ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 57 di 699 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157557 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 561 a 570 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #561
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Le occasioni ci sono state, ma le abbiamo sprecate tutte. Non mi è piaciuto l'atteggiamento, sembrava che volessimo giocare per un pareggio. Poi ho visto Sneijder un pò sottotono. Però devo dire che Cordoba ha fatto una partitona
    Ad un certo punto sì, e mi ha dato un fastidio tremendo, specialmente dato che è ancora freschissimo in me il ricordo di Mourinho che in quei casi per lo meno cercava di instillare quanta più grinta possibile e buttava nella mischia tutti gli attaccanti. Non sarà un sintomo di immensa organizzazione tattica, ma conta moltissimo anche la semplice grinta oltre la tattica pura.



    Comunque rimango fedele alla mia linea, un anno di fiducia andrebbe dato ad ogni allenatore. Quindi...almeno per quest'anno, Benitez, credo in te
    Ma se ci affossi assumo dei sicari e ti faccio un culo così

  2. # ADS
     

  3. #562
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ad un certo punto sì, e mi ha dato un fastidio tremendo, specialmente dato che è ancora freschissimo in me il ricordo di Mourinho che in quei casi per lo meno cercava di instillare quanta più grinta possibile e buttava nella mischia tutti gli attaccanti. Non sarà un sintomo di immensa organizzazione tattica, ma conta moltissimo anche la semplice grinta oltre la tattica pura.

    Comunque rimango fedele alla mia linea, un anno di fiducia andrebbe dato ad ogni allenatore. Quindi...almeno per quest'anno, Benitez, credo in te
    Ma se ci affossi assumo dei sicari e ti faccio un culo così
    Mourinho quando eravamo in difficoltà motivava la squadra e metteva anche Materazzi in attacco pur di vincere, Benitez lo vedo un pò troppo tranquillo.... Sarà che mi ero abituato a vedere l'allenatore urlare e protestare sempre

  4. #563
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Mourinho quando eravamo in difficoltà motivava la squadra e metteva anche Materazzi in attacco pur di vincere, Benitez lo vedo un pò troppo tranquillo.... Sarà che mi ero abituato a vedere l'allenatore urlare e protestare sempre
    Fermo restando che comunque Benitez per quest'anno ha la mia fiducia, trovo comunque che Mourinho fosse magari non IL MIGLIORE, non sto dando giudizi di valore, ma per lo meno IL PIU' ADATTO all'Inter, ecco...per qualche ragione c'era un incastro perfetto fra società, allenatore e giocatori.

    Con Benitez PER ORA, al di là dei singoli risultati, questa alchimia non la sto vedendo...spero che le cose cambino.

  5. #564
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fermo restando che comunque Benitez per quest'anno ha la mia fiducia, trovo comunque che Mourinho fosse magari non IL MIGLIORE, non sto dando giudizi di valore, ma per lo meno IL PIU' ADATTO all'Inter, ecco...per qualche ragione c'era un incastro perfetto fra società, allenatore e giocatori.

    Con Benitez PER ORA, al di là dei singoli risultati, questa alchimia non la sto vedendo...spero che le cose cambino.
    Caratterialmente Mourinho era perfetto per l'Inter, però anch'io credo nelle capacità di Benitez

    Comunque se guardiamo i risultati delle ultime 3 stagioni:
    stagione 10/11 prima giornata pareggio, quinta giornata sconfitta 1-0
    stagione 09/10 prima giornata pareggio, sesta giornata sconfitta 1-0
    stagione 08/09 prima giornata pareggio, quinta giornata sconfitta 1-0
    tutti a fine settembre
    gli avversari dovrebbero preoccuparsi

  6. #565
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ok, è solo la 4° giornata ed è troppo presto per fare valutazioni, però....


    Maicon che prende 4,5 sulla Gazzetta dello Sport con tanto di critica annessa, credo sia grave!
    eppure ero stato preso per pazzo quando quest'estate ho detto che bisognava venderlo xkè non sarebbe lo stesso degli anni scorsi...

    pronto a essere smentito, però intanto....

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Quanti tiri alti abbiamo fatto? Ho perso il conto
    ma nel computo dei tiri vengono contati anche quelli di Sneijder che ha mandato 3 palloni nel campo centrale di tennis, del Foro Italico?

    va bene che uno come Sneijder va sempre tenuto in campo xkè non si sa mai cosa può combinare, ma ieri era da prendere proprio a schiaffi!

  7. #566
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Non si può sempre vincere. Non e' che mourinho azzeccasse tutte le partite e che la sua inter giocasse sempre un calcio super spettacolare. Benitez sta facendo bene, è primo in classifica senza che la società gli comprasse un giocatore ( manco uno che lui abbia chiesto). Io ho fiducia in lui e soprattutto nella squadra che non ha rivali. Ricordiamo che l'inter non parte mai benissimo e che ha appena cambiato allenatore!

  8. #567
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ma nel computo dei tiri vengono contati anche quelli di Sneijder che ha mandato 3 palloni nel campo centrale di tennis, del Foro Italico?

    va bene che uno come Sneijder va sempre tenuto in campo xkè non si sa mai cosa può combinare, ma ieri era da prendere proprio a schiaffi!
    Non mi sento di criticarlo per una partita, però effettivamente siamo stati troppo imprecisi al tiro, sopratutto lui....ci sono delle partite che non tiriamo da fuori area neanche se abbiamo una prateria di spazio (e si tenta di fare fraseggi in area) e ieri è successo il contrario però tutti i tiri finivano sopra la traversa

  9. #568
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    haahah povera inter haahahah...
    Troppo semplice vincere una partita con 2 rigore (lol) e ora pagate

  10. #569
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    haahah povera inter haahahah...
    Troppo semplice vincere una partita con 2 rigore (lol) e ora pagate
    Ippica e cavalli

  11. #570
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57