ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 80

Supercoppa Italiana 2010: Inter-Roma

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Se Grosso parte hanno solo De Ceglie allora, uao. Marotta prende 18 esterni e neanche un terzino sinistro vabbè

2. # ADS

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Appunto, quindi non farle anche perchè sono assurde. Se abbiamo Maicon che corre come un treno è ovvio che il gioco si sviluppa meglio a destra e si concentra a destra perchè dall'altra parte si deve coprire. Pensa a De Ceglie, Grosso e Grygera su
    Avanti dai sognati questa formazione
    Buffon
    Zebina
    Cannavaro
    Thuram
    Zambrotta
    Camoranesi
    Emerson
    Vieira
    Nedved
    Del Piero
    Trezeguet o Ibraimovic...
    e appizzati a sto cannolo
    Gli interisti non possono parlare,silenzio

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Buffon
    Zebina
    Cannavaro
    Thuram
    Zambrotta
    Camoranesi
    Emerson
    Vieira
    Nedved
    Del Piero

avete vinto la champions con quella squadra? non mi sembra.. avete vinto uno scudetto.. che poi vabbè vinto è un parolone.. comprato

e io non mi sogno un bel niente visto che l'inter di oggi è più forte

PS: te invece sognati scudetto, coppa italia e champions

Uomo 33 anni

Predefinito

[QUOTE='[MariuS];2666403']
    avete vinto la champions con quella squadra? non mi sembra.. avete vinto uno scudetto.. che poi vabbè vinto è un parolone.. comprato

e io non mi sogno un bel niente visto che l'inter di oggi è più forte

PS: te invece sognati scudetto, coppa italia e champions
    [/QUOTE
    Ma l'inter in generale ha avuto da sempre la squadra piu forte in italia e anche in Europa.
    Da quanto tempo non vincevate la Champions?
    Abbiamo vinto esattamente 29 scudetti e per farvi contenti dirò 27.
    Prima che la juve non andasse in Serie B da quanto tempo non vincevate scudetti?
    Quindi ripeto,se volete fare i gradassi non fateli con chi tifa juve perchè non so fino a che punto vi conviene.
    E poi vabè se mi si vuole snobbare quella formazione,allora non dico piu niente
    Cmq sono ''contento''per questo periodo che state passando visto che erano anni e anni e anni che l'inter non dava segni di vita.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Buffon
    Zebina
    Cannavaro
    Thuram
    Zambrotta
    Camoranesi
    Emerson
    Vieira
    Nedved
    Del Piero
    Co sta formazione avete avuto anche bisogno di usare mezzucci squallidi per vincere E in Europa non avete vinto una tega...All'estero lo sanno tutti che siete dei ladri...basta vedere che siete andati in Irlanda e tifosi dello Shamrock cantavano: "same old Juve, always cheating"...
    Poi tanto per dire, si diceva che Moratti spendeva e non vinceva niente, poi pero' voi spendete 170 milioni in 4 anni per i peggio bidoni e vi mettete a criticare Quaresma o i nostri terzini sinistri
    Questa formazione:
    Julio Cesar
    Maicon Lucio Samuel Zanetti
    Cambiasso T.Motta
    Eto'o Sneijder Pandev
    Milito
    E' entrata nella leggenda, quella è entrata nella vergogna, quindi se devi rosikare per la Supercoppa all'Inter almeno taci come fanno gli altri juventini

Uomo 33 anni

Predefinito

Co sta formazione avete avuto anche bisogno di usare mezzucci squallidi per vincere E in Europa non avete vinto una tega...All'estero lo sanno tutti che siete dei ladri...basta vedere che siete andati in Irlanda e tifosi dello Shamrock cantavano: "same old Juve, always cheating"...
    Poi tanto per dire, si diceva che Moratti spendeva e non vinceva niente, poi pero' voi spendete 170 milioni in 4 anni per i peggio bidoni e vi mettete a criticare Quaresma o i nostri terzini sinistri
    Questa formazione:
    Julio Cesar
    Maicon Lucio Samuel Zanetti
    Cambiasso T.Motta
    Eto'o Sneijder Pandev
    Milito
    E' entrata nella leggenda, quella è entrata nella vergogna, quindi se devi rosikare per la Supercoppa all'Inter almeno taci come fanno gli altri juventini
    Bello,il termine SI DICEVA
    E poi i 170 milioni in quattro anni non credo siano veri.anche perchè ti suggerisco di mettere in conto le uscite....non sapevo che oltre a dirigente intrapendi una carriera da ragioniere

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ah beh grazie, piuttosto auguri per la tua carriera da rosikante allora Salutami il fegato

Uomo 33 anni

Predefinito

Ah beh grazie, piuttosto auguri per la tua carriera da rosikante allora Salutami il fegato
    Tranquillo,continuerò la tua di carriera rosikante ,anche se tu hai molta piu esperienza di me

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Se io fossi tifoso interista gioirei per la coppa vinta, così come avrei fatto se l'avesse vinta la Roma.
    Premesso questo credo che questa sia la competizione meno attendibile per giudicare la forza di una squadra, a causa del periodo in cui si gioca, quando le squadre sono ancora in fase di preparazione atletica e ci possono essere divari nelle condizioni atletiche dei calciatori, addirittura fra quelli di uno stesso club (assurdo poi giocarla col mercato aperto e le rose dei club non ancora definite!).
    Comunque la Roma ha giocato molto bene fino all'uscita del fondamentale Pizarro (per altro in pessimo stato fisico, mai un allenamento prima della partita a causa di un infortunio moto grave), con la grande sfiga che il calciatore ingaggiato come sua alternativa (Simplicio) era infortunato.
    L'Inter invece ha giocato male, soprattutto perché ancora non ha assimilito certi schemi del nuovo allenatore, mi riferisco in particolare alla difesa, molto alta, che è stata spesso messa in difficotà dalle ripartenze avversarie, soprattutto per via di un Totti che è stato di gran lunga il migliore in campo dei 22.
    L'Inter ha meritato di vncere, perché è una grande squadra; la riconosci dalla testa, prima che dal valore dei suoi calciatori.
    Mi piace Benitez, finalmente una persona per bene su quella panca, dopo tanti anni.
    La Roma invece è ancora e soltanto una "bella" squadra.

Se il portiere della roma si chiamava Julio Cesar o Buffon,MAGARI il risultato della partita sarebbe stato diverso,forse...
    O meglio se si fosse chiamato Julio Sergio Bertagnoli, il portiere titolare della Roma infortunato, che la scorsa stagione è stato uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, portieri del campionato per rendimento.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi piace Benitez, finalmente una persona per bene su quella panca, dopo tanti anni.
    Strunz Mourinho nonostante tutto non si discute

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima