavano solo questo per gonfiare il prezzo...
Inoltre abbiamo Marchisio Pirlo Melo Sissoko Pazienza Giandonato Aquilani...togliendo Sissoko che potrebbe partire, così come Giandonato restano Marchisio che non sarà ceduto perchè è un paraculato della curva e Pazienza e Pirlo che è impossibile che partano, ergo dovrei scegliere tra Melo e Aquilani ed è un pò come scegliere tra mamma e papà ma preferisco il brasiliano.
Sopravvalutato...da chi?