ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 80

Supercoppa Italiana 2010: Inter-Roma

  1. #71
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Strunz Mourinho nonostante tutto non si discute
    Lascia stare, rosika perchè il povero Ranieri è stato umiliato da Mourinho Sportivamente e verbalmente


  2. # ADS
     

  3. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Lascia stare, rosika perchè il povero Ranieri è stato umiliato da Mourinho Sportivamente e verbalmente
    Giusto

    Ma anche Benitez ha cominciato bene da quel punto di vista

  4. #73
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Lascia stare, rosika perchè il povero Ranieri è stato umiliato da Mourinho Sportivamente e verbalmente
    Io non rosiko per definizione, soprattutto per degli eventi calcistici, questo dovresti riconoscermelo se non altro per tutti gli interventi che ho fatto anche quando la mia squadra è stata sconfitta e per non aver mai scritto una sola parola sbruffoneggiante le poche volte che ha vinto che, essendo poche, rende la cosa ancora più lodevole.

    Mourinho tecnicamente (forseè più appropriato "tecnicamente" che non "sportivamente" nel senso che intendevi tu) non lo discuto e non l'ho mai discusso, ma verbalmente ritengo che non solo Raneri, ma tantissimi altri allenatori non hanno niente da invidiargli.

    La definizione più adatta di Mourinho secondo me l'ha data Aldo Agroppi, che l'ha definito un "acchiappacitrulli".

    Possibile che non vedi (vedete) la differenza di stile che c'è tra Benitez e Mourinho? [Poi può pure darsi, ma io non lo credo assolutamente, che Benitez porti l'Inter allo sbando e Mourinho coninui a vincere con il Real, ma questo è un discorso tecnico che non volevo toccare quando ho elogiato Benitez]

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No va bè, se dici "Benitez ha uno stile diverso da Mourinho" è sicuramente vero, sono praticamente agli antipodi. Mourinho è uno che catalizza l'attenzione su di sè anche quando sta zitto praticamente Benitez invece somiglia più a quei tipi che stanno un poco più in disparte con pochi clamori ma che quando vengono stuzzicati più del sopportabile ti piazzano delle piccole staffilate velenose.

    Mi piacciono entrambi, a dire il vero, ognuno per il suo versante e a suo modo.

  6. #75
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io non rosiko per definizione, soprattutto per degli eventi calcistici, questo dovresti riconoscermelo se non altro per tutti gli interventi che ho fatto anche quando la mia squadra è stata sconfitta e per non aver mai scritto una sola parola sbruffoneggiante le poche volte che ha vinto che, essendo poche, rende la cosa ancora più lodevole.

    Mourinho tecnicamente (forseè più appropriato "tecnicamente" che non "sportivamente" nel senso che intendevi tu) non lo discuto e non l'ho mai discusso, ma verbalmente ritengo che non solo Raneri, ma tantissimi altri allenatori non hanno niente da invidiargli.

    La definizione più adatta di Mourinho secondo me l'ha data Aldo Agroppi, che l'ha definito un "acchiappacitrulli".

    Possibile che non vedi (vedete) la differenza di stile che c'è tra Benitez e Mourinho? [Poi può pure darsi, ma io non lo credo assolutamente, che Benitez porti l'Inter allo sbando e Mourinho coninui a vincere con il Real, ma questo è un discorso tecnico che non volevo toccare quando ho elogiato Benitez]
    Ovvio che la vedo la differenza...sono come l'angelo e il diavolo, ma non puoi dire che Benitez dopo tanti anni è una persona per bene che allena l'Inter, Mourinho te lo puoi giudicare solo professionalmente, perchè anche il modo di esprimersi coi giornalisti fa parte della sua professione quindi la persona te non puoi sapere com'è. E verbalmente cioè mediaticamente Mourinho è il migliore in assoluto, e Ranieri o altri in quel contesto non gli valgono neanche una scarpa.

  7. #76
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ovvio che la vedo la differenza...sono come l'angelo e il diavolo, ma non puoi dire che Benitez dopo tanti anni è una persona per bene che allena l'Inter, Mourinho te lo puoi giudicare solo professionalmente, perchè anche il modo di esprimersi coi giornalisti fa parte della sua professione quindi la persona te non puoi sapere com'è. E verbalmente cioè mediaticamente Mourinho è il migliore in assoluto, e Ranieri o altri in quel contesto non gli valgono neanche una scarpa.
    Io credo che non hai capito niente.
    Quando Abel parla di persona per bene sicuramente si riferisce al fatto che ad esempio un Benitez non attaccherà mai Ranieri dicendoli che è vecchio e che non ha mai vinto niente nella sua vita,e mille altre dichiarazioni che a parer mio sono piu che sopra le righe.
    E questione di rispetto.Mou è un grande allenatore,ma è maleducato ed invadente.

  8. #77
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quando mancano di rispetto a lui, lui manca di rispetto agli altri. Mi sembra più che giusto

  9. #78
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Quando mancano di rispetto a lui, lui manca di rispetto agli altri. Mi sembra più che giusto
    ah
    Allora scuuuuusami,credevo che iniziasse sempre lui a provocare...
    ma và và

  10. #79
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    ah
    Allora scuuuuusami,credevo che iniziasse sempre lui a provocare...
    ma và và
    Se foste meno ciechi sapreste che se pure è vero che Mourinho ci marcia abbondantemente, non è certo SEMPRE lui a provocare....il litigio con Ranieri ed anche quello (mi pare) con Zaccheroni furono loro due ad iniziarlo, e Mou poi colse la palla al balzo rifilando quella memorabile risposta a Ranieri (che in effetti in vita sua non ha vito quasi un *****, specie rispetto a Mourinho ma anche ad altri, nonostante il fatto che l'esperienza ce l'abbia....)

  11. #80
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se foste meno ciechi sapreste che se pure è vero che Mourinho ci marcia abbondantemente, non è certo SEMPRE lui a provocare....il litigio con Ranieri ed anche quello (mi pare) con Zaccheroni furono loro due ad iniziarlo, e Mou poi colse la palla al balzo rifilando quella memorabile risposta a Ranieri (che in effetti in vita sua non ha vito quasi un *****, specie rispetto a Mourinho ma anche ad altri, nonostante il fatto che l'esperienza ce l'abbia....)
    Non sapevo che mou potesse passare da provocatore a vittima in cosi poco tempo...
    E poi scusami,che tipo di provocazione ha mai fatto Ranieri,tanto da spingere Mou ad una risposta cosi inrispttosa...
    Chi si crede di essere?Dio in terra?
    Sono felice che Mou se ne sia andato.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Calcio: Supercoppa Italiana 2009-2010
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 107
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 7:25
  2. Supercoppa italiana 2007
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 22:58
  3. supercoppa italiana
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 21:08
  4. inter-roma 3-1
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 1:32
  5. Supercoppa: JUVE-INTER
    Da Golden Boy nel forum Sport
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 11:56