ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 62 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 614
Like Tree10Mi piace

Europa League 2010/2011

  1. #231
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    La vostra situazione è pure peggiore considerato che avete iniziato la preparazione prestissimo.




    @Numero Primo: Steeeeeeeeeeeeeeeeeven Gerraaaaaaaaaaaaaaard.

    Quanto amo quando lo sfottò contro l'Inter si ritorce contro chi l'ha fatto
    C'è da dire che sono in prevalenza infortuni di gioco e non muscolari....

  2. # ADS
     

  3. #232
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    La sconfitta contro il Liverpool era preventivabile.

    Ricevere una lezione d'inglese da un ragazzino, vedere Maicon in crisi mistica, Benitez preso per il culo da tutti, i giocatori andare a ricevimento da Mourinho e soprattutto essere messi sotto tutta la partita da una squadra di seconda fascia, è più inquientante.
    Voi dal Tottenham ne prendevate 5

  4. #233
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Il punto debole del Napoli.
    Un gran peccato!

  5. #234
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Voi dal Tottenham ne prendevate 5
    Scommetto che Bale lo sogni ancora la notte su quella fascia umiliare Maicon.


    E' questo il bello, io guardo al Napoli con obiettività e gli pongo limiti realistici relativamente alla rosa che ha a disposizione. Voi invece sulle umiliazioni dell'Inter ci perdete la ragione, a giusta ragione, perché è la squadra campione d'Europa (pur non avendo giocato a calcio a Barcellona).

  6. #235
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    C'è da dire che sono in prevalenza infortuni di gioco e non muscolari....
    vero, però appena hai parlato "bum" due infortuni muscolari . Mi hai ricordato le risate quando avevo beccato in diretta questo, causa streaming non funzionante,

    YouTube - QSVS | Telelombardia | TUTTI I GOL DI ROMA-SAMPDORIA

    al minuto 0:40 quello che parla è un tifoso juventino.

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio

    E' questo il bello, io guardo al Napoli con obiettività e gli pongo limiti realistici relativamente alla rosa che ha a disposizione. Voi invece sulle umiliazioni dell'Inter ci perdete la ragione, a giusta ragione, perché è la squadra campione d'Europa (pur non avendo giocato a calcio a Barcellona).
    eh si ci perdo proprio la ragione, ogni giorno riguardo la partita per analizzare gli errori tattici, poi mi ricordo del triplete e tutto passa

  7. #236
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Scommetto che Bale lo sogni ancora la notte su quella fascia umiliare Maicon.


    E' questo il bello, io guardo al Napoli con obiettività e gli pongo limiti realistici relativamente alla rosa che ha a disposizione. Voi invece sulle umiliazioni dell'Inter ci perdete la ragione, a giusta ragione, perché è la squadra campione d'Europa (pur non avendo giocato a calcio a Barcellona).
    Si ma io non vedo cosa gliene freghi a un napoletano dato che non c'è nessuna rivalità....a me che voi perdete col Liverpool frega niente

  8. #237
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    solite figure di merda formato europeo, perdiamo per limiti tattici altroché per le scarse motivazioni... è proprio la mancanza di esperienza in campo internazionale che porta a questo, un ringraziamento va a tutti quelli che hanno snobbato la coppa uefa per un decennio e adesso non riescono più a vincere contro i metalmeccanici... tutte queste squadre che ambiscono a diventare "grandi" (napoli,palermo ecc) rimarrano sempre squadre mediocri, da campionato. il rispetto in europa non l'avranno manco fra 30anni se si continua con questa mentalità provinciale.

  9. #238
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ora come ora penso che le "provinciali" che ha maggiori possibilità di diventare o ridiventare squadre davvero di caratura internazionale sono Fiorentina e Lazio.
    Napoli e Palermo hanno da lavorarci sopra un po' di più, secondo me...e come dice giustamente Teknival, abbandonare la mentalità provinciale ed avere il coraggio di osare di più in Europa senza sacrificarla sistematicamente in nome del campionato.

  10. #239
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ora come ora penso che le "provinciali" che ha maggiori possibilità di diventare o ridiventare squadre davvero di caratura internazionale sono Fiorentina e Lazio.
    Napoli e Palermo hanno da lavorarci sopra un po' di più, secondo me...e come dice giustamente Teknival, abbandonare la mentalità provinciale ed avere il coraggio di osare di più in Europa senza sacrificarla sistematicamente in nome del campionato.
    La Fiorentina?! Una squadra che invece di migliorare, peggiora. Una squadra senza progetto tecnico, senza un allenatore capace, senza investimenti, senza una dirigenza stabile?! Scherzi!?

  11. #240
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    La Fiorentina?! Una squadra che invece di migliorare, peggiora. Una squadra senza progetto tecnico, senza un allenatore capace, senza investimenti, senza una dirigenza stabile?! Scherzi!?
    La Fiorentina però è sempre stata una delle Squadre che si è sempre Classificata nelle prime 4, sempre SOPRA Napoli e Palermo.

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  3. Calcio: Finale Europa League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/5/2010, 8:30
  4. Calcio: Ottavi di finale di Europa League 2009/2010
    Da Demigod87 nel forum Sport
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 10:44
  5. Calcio: 5a giornata Europa League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 16:23