in realtà lo scopo è quello di discutere della partita e della juventus... non di zeman...
in realtà lo scopo è quello di discutere della partita e della juventus... non di zeman...
se leggi quello che ho scritto sopra non ho introdotto io il discorso... io cerco gente sportiva e non antijuventina con cui discutere di calcio... calciopoli per me è un capitolo passato... adesso siamo ripartiti da zero e vedremo chi sarà il migliore... certo il derby d'italia dell'anno prox sarà moooolto infuocato... io sonorimasto esterefatto dai 4 giovani che sono venuti in prima squadra... sono veramente bravi accidenti... e secondo me in A possono fare meglio... un elogio particolare a Palladino che tutte le volte che gioca segna sempre... almeno non ci fa rimpiangere trezeguet che quest'anno è sempre rotto...
oeeeeeeeeeeeeee stamm semp nu punt a copp a vujjjjjj eheheheheheheh
tanto vi prendiamo anche a voi... il napoli sarà la prossima squadra a cadere... contro chi giocate sabato?
Voglio fare un'ultima domanda riguardo a calciopoli poi chiudo l'off topic.....Bloody, perchè il fatto che ci siano state delle penalizzazioni anche...e non solo, alla juve, non ti fa scollare dalla testa che la juve sia l'unica ad aver pagato?
In altre parole....perchè se voi siete colpevoli devono automaticamente esserlo tutti? Ci sono stati anche tantissimi innocenti....voi siete stati riconosciuti colpevoli e i giudici hanno compiuto ciò che i tifosi non juventini aspettavano da anni...la giusta vendetta. Ma questo non significa che siano tutti colpevoli. Perchè continui ad insistere su questa cosa?
perchè alcune squadre soinoi state veramente grazie ma di molto ( a noi sono stati totlti venti punti ma alcune squadre le hanno riportate su di una serie e tolto una ventina di punti come la lazio... ecco ciò che infastidisce... la fiorentina ( benchè la odi ) ha subito troppo e squadre come il milan o la lazio sono state brutalmente graziate
Originariamente inviata da BloodyMaster
Questi mi sono sembrati riferimenti alla battaglia che Zeman fece contro le farmacie e che la Juventus ha inteso (chissa perché? ) contro di lei...
Se poi mi sn sbagliato, tante scuse!
beh è normale che il dente avvelenato ci sia però non volevano essere promotori di un discorso sul caso doping... il caso doping si è felicemente chiuso per noi anche se agricola è stato ingiustamente condannato... però pazienza...
Originariamente inviata da BloodyMaster
Vuoi chiudere il discorso sul doping, però stuzzichi...
Secondo me il caso doping non si è chiuso "felicemente per voi".
Certo che se ti accontenti di una sentenza favorevole, allora sii contento, ma la realtà della farmacia juventina è andata sotto l'occhio di tutti e io dico che ne siete usciti perdenti, dal punto di vista morale, che è di gran lunga più importante di quello giuridico.
A proposito: ma questo Agricola è stato silurato o è ancora alla corte della Juventus?
onestamente non te lo so dire ma credo sia stato silurato... mi prendi un pò in contropiede su sta cosa... comunque non vedo il motivo di condannare un'uomo che all'epoca dei fatti ha agito in perfetta legalità... i farmaci era infatti legali all'epoca e per il principio di irrtroattività di una legge il processo non doveva nemmeno avere inizio