Perfino la mia pazienza con lui ha un limite
Ti posso dire che comunque non è irrecuperabile...ed è già molto più di quanto sentirai dire in giro da altriRicordiamoci che ha 20 anni, ha tutto il tempo di maturare, ma deve avere gente che sappia comandarlo e sappia farsi rispettare, e deve capire che nel caso sarebbe attorniato SOLO da gente che per l'appunto non si faccia mettere i piedi in testa. Una volta messo con le spalle al muro proprio del genere "O ti raddrizzi o vai a finire al Besiktas" (ogni riferimento è puramente "casuale") allora forse potrebbe migliorare davvero e potrebbe cominciare a tutti gli effetti la carriera di SuperMario Balotelli...

398Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks
Ricordiamoci che ha 20 anni, ha tutto il tempo di maturare, ma deve avere gente che sappia comandarlo e sappia farsi rispettare, e deve capire che nel caso sarebbe attorniato SOLO da gente che per l'appunto non si faccia mettere i piedi in testa. Una volta messo con le spalle al muro proprio del genere "O ti raddrizzi o vai a finire al Besiktas" (ogni riferimento è puramente "casuale") allora forse potrebbe migliorare davvero e potrebbe cominciare a tutti gli effetti la carriera di SuperMario Balotelli...