Ah, 'na cosa, devo fare il 3-4-3 eh
Ah, 'na cosa, devo fare il 3-4-3 eh
Allora...come portiere dico Handanovic, pregando che il Cagliari non ingarri una delle poche giornate VERAMENTE buone. La prospettiva-Gillet anche è "seducente" perchè tutto sommato il Bari è abbastanza solido, ma il Milan se azzecca la giornata è DEVASTANTE...meglio Handanovic, per me.
Fra Cassani e Rafinha dico Cassani.
Fra Maggio e Giaccherini...nonostante tutto dico Giaccherini, maggiori possibilità di goal ed una difesa juventina comunque raffazzonata. Maggio gioca contro il Parma, è vero, ma gioca più arretrato, al limite è più passibile di assist che non di goal. Spero di non pentirmene ma io comunque metterei Giaccherini
In attacco sarei molto dubbioso anche io...Tendenzialmente direi Borriello ma considerando che il Palermo gioca contro il Genoa anche Pinilla potrebbe fare sfracelli nonostante di per sè sia più scarso del romanista.
D'altra parte Floccari sembra anche lui in un buon periodo, e ha soprattutto alle spalle un centrocampo molto solido, fra Ledesma, Hernanes e Mauri, più l'ottimo supporto (se pure con pochissimi goal) di Zarate. Miccoli potrebbe essere la mina vagante...
Non so, in attacco sarei MOOOOLTO dubbioso pure io...non mi sbilancio.
Quindi Floccari nel cesso proprio?
Mutu-Borriello-Pinilla?
Vabè Wolv, come non detto...
Scherzo
Miccoli ieri ha fornito una buona prova, per essere uno che è tornato da un lungo infortunio.
Oh, mi viene da dire "meno male che non c'è Cassano..."
Strunz Almeno negli altri ruoli i dubbi te li ho levati, che *****
Sì è vero, ma l'attacco è il reparto su cui ho più dubbi, quindi non hai risolto un càzzo
E vabè, devo scegliere fra Pinilla, Floccari e Miccoli.
Uno.
Guarda...io la follia in effetti la farei.
Miccoli, per sfruttare la sua voglia di riscatto. Con Pinilla primo panchinaro in caso di ricadute del pugliese
C'ho pensato anche io, e seriamente pure.
Però, io in classifica non sto bene, quindi vorrei "rischiare" il meno possibile, non so se hai capito.
Miccoli in quanto seconda punta-attaccante esterno è "in odore" di assist, come minimo...considerando poi la sua voglia di riscatto ed il fatto che di suo ha propensione al goal, potrebbe essere una prospettiva parecchio interessante.
Pinilla non è male, però...mah, non saprei. Chiaro, è una prima punta, però non so...