ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 65 di 90 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 641 a 650 su 893
Like Tree26Mi piace

Il topic del Napoli

  1. #641
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    D'accordo per Nocerino, napoletano ed interdittore come chiede Walter Il Mago (cit. Ligabue).



    Però serve anche qualità qualità e qualità.

  2. # ADS
     

  3. #642
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Questo è sicuro

    Comunque non capisco perchè Zazzaroni dia al 99% Inler al BAYER LEVERKUSEN ._.

  4. #643
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    S'io fossi stato De Laurentiis, dopo tutti gli ammiccamenti che ha fatto alla Juventus, avrei dato un calcio nel culo a Mazzarri.

  5. #644
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    S'io fossi stato De Laurentiis, dopo tutti gli ammiccamenti che ha fatto alla Juventus, avrei dato un calcio nel culo a Mazzarri.
    Anche io, ma è stata una questione di opportunità.

    Non c'è sul mercato, oggi, un tecnico che voglia venire a Napoli e sia migliore di lui.

    Avrà pensato, lascio Mazzarri e prendo uno tra Gasperini e Rossi? Lasciamo perdere.

  6. #645
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, Delio Rossi e Gasperini non è che siano disprezzabili, eh...Gasperini avrebbe anche consentito una buona continuità tattica.

    Meglio aver conservato Mazzarri, comunque

  7. #646
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sarà che io ho vissuto l'esperienza negativa di Spalletti. Quando fu scoperto che aveva avuto contatti col Chelsea (poi non se ne fece nulla) il campionato successivo fu una catastrofe. I calciatori lo delegittimarono, probabilmente anche inconsciamente; coi tifosi gli si spezzò quel feeling che s'era creato e anche questo contribuì al fallimento. Fatto sta che fu l'ultima sua stagione alla Roma.
    Per questo dico che un rischio del genere non lo correrei (poi può anche darsi che nel caso di Mazzarri andrà tutto per il verso giusto), Gasperini avrebbe comunque dato continuità a certi schemi di gioco (difesa a tre ); Delio Rossi secondo me è uno dei migliori allenatori italiani in circolazione, una spanna sopra a Mazzarri.

  8. #647
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mazzarri però tra i tre è il miglior motivatore.

    Davvero quest'anno per le mani, a parte i tre davanti, ha avuto pochissima qualità.

    Gasperini avrebbe garantito la difesa a tre, ma avrebbe dovuto rifondare l'intera organizzazione tattica della squadra dal centrocampo in avanti. E poi Hamsik sarebbe stato necessariamente venduto, dato il ruolo. Staremo a vedere comunque.

  9. #648

  10. #649
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Mazzarri tra 10 anni anni sarà tecnico della nazionale, e secondo me lo merita assolutamente, è tra i migliori tecnici del mondo ora come ora.
    Soprattutto a livello di motivazioni...il Napoli ha corso come un mostro dalla prima all'ultima...inoltre per la preparazione atletica è stato fantastico il club Partenope...circa 60 assenze in tutto il campionato, squadra più bassa del campionato...veramente Mazzarri merita i miei complimenti.

  11. #650
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Mazzarri tra 10 anni anni sarà tecnico della nazionale, e secondo me lo merita assolutamente, è tra i migliori tecnici del mondo ora come ora.
    Soprattutto a livello di motivazioni...il Napoli ha corso come un mostro dalla prima all'ultima...inoltre per la preparazione atletica è stato fantastico il club Partenope...circa 60 assenze in tutto il campionato, squadra più bassa del campionato...veramente Mazzarri merita i miei complimenti.
    Ah ma allora esiste qualcun altro oltre a me che non ci spala merda sopra, su Mazzarri Cominciavo a pensare di essere il solo

    Ci stiamo trovando d'accordo più volte...chiaro segno che stai rinsavendo

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  2. Napoli
    Da Babbrina nel forum Argomento libero
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 18:40
  3. Napoli (2)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:55
  4. Napoli (1)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 19:50