ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Ciao Zeman!!!

  1. #1
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito Ciao Zeman!!!

    Se la credevano di poterci battere ha ha ha... come godo boemo di merda... gli abbiamo devastati alla grande e venerdì tocca al genoa...



    se continuiamo così siamo già promossi a gennaio... a questo punto aveva più senso fermare la juve un anno piuttosto che fargli fare sta pagliacciata... nessuna squadra in serie b ci può competere... nemmeno il napoli che presto sarà la prossima vittima in classifica...

    godo particolarmente per zeman così la smette di parlare!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il fatto che l'abbiate battuto non significa che non avesse ragione, ai tempi.....

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Premesso che sn un grandissimo fan del Sig Zeman che è un allenatore coi coglioni,mi ha fatto davvero incazzare quello che hai scritto , Zeman nn parla a vanvera se Agricola quello si che é uno stronzo,se nn dava sostanze dopanti hai giocatori nessuno obbiettava .Pero vincevate scudetti rubandoli con moggi che cmprava gli arbitri e Agricola che faceva correre i giocatori .Del Piero ml probabilmente nn si è + ripreso dall infortunio proprio a causa di quelle sostanze.Grandissssimo Zeman e tutti quelli che combattono le ingiustizie

  5. #4
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    visto che si parla tanto di prove o non prove nei processi... il processo si è risolto con un nulla di fatto quindi non venite a fare le prediche zeman deve solo stare zitto per il processo gli ha dato TORTO!!!!!!

    zeman è un'incapace... non ha mai saputo allenare ne mai lo saprà fare... i suoi moduli difensivi infallibili li ho visti perfettamente in azione sabato pomeriggio...

    si sonio fatti fare 2 pere da dei ragazzini di 19 anni senza esperienza...

    ma va la ecco il solito interista che blatera cazzate a vanvera.....

    poi non lamentatevi se non crediamo alla vostra innocenza...
    il caso ha avuto regolare processo con condanna del medico della juventus... quindi non statelo a menare conle soliti tesi da anti - juventini.

    sul discorso moggi e calciopoli potrei farvi una filippioca e nmon ne ho voglia dato che gli interisti sono gli unici che non hanno capito nulla di cosa è successo nel processo di calciopoli... ecco perchè ora l'antijuventinismo sta decadendo e si sta formando un pensiero anti interista.... perchè siete gli unici che avete il paraocchi...

    detto questo come detto prima chiudo sennò ci stiamo fino a domani

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mai io sapevo che hai tempi le sostanze date da agricola non erano considerate dopanti...o comunque non erano ancora punite.Le si usavano anche nel basket in quegli anni poi uscì una legge che impediva di usarle

  7. #6
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    agricola somministrava ricostituenti che hai tempi erano perfettamente legali... ma la gente non lo capisce... l'irretroattività delle leggi non esiste più?!

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sn anti Juve, anzi spero torni su l anno prossimo perche senza di lei é un camponato a meta ,come lo potebbe essere senza inter o milan cmq ora nn mi importa di agricola, mi ha fatto arrabbiare la tua uscita su Zeman, perche ce l avete con lui?Solo perche ha detto delle cose che per lui erano ingiuste? O perche sapevate che quelle cose erano vere?

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    visto che si parla tanto di prove o non prove nei processi... il processo si è risolto con un nulla di fatto quindi non venite a fare le prediche zeman deve solo stare zitto per il processo gli ha dato TORTO!!!!!!

    zeman è un'incapace... non ha mai saputo allenare ne mai lo saprà fare... i suoi moduli difensivi infallibili li ho visti perfettamente in azione sabato pomeriggio...

    si sonio fatti fare 2 pere da dei ragazzini di 19 anni senza esperienza...

    ma va la ecco il solito interista che blatera cazzate a vanvera.....

    poi non lamentatevi se non crediamo alla vostra innocenza...
    il caso ha avuto regolare processo con condanna del medico della juventus... quindi non statelo a menare conle soliti tesi da anti - juventini.

    sul discorso moggi e calciopoli potrei farvi una filippioca e nmon ne ho voglia dato che gli interisti sono gli unici che non hanno capito nulla di cosa è successo nel processo di calciopoli... ecco perchè ora l'antijuventinismo sta decadendo e si sta formando un pensiero anti interista.... perchè siete gli unici che avete il paraocchi...

    detto questo come detto prima chiudo sennò ci stiamo fino a domani

    I tuoi interventi (e quelli dei tuoi colleghi juventini altrove) mi fanno capire che tutto quanto è accaduto vi è passato sopra la testa senza che ve ne siate nemmeno accorti: è questa la vera sconfitta, non quella del Lecce di sabato scorso!

    Secondo me dovresti innanzitutto metterti d'accordo con te stesso: le sentenze dei processi hanno un valore sempre, non ce l'hanno mai oppure ce l'hanno soltanto quando ti fa comodo?
    E' stata una sentenza a decretare che le sostanze farmaceutiche somministrate ai calciatori della juventus fossero da considerarsi consentite all'epoca ed è stata un sentenza quella che ha retrocesso la Juventus per illeciti sportivi, acquistri di arbitri, illegalità nella compravendita di calciatori etc. etc. Domanda: valgono queste sentenze o non valgono?
    Oppure vogliamo far passare che vale la prima ma non la seconda?

    Riguardo a Zeman, secondo me fai un grosso autogol quando confondi il risultato sportivo di Lecce-Juventus con il risultato di enorme successo conseguito da Zeman nel porre l'accento sull'uso spropositato (legale o illegale che lo si voglia considerare) di farmaci nell'ambito calcistico (e sportivo in genere).
    Soffermandoci ai soli calciatori famosi, vogliamo fare un elenco di quante morti sospette ci sono state fra loro?

    Ti bei di aver battuto il Lecce? Credi così di aver dato un calcio a tutte le grandi cazzate che nel calcio son state fatte e di cui il tuo onorabile club è fra gli attori? E a proposito di Zeman, visto che aveva sparato tutte queste cazzate, perché dopo tanto rumore e minacce di ripercussioni i vari Vialli e Del Piero non lo hanno poi mai citato a giudizio per danni?

  10. #9
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    ecco il filosofo di gruppo...
    con la vittoria sul lecce non si vogliono allontanare tutte le cose che ci sono
    successe in questo periodo... noi ( popolo juventino ) ci lamentiamo per due motivi:

    sul discorso doping lamentiamo che sono state emesse condanne per un farmaco allora legale; dato che una legge è irretroattiva non capisco il motivo di questa sentenza... si doveva essere prosciolti senza nemmeno spendere il tempo per il processo ( se io rubo nel 2006 ma la legge contro il furto viene introdotta nel 2007 io non sono punibile per legge , esempio idiota ma rende l'idea)

    sul caso calciopoli lamentiamo il fatto che le sentenze sono state emesse senza comprovare le intercettazioni con prove concrete che per legge è indispensabile.

    moralmente siamo senza dubbio colpevoli ( ma non gli unici anche se tutti danno contro solo alla juventus ) però perchè bisogna emettere una sentenza senza i requisiti per poterlo fare? la cosa infastidisce tutti... il motivo?? qualche testa fastidiosa doveva saltare ( moggi )...

    il vostro anti-juventinismo come sempre vi acceca...

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    ecco il filosofo di gruppo...


    il vostro anti-juventinismo come sempre vi acceca...
    Guarda che a me nn me lo devi dire... non mi sento affatto accecato da antijuventinismo.
    La prima morte sospetta per uso di doping che ricordo, forse prorpio perché sono romanista, è quella del nostro Giuliano Taccola.
    Però non sono così cieco o stolto da negare l'evidenza di questo fatto solo per difendere la mia squadra.
    Zeman ha fatto un'accusa che voleva essere morale prima che giuridica e - nessuno può negarlo - ha colto nel segno, come sempre.
    Se non ci fosse stato Zeman, adesso la farmacia della Juventus e non solo, sarebbe ancora stracolma di farmaci.
    Per questa moda dei farmaci ci sono una massa di idioti che si bombano di roba senza sapere neanche che cosa prendono anche (se non soprattutto, perché i campioni poi fanno moda) a livello amatoriale.
    Secondo me questo post lo hai aperto proprio a sproposito.
    NOn c'è niente di cui vantarsi ad aver vinto a Lecce.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ciao ciao apparecchio
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 13:58