ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

È tornato Zeman

  1. #11
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, per lo meno Zeman comunque parla MOLTO meno rispetto a Mourinho, che sia un bene o un male è così
    Diciamo che non avendo mai vinto un ***** ha la buona faccia di stare più zitto... E comunque non c'è nulla da fare.... Tra lui e Del Piero vi è odio assoluto XD


  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Partiamo dal presupposto che molto probabilmente avrei fatto la stessa identica cosa... Ma ripeto... Mourinho e Zeman sono due allenatori pressochè identici... Da questo punto di vista.... Io non vedo differenze... arroganza e maleducazione da entrambe le parti

    L'unico denominatore comune fra Zeman e Mourinho è che entrambi hanno contribuito a spingere la tua juventus sotto al podio del calcio italiano.

    Per il resto paragonare Zeman a Mourinho da un punto di vista dialettico, soprattutto per la sostanza delle loro rispettive dichiarazioni, è come paragonare la cioccolata alla cacca.

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Mi è sempre stato sulle balle e con queste parole dimostra di essere un ignorante.
    Eppure da tifoso interista dovresti baciare dove cammina.

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Tra lui e Del Piero vi è odio assoluto XD
    A Del Piero non è andato giù che Zeman abbia messo in risalto la sua "esplosione muscolare" realizzata nella farmacia della juventus...
    Altro che acqua della salute!!

  4. #13
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    è tornato e ha già iniziato col botto vincendo la prima di campionato 3-0 ed asserendo che è pure poco per le occasioni create dal suo foggia

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... ma io mi chiedo.... Ma perchè fino a che lo faceva Mourinho andava tutto bene e adesso che invece spunta fuori Zeman gridiamo allo scandalo???
    Infatti a me Mourinho è sempre stato antipatico a differenza di Zeman

  5. #14
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    L'unico denominatore comune fra Zeman e Mourinho è che entrambi hanno contribuito a spingere la tua juventus sotto al podio del calcio italiano.

    Per il resto paragonare Zeman a Mourinho da un punto di vista dialettico, soprattutto per la sostanza delle loro rispettive dichiarazioni, è come paragonare la cioccolata alla cacca.



    Eppure da tifoso interista dovresti baciare dove cammina.



    A Del Piero non è andato giù che Zeman abbia messo in risalto la sua "esplosione muscolare" realizzata nella farmacia della juventus...
    Altro che acqua della salute!!
    Sinceramente vorrei vedere quale di questi giocatore è esente dall'uso di qualche farmaco.... Pazienza.... Sinceramente c'è stato un processo... Ne è uscita una sentenza e va accettata... Non accettiamo solo le sentenze che ci fanno comodo....

    Mourinho sinceramente alla Juve non ha fatto proprio nulla... Sinceramente Zeman ha sempre invece riempito la Juve di calunnie e infamate sempre prontamente smentite....

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... ma io mi chiedo.... Ma perchè fino a che lo faceva Mourinho andava tutto bene e adesso che invece spunta fuori Zeman gridiamo allo scandalo???

    Vedi quanto mi da fastidio???? E' lo stesso atteggiamento che usava il vostro ex allenatore ma lui era un figo perchè era il vostro allenatore..... Quante stranezze

    Si sarà riferito alla spudorata barricata contro il Barcellona...
    Ma Mourinho aveva ragione: sulle prostitute intelettuali, sugli arbitraggi scandalosi, sulle aree di 25 metri della Juve, sulle cagate di Lo Monaco, e su tutto il resto. Zeman nonostante mi abbia fatto piacere che abbia infangato per bene la Juve, ha detto tante stronzate. Chi vince tutto quello che c'è da vincere non è l'anticalcio di principio. Col Barça eravamo in 10 al Camp Nou col 3-1 dell'andata, qualsiasi allenatore avrebbe fatto uguale, e quello era comunque un caso unico perchè non siamo mai stati difensivi in generale. Comunque Zeman non avendo vinto niente, prima di parlare di Mourinho dovrebbe sciaquarsi la bocca E anche riguardo Cassano non sono d'accordo, se non è decisivo uno che manda la sua squadra al quarto posto....

  7. #16
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ma Mourinho aveva ragione: sulle prostitute intelettuali, sugli arbitraggi scandalosi, sulle aree di 25 metri della Juve, sulle cagate di Lo Monaco, e su tutto il resto. Zeman nonostante mi abbia fatto piacere che abbia infangato per bene la Juve, ha detto tante stronzate. Chi vince tutto quello che c'è da vincere non è l'anticalcio di principio. Col Barça eravamo in 10 al Camp Nou col 3-1 dell'andata, qualsiasi allenatore avrebbe fatto uguale, e quello era comunque un caso unico perchè non siamo mai stati difensivi in generale. Comunque Zeman non avendo vinto niente, prima di parlare di Mourinho dovrebbe sciaquarsi la bocca E anche riguardo Cassano non sono d'accordo, se non è decisivo uno che manda la sua squadra al quarto posto....
    Io credo che per poter parlare devi sapere di essere nel giusto.... Se quel deficente ha parlato di area di 25 metri (riferito per carità ad un errore madornale) come mai però non ha avuto le palle di parlare di pallavolo al derby di milano oppure di una nuova regola del fuorigioco come quella di siena dove di colpo a momenti era Julio Cesar che doveva stare attento al fuorigioco?

    Questa è l'ipocrisia delle persone come Mourinho.... PARLARE NONOSTANTE I PALESI AIUTI CHE RICEVETE IN QUESTI ANNI SIA IN CAMPIONATO CHE IN CHAMPIONS!!!!! Che ci posso stare o meno ma che ricevete e che di sicuro vi hanno aiutato!!!! Punto e stop e qua non servo io a dirlo ma si vede!!!!!

    Per il resto complimenti Zeman su Del Piero......................
    Tu si che ne capisci di calcio:



    suca boemo di merda!!!

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non c'è che dire, Del Piero ha degli ottimi fondamentali, peccato solo che fisicamente era un fuscello... Zeman ha solo correttamente fatto notare come dall'oggi al domani gli siano venute due cosce che sembrano due tronchi di sequoia; l'ha fatto per il bene di tanti giovani che rishiavano di intraprendere la stessa stada della farmacia facile, l'ha fatto per i tanti morti, da Beatrice a Taccola, da Fortunato a Curi se ne contano 45.

    Purtroppo il cervelletto del tifoso si fa sempre più piccolo di quello dell'uomo in cui alloggia e se l'evidenza tocca la propria squadra del cuore, che sia per tutti gli illeciti sportivi della Juventus (ma in serie B ci siete andati a fare un gita di piacere o per parziale giustizia sportiva?) o anche solamente un commento negativo sul modulo di gioco pur fruttuosissimo di un allenatore ecco che Zeman diventa un incompetente invidioso antipatico etc...

    Avrei voluto vederli Mourinho o Lippi allenare il Foggia di Zeman, se avessero ottenuto gli stessi straordinari risultati...

  9. #18
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Se non sbaglio ha fatto la doppietta Insigne *-*
    Fenomeno *-*

  10. #19
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non c'è che dire, Del Piero ha degli ottimi fondamentali, peccato solo che fisicamente era un fuscello... Zeman ha solo correttamente fatto notare come dall'oggi al domani gli siano venute due cosce che sembrano due tronchi di sequoia; l'ha fatto per il bene di tanti giovani che rishiavano di intraprendere la stessa stada della farmacia facile, l'ha fatto per i tanti morti, da Beatrice a Taccola, da Fortunato a Curi se ne contano 45.

    Purtroppo il cervelletto del tifoso si fa sempre più piccolo di quello dell'uomo in cui alloggia e se l'evidenza tocca la propria squadra del cuore, che sia per tutti gli illeciti sportivi della Juventus (ma in serie B ci siete andati a fare un gita di piacere o per parziale giustizia sportiva?) o anche solamente un commento negativo sul modulo di gioco pur fruttuosissimo di un allenatore ecco che Zeman diventa un incompetente invidioso antipatico etc...

    Avrei voluto vederli Mourinho o Lippi allenare il Foggia di Zeman, se avessero ottenuto gli stessi straordinari risultati...
    Naaaaa io mi in***** di come sto idiota abbia sempre bersagliato la Juventus.... Quando invece quello del potenziamento muscolare è un fenomeno esteso ovunque!!!! Sembra che solo la Juve possa aver adottato dei farmaci.... Che comunque all'epoca erano legali.... quindi....

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Naaaaa io mi in***** di come sto idiota abbia sempre bersagliato la Juventus.... Quando invece quello del potenziamento muscolare è un fenomeno esteso ovunque!!!! Sembra che solo la Juve possa aver adottato dei farmaci.... Che comunque all'epoca erano legali.... quindi....
    Ti sbagli, la denuncia di Zeman sull'uso dei farmaci fu a 360° . Per avvalorare quel che diceva, fece gli esempi di due calciatori famosissimi conosciuti da tutti: Vialli e Del Piero, che avevano effettivamete triplicato il volume muscolare delle proprie cosce in pochi mesi.
    Fu la Juventus e i due calciatori a sentirsi toccati al punto da farne un caso personale! Probabilmente perché gli prese fuoco la coda di paglia.
    E fu proprio quel comportamento a indurre delle indagini giudiziarie che culminarono con la retrocessione della colpevole Juventus in serie B.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ciao Zeman!!!
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 15:24
  2. Tornato
    Da mark-o nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:01
  3. è tornato
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 23:04