ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

È tornato Zeman

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte
    Ultima modifica di obo; 25/8/2010 alle 12:57 Motivo: aggiunto prefisso

  2. # ADS
     

  3. #2
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    è tornato zeman
    allora kiedo il ritorno anke di Frengo e Stop

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Grande uomo di sport Zeman. Ce ne fossero come lui, o forse ci sono stati ma nessuno se ne è accorto perché a gente così la mafia del calcio le gambe solitamente gliele sega immediatamente.

    Sono d'accordo su tutto tranne che su Del Neri, nel senso che non ho chiaro a che cosa Zeman si riferisca. Del Neri per quanto mi riguarda è una persona per bene.

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho mai capito il suo odio per l'Inter e per Mourinho, soprattutto quando dice che Mou ha vinto con "l'anti-calcio"....evidentemente non ha visto, al di là di tante partite del campionato italiano, anche molte di quelle di Champions fra cui gli ottavi, l'andata della semifinale e la finale.....

    E mi dispiace, perchè ciononostante rimane comunque uno sportivo degno di grande stima

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mi è sempre stato sulle balle e con queste parole dimostra di essere un ignorante.

  7. #6
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Ragazzi... ma io mi chiedo.... Ma perchè fino a che lo faceva Mourinho andava tutto bene e adesso che invece spunta fuori Zeman gridiamo allo scandalo???

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Mi è sempre stato sulle balle e con queste parole dimostra di essere un ignorante.
    Vedi quanto mi da fastidio???? E' lo stesso atteggiamento che usava il vostro ex allenatore ma lui era un figo perchè era il vostro allenatore..... Quante stranezze

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho mai capito il suo odio per l'Inter e per Mourinho, soprattutto quando dice che Mou ha vinto con "l'anti-calcio"....evidentemente non ha visto, al di là di tante partite del campionato italiano, anche molte di quelle di Champions fra cui gli ottavi, l'andata della semifinale e la finale.....

    E mi dispiace, perchè ciononostante rimane comunque uno sportivo degno di grande stima
    Si sarà riferito alla spudorata barricata contro il Barcellona...

  8. #7
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Si sarà riferito alla spudorata barricata contro il Barcellona...
    e vabbè la barricata sarà stata anti-calcio ma tentare di giocare 1 gara d'attacco 10 contro 11 in semifinale di Champions League contro la squadra + forte del mondo era anti-intelligenza

    poi ovvio ke sei nn sei tifoso di 1 delle squadre in campo 1 partita cm quella ti sembra 1 skifo, xò se invece lo sei ti incolla alla tv

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Si sarà riferito alla spudorata barricata contro il Barcellona...
    Eh va bè ma è stato UN caso.....non puoi basarti su UN SINGOLO caso per giudicare un'intera squadra ed un'intera stagione, *****....

    Mourinho parlava molto meno a sproposito, e soprattutto veniva anche regolarmente provocato (anche se ogni tanto esagerava anche secondo me), come la prima volta contro Ranieri. E' diverso da come invece sta facendo Zeman.

  10. #9
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Partiamo dal presupposto che molto probabilmente avrei fatto la stessa identica cosa... Ma ripeto... Mourinho e Zeman sono due allenatori pressochè identici... Da questo punto di vista.... Io non vedo differenze... arroganza e maleducazione da entrambe le parti

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Partiamo dal presupposto che molto probabilmente avrei fatto la stessa identica cosa... Ma ripeto... Mourinho e Zeman sono due allenatori pressochè identici... Da questo punto di vista.... Io non vedo differenze... arroganza e maleducazione da entrambe le parti
    Bè, per lo meno Zeman comunque parla MOLTO meno rispetto a Mourinho, che sia un bene o un male è così

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ciao Zeman!!!
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 15:24
  2. Tornato
    Da mark-o nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:01
  3. è tornato
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 23:04