io me lo sarei preso oggi se non fosse che mi sono accorto che se lo sono già preso -.-
Visualizzazione stampabile
io me lo sarei preso oggi se non fosse che mi sono accorto che se lo sono già preso -.-
@Wolverine @FranCiccio91 @Cyrano de Bergerac
Nocerino o Marchisio?
Marchisio è forse un pochino più "suscettibile di goal", per così dire...prenderei lui :045:
Contro il Milan Marchisio?, anche io ce l'ho e forse metto lui, va a finire come lavezzi la scorsa volta, che non gli ho fato nemmeno la panchina, anzi ho messo
Amauri in panchina -.-°
xDD
A centrocampo ho :
Sneijder, Giaccherini, maggio (out), Veloso (out), marchisio, Nocerino, Diamanti (squalificato), Boateng.
Quindi, Sneijder, Giaccherini, Boateng, marchisio/Nocerino.
@Wolverine :183:
Sempre di quella idea? :045:
Giocheranno entrambi contro squadre forti, da quel punto di vista non c'è molta differenza :D Però Marchisio lo vedo un poco più offensivo e capace di dettare i tempi del gioco, quindi passibile anche di assist oltre che di goal, nonostante non sia nè rigorista nè tiratore di punizioni.
Per me Marchisio, sì :045: Senza contare che la difesa del Milan non è che sia chissà che...specialmente in questo periodo :183:
Appunto, io infatti me li schiero così:
Marchisio, Cambiasso, Mauri, Pirlo. Pachina giaccherini, conti.
Cassano o Floccari?
Cassano
contro il Cesena?
il gol di pazzini arriva anche :045:
e poi la lazio ospite a palermo Ahahahahahaha.
incasserà la seconda sconfitta ;)
2-1 per il palermo secondo Me.
p.s. Zamparini è un cogliònè, non c'entra un cazzò, ma non potevo evitare di dirlo.