Se Grosso parte hanno solo De Ceglie allora, uao. Marotta prende 18 esterni e neanche un terzino sinistro vabbè
Se Grosso parte hanno solo De Ceglie allora, uao. Marotta prende 18 esterni e neanche un terzino sinistro vabbè
[QUOTE='[MariuS];2666403']
avete vinto la champions con quella squadra? non mi sembra.. avete vinto uno scudetto.. che poi vabbè vinto è un parolone.. comprato
e io non mi sogno un bel niente visto che l'inter di oggi è più forte
PS: te invece sognati scudetto, coppa italia e champions [/QUOTE
Ma l'inter in generale ha avuto da sempre la squadra piu forte in italia e anche in Europa.
Da quanto tempo non vincevate la Champions?
Abbiamo vinto esattamente 29 scudetti e per farvi contenti dirò 27.
Prima che la juve non andasse in Serie B da quanto tempo non vincevate scudetti?
Quindi ripeto,se volete fare i gradassi non fateli con chi tifa juve perchè non so fino a che punto vi conviene.
E poi vabè se mi si vuole snobbare quella formazione,allora non dico piu niente
Cmq sono ''contento''per questo periodo che state passando visto che erano anni e anni e anni che l'inter non dava segni di vita.
Co sta formazione avete avuto anche bisogno di usare mezzucci squallidi per vincere E in Europa non avete vinto una tega...All'estero lo sanno tutti che siete dei ladri...basta vedere che siete andati in Irlanda e tifosi dello Shamrock cantavano: "same old Juve, always cheating"...
Poi tanto per dire, si diceva che Moratti spendeva e non vinceva niente, poi pero' voi spendete 170 milioni in 4 anni per i peggio bidoni e vi mettete a criticare Quaresma o i nostri terzini sinistri
Questa formazione:
Julio Cesar
Maicon Lucio Samuel Zanetti
Cambiasso T.Motta
Eto'o Sneijder Pandev
Milito
E' entrata nella leggenda, quella è entrata nella vergogna, quindi se devi rosikare per la Supercoppa all'Inter almeno taci come fanno gli altri juventini
Ah beh grazie, piuttosto auguri per la tua carriera da rosikante allora Salutami il fegato
Se io fossi tifoso interista gioirei per la coppa vinta, così come avrei fatto se l'avesse vinta la Roma.
Premesso questo credo che questa sia la competizione meno attendibile per giudicare la forza di una squadra, a causa del periodo in cui si gioca, quando le squadre sono ancora in fase di preparazione atletica e ci possono essere divari nelle condizioni atletiche dei calciatori, addirittura fra quelli di uno stesso club (assurdo poi giocarla col mercato aperto e le rose dei club non ancora definite!).
Comunque la Roma ha giocato molto bene fino all'uscita del fondamentale Pizarro (per altro in pessimo stato fisico, mai un allenamento prima della partita a causa di un infortunio moto grave), con la grande sfiga che il calciatore ingaggiato come sua alternativa (Simplicio) era infortunato.
L'Inter invece ha giocato male, soprattutto perché ancora non ha assimilito certi schemi del nuovo allenatore, mi riferisco in particolare alla difesa, molto alta, che è stata spesso messa in difficotà dalle ripartenze avversarie, soprattutto per via di un Totti che è stato di gran lunga il migliore in campo dei 22.
L'Inter ha meritato di vncere, perché è una grande squadra; la riconosci dalla testa, prima che dal valore dei suoi calciatori.
Mi piace Benitez, finalmente una persona per bene su quella panca, dopo tanti anni.
La Roma invece è ancora e soltanto una "bella" squadra.
O meglio se si fosse chiamato Julio Sergio Bertagnoli, il portiere titolare della Roma infortunato, che la scorsa stagione è stato uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, portieri del campionato per rendimento.