ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 198 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #111
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Avete rischiato di pareggiare col Sturm Graz gobbi
    Lo credo se questi giocano sempre in 7 dietro la linea della palla la vedo dura poter segnare..... Infatti tutti e 3 i goal della partita sono venuti da palle inattive.... Sarà un caso???



    Poi la Juventus non ha ancora certi automatismi e forse la convinzione giusta.

    Spero che Krasic possa dare una botta di vita a questa squadra che per ora mi piace poco...

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Che io sappia non è dispregiativo dire gobbi. E' un altro modo per dire juventino.
    Comunque calmi eh....non volevo offendere nessuno
    Diciamo che non è dispregiativo in quanto alcuni Juventini stessi si chiamano gobbi da soli.... Ma sinceramente è un appellativo che io odio...

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Eh è quello che voglio dire....con quei giocatori non vinci niente. Sono buoni giocatori ma rimani sempre là. Sta gettando le basi per il futuro però quanti anni ci vorranno? Già a partire da quest'anno per me poteva fare meglio, poi si vedrà...se Pepe e compagnia diventano dei fenomeni allora farò il mea culpa (ma dubito)
    Io la vedo diversamente. Purtroppo il 70 per cento di quanto fatto in questi 3 anni è da buttare nel cesso.... Lo scorso anno la Juve avrebbe dovuto fare un salto di qualità permettendoci di lottare finalmente per i traguardi importanti; non dico di vincere ma almeno lottare e invece abbiamo assisto alla più indegna annata che la storia della Juventus ricordi...

    Bisogna rifare molto adesso e ciò non credo sia fattibile in un anno... Marotta sta lavorando bene comunque in quanto i giocatori in arrivo sono tutti buoni giocatori ma come dicevo prima è tempo che capisca che i tifosi della Juve vogliono vedere anche i grandi nomi.

    Il nuovo arrivato Krasic è sicuramente un ottimo giocatore per quello che ho potuto vedere; adesso credo però sia lecito attenderci il vero grande colpo che io credo non sarà Dzeko ma Pazzini. Non vedo il senso di andare a pescare uno sconosciuto quando invece abbiamo in casa un giocatore forte e giovane (e pure italiano visto che ormai con le nuove leggi l'arrivo di Krasic impedisce quello di Dzeko)

  2. # ADS
     

  3. #112
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Lo credo se questi giocano sempre in 7 dietro la linea della palla la vedo dura poter segnare..... Infatti tutti e 3 i goal della partita sono venuti da palle inattive.... Sarà un caso???

    Poi la Juventus non ha ancora certi automatismi e forse la convinzione giusta.

    Spero che Krasic possa dare una botta di vita a questa squadra che per ora mi piace poco...
    Era comunque lo Sturm Graz... squadra al livello della Serie B
    Diciamo che non è dispregiativo in quanto alcuni Juventini stessi si chiamano gobbi da soli.... Ma sinceramente è un appellativo che io odio...
    Infatti, anch'io che conosco degli juventini quando li chiamo gobbi sono indifferenti, quindi non vedo perchè darmi contro in sta maniera, bastava dirlo in modo normale
    Io la vedo diversamente. Purtroppo il 70 per cento di quanto fatto in questi 3 anni è da buttare nel cesso.... Lo scorso anno la Juve avrebbe dovuto fare un salto di qualità permettendoci di lottare finalmente per i traguardi importanti; non dico di vincere ma almeno lottare e invece abbiamo assisto alla più indegna annata che la storia della Juventus ricordi...

    Bisogna rifare molto adesso e ciò non credo sia fattibile in un anno... Marotta sta lavorando bene comunque in quanto i giocatori in arrivo sono tutti buoni giocatori ma come dicevo prima è tempo che capisca che i tifosi della Juve vogliono vedere anche i grandi nomi.

    Il nuovo arrivato Krasic è sicuramente un ottimo giocatore per quello che ho potuto vedere; adesso credo però sia lecito attenderci il vero grande colpo che io credo non sarà Dzeko ma Pazzini. Non vedo il senso di andare a pescare uno sconosciuto quando invece abbiamo in casa un giocatore forte e giovane (e pure italiano visto che ormai con le nuove leggi l'arrivo di Krasic impedisce quello di Dzeko)
    Pazzini la Samp l'ha dichiarato incedibile, quindi mi pare difficile

  4. #113
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    quest anno la juve è proprio una bella squadra.

    senza grandi campioni di livello assoluto "sembra una squadra operaia" (con mille virgolette) con un allenatore operaio. riuscirà delneri a farla andare a mille o steccheranno per il secondo anno consecutivo ?

  5. #114
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    quest anno la juve è proprio una bella squadra.

    senza grandi campioni di livello assoluto "sembra una squadra operaia" (con mille virgolette) con un allenatore operaio. riuscirà delneri a farla andare a mille o steccheranno per il secondo anno consecutivo ?

    quì non hai messo le virgolette al termine BELLA...
    le hai risparmiate per SQUADRA OPERAIA, giusto?

  6. #115
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Eh oh, le virgolette costano u.u

  7. #116
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Era comunque lo Sturm Graz... squadra al livello della Serie B
    Infatti, anch'io che conosco degli juventini quando li chiamo gobbi sono indifferenti, quindi non vedo perchè darmi contro in sta maniera, bastava dirlo in modo normale
    Pazzini la Samp l'ha dichiarato incedibile, quindi mi pare difficile
    Pazzini ti assicuro che invece non è assolutamente incedibile... Il futuro di Pazzini dipende molto della qualificazione della Samp in coppa.... Credo che Pazzini abbia raggiunto un livello che ormai ha bisogno di poter lottare per cose importanti...

    E alla Juve potrebbe essere finalmente il tassello mancante!!!! Io credo invece che Marotta stia proprio aspettando di poter arrivare a Pazzini e io credo che alla fine la Samp lo venda con una buona contropartita (Amauri o Iaquinta ad esempio).

    Sbaglierò ma non so perchè mi sento abbastanza convinto di quel che dico :-)

  8. #117
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Se prendete veramente Pazzini e date via Amauri o Iaquinta potrei ricredermi in parte sull'operato di Marotta ^^ Ma ripeto che secondo me è difficile

  9. #118
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Se prendete veramente Pazzini e date via Amauri o Iaquinta potrei ricredermi in parte sull'operato di Marotta ^^ Ma ripeto che secondo me è difficile
    beh guarda che Marotta ha già compiuto operazioni in uscita non da poco... Piazzare Poulsen, Zebinà e probabilmente anche Grosso non è roba da poco... Specialmente dopo lo scialbo campionato che hanno fatto lo scorso anno...

  10. #119
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Riguardo le cessioni si, è stato bravissimo, a parte Giovinco che non è da buttare per niente per me....io critico più che altro gli acquisti perchè non vanno ad aggiungere niente al livello della squadra e sono stati pagati sopra il loro valore

  11. #120
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Riguardo le cessioni si, è stato bravissimo, a parte Giovinco che non è da buttare per niente per me....io critico più che altro gli acquisti perchè non vanno ad aggiungere niente al livello della squadra e sono stati pagati sopra il loro valore
    conta che la maggior parte li ha fatti con prestito + diritto di riscatto, quindi per ora ha pagato veramente poco o nulla e se i giocatori fanno una brutta annata basta non riscattarli!

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:38