Finalmente una buona notizia dal mercato... Preso Elia...
Su Elia ho qualche dubbio, ma solo qualcuno.
Si tratta di un esterno che salta l'uomo da fermo, al Twente faceva benissimo, all'Amburgo si è perso e speriamo si riprenda col gioco di Conte.
Non è comunque stato pagato molto, solo 9 milioni, quindi ci può stare l'acquisto.
Una batteria di esterni così: Krasic Elia Estigarribia Giaccherini è di tutto rispetto imho...contando qualche outsider della primavera...
Ma la Juve in difesa?
Fa cagare.
Oggi dobbiamo prendere un altro centrale, se Marmitta ci riesce, ma probabilmente sarà un mediocre come Gastaldello per cui saremo da punto e da capo.
Serviva un centrale esperto di almeno 30 anni che sapesse comandare la difesa, da affiancare a Chiellini Sorensen e Bonucci ad insegnargli come si fa il difensore e a rimediare alle loro troiate, invece ci siamo fatti scappare Lugano e quindi saremo di nuovo nella *****.
L'unica speranza è che Barzagli faccia benissimo...cmq siamo messi male.
Lugano era l'unico a potersi considerare un valore aggiunto. Se devono prendere Gastaldello, tanto vale conservare i soldi.
beh c'è in ballo anche Bocchetti che obiettivamente non è male come centrale... Certo anche io speravo in Lugano ma sappiamo bene che purtroppo quando ci si mette di mezzo uno sceicco... Ormai diventa dura...
No, gli sceicchi non c'entrano, Lugano aveva una clausola da 3,5 milioni...per cui andavi lì e lo prendevi, ma pare siano nate delle complicazioni, e stando ai vari rumors sono dettati dal fatto che:
- Conte non voleva il giocatore
- Marotta non voleva dargli uno stipendio da top player
In ogni caso non è arrivato, e resteremo nella ***** perchè arriverà un altro mediocre tipo Gastaldello o Andreolli che pare vicinissimo...
Andreolli...ma come si fa dio del vostro dio...se non bestemmio guarda...
Bè, Andreolli ha fatto il percorso inverso rispetto a Santon...quest'ultimo partito sfavillante e poi persosi per strada, Andreolli invece il contrario. Fu fatto giocare tanto per, e poi invece nel corso del tempo si è rivelato un difensore di ottima prospettiva, non tanto nella Roma quanto soprattutto nel Chievo, che infatti non è una squadra che prende chissà quanti goal...e se è così è soprattutto grazie a lui e a Bostjan Cesar, coppia centrale che secondo me meriterebbe più "fama" perchè ha ben figurato l'anno scorso.
Non solo...all'occorrenza Andreolli mi pare possa anche fare il terzino destro...se pure di stampo difensivo non è comunque cosa da poco.
Gastaldello non mi piace chissà quanto, ma fossi in voi se arrivasse Andreolli non mi dispererei affatto, eh
EDIT: @GabrielePagnotta98...Pagnò, tutto per te: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=291870