Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Esagerato. Che delusoione. Non ci siamo....
Forza MARIO
Perfino la mia pazienza con lui ha un limite :lol::lol:
Ti posso dire che comunque non è irrecuperabile...ed è già molto più di quanto sentirai dire in giro da altri :183: Ricordiamoci che ha 20 anni, ha tutto il tempo di maturare, ma deve avere gente che sappia comandarlo e sappia farsi rispettare, e deve capire che nel caso sarebbe attorniato SOLO da gente che per l'appunto non si faccia mettere i piedi in testa. Una volta messo con le spalle al muro proprio del genere "O ti raddrizzi o vai a finire al Besiktas" (ogni riferimento è puramente "casuale") allora forse potrebbe migliorare davvero e potrebbe cominciare a tutti gli effetti la carriera di SuperMario Balotelli...
-
Ora cosa c'entra il Besiktas e a chi vuoi alludere? :182:
-
Quote:
-Milele-
Ora cosa c'entra il Besiktas e a chi vuoi alludere? :182:
No va bè, era un esempio a caso di squadra di seconda o terza fascia :182:
-
Anche di quarta. :D
Pensiamo a vincere domani che è meglio :D
-
Quote:
[MariuS]
Piuttosto divento juventino. Fuori dalle palle.
-
Balotelli non penso che torni, ma se torna ad un prezzo accessibile perchè no scusate?
Eto'o
Pazzini
Balotelli
Sanchez
Posso morire felice =)
-
Quote:
Craimon
Balotelli non penso che torni, ma se torna ad un prezzo accessibile perchè no scusate?
Eto'o
Pazzini
Balotelli
Sanchez
Posso morire felice =)
Oddio mi hai fatto morire :lol: :lol: :lol: :lol: , mi rotolo in terraaaaa :lol:
-
Quote:
Craimon
Eto'o
Pazzini
Balotelli
Sanchez
Posso morire felice =)
E se torna a milano... in rossonero però?
-
Io , vorrei dire una cosa.
L'espulsione di Balotelli è netta ma l'avete ingrandita. Ne ho visti di peggio...in primis un'entrata a "kamikaze" in Spagna-Olanda. Boh..
-
Quote:
learch
E se torna a milano... in rossonero però?
Peggio per voi.
Che poi degli attaccanti che avete nessuno è inferiore a Balotelli.