Ultima modifica di obo; 25/8/2010 alle 14:57 Motivo: aggiunto prefisso
Grande uomo di sport Zeman. Ce ne fossero come lui, o forse ci sono stati ma nessuno se ne è accorto perché a gente così la mafia del calcio le gambe solitamente gliele sega immediatamente.
Sono d'accordo su tutto tranne che su Del Neri, nel senso che non ho chiaro a che cosa Zeman si riferisca. Del Neri per quanto mi riguarda è una persona per bene.
Non ho mai capito il suo odio per l'Inter e per Mourinho, soprattutto quando dice che Mou ha vinto con "l'anti-calcio"....evidentemente non ha visto, al di là di tante partite del campionato italiano, anche molte di quelle di Champions fra cui gli ottavi, l'andata della semifinale e la finale.....
E mi dispiace, perchè ciononostante rimane comunque uno sportivo degno di grande stima
Mi è sempre stato sulle balle e con queste parole dimostra di essere un ignorante.
Ragazzi... ma io mi chiedo.... Ma perchè fino a che lo faceva Mourinho andava tutto bene e adesso che invece spunta fuori Zeman gridiamo allo scandalo???
Vedi quanto mi da fastidio???? E' lo stesso atteggiamento che usava il vostro ex allenatore ma lui era un figo perchè era il vostro allenatore..... Quante stranezze
Si sarà riferito alla spudorata barricata contro il Barcellona...
e vabbè la barricata sarà stata anti-calcio ma tentare di giocare 1 gara d'attacco 10 contro 11 in semifinale di Champions League contro la squadra + forte del mondo era anti-intelligenza
poi ovvio ke sei nn sei tifoso di 1 delle squadre in campo 1 partita cm quella ti sembra 1 skifo, xò se invece lo sei ti incolla alla tv
Eh va bè ma è stato UN caso.....non puoi basarti su UN SINGOLO caso per giudicare un'intera squadra ed un'intera stagione, *****....
Mourinho parlava molto meno a sproposito, e soprattutto veniva anche regolarmente provocato (anche se ogni tanto esagerava anche secondo me), come la prima volta contro Ranieri. E' diverso da come invece sta facendo Zeman.
Partiamo dal presupposto che molto probabilmente avrei fatto la stessa identica cosa... Ma ripeto... Mourinho e Zeman sono due allenatori pressochè identici... Da questo punto di vista.... Io non vedo differenze... arroganza e maleducazione da entrambe le parti