io me lo sarei preso oggi se non fosse che mi sono accorto che se lo sono già preso -.-
io me lo sarei preso oggi se non fosse che mi sono accorto che se lo sono già preso -.-
@Wolverine @FranCiccio91 @Cyrano de Bergerac
Nocerino o Marchisio?
Marchisio è forse un pochino più "suscettibile di goal", per così dire...prenderei lui
Contro il Milan Marchisio?, anche io ce l'ho e forse metto lui, va a finire come lavezzi la scorsa volta, che non gli ho fato nemmeno la panchina, anzi ho messo
Amauri in panchina -.-°
xDD
A centrocampo ho :
Sneijder, Giaccherini, maggio (out), Veloso (out), marchisio, Nocerino, Diamanti (squalificato), Boateng.
Quindi, Sneijder, Giaccherini, Boateng, marchisio/Nocerino.
@Wolverine
Sempre di quella idea?
Giocheranno entrambi contro squadre forti, da quel punto di vista non c'è molta differenza Però Marchisio lo vedo un poco più offensivo e capace di dettare i tempi del gioco, quindi passibile anche di assist oltre che di goal, nonostante non sia nè rigorista nè tiratore di punizioni.
Per me Marchisio, sì Senza contare che la difesa del Milan non è che sia chissà che...specialmente in questo periodo
Appunto, io infatti me li schiero così:
Marchisio, Cambiasso, Mauri, Pirlo. Pachina giaccherini, conti.
Cassano o Floccari?
Cassano
contro il Cesena?
il gol di pazzini arriva anche
e poi la lazio ospite a palermo Ahahahahahaha.
incasserà la seconda sconfitta
2-1 per il palermo secondo Me.
p.s. Zamparini è un cogliònè, non c'entra un cazzò, ma non potevo evitare di dirlo.