io ancora mi sto domandando cosa aspettasse lippi a far entrare quagliarella :roll:
Visualizzazione stampabile
io ancora mi sto domandando cosa aspettasse lippi a far entrare quagliarella :roll:
ce lo domandiamo in tanti...
Lippi, fottiti.
Io tiferò Uruguay.
Fozza Catania!
Mamma mia, incommentabile l'Italia.
Se non fosse entrato Quagliarella, con la sua grinta, neanche mi sarei dispiaciuta più di tanto per l'eliminazione.
Adesso continuo a simpatizzare per l'Argentina e..
Anche il Giapponeee. *-* Muahua anche se dubito andrà lontano. xD
Intanto vince 2-0 *-*
Ah, noi non volevamo l'Olanda...e non l'abbiamo avuta :lolll:
Che amarezza.
Lippi non ha capito una cippa, poi mi rode il fatto che negli ultimi 10 minuti abbiamo fatto 2 gol, a questo punto era meglio perdere 3 a 0 che 3 a 2 :(
Non do colpe a Marchetti, però devo dire la verità, quando ho visto che Buffon non avrebbe giocato m'è preso male..
allora voglio dire la mia
secondo me marchetti non ha colpe, forse sul terzo gol, però non me la sento di colpevolizzarlo
i commenti positivi su quagliarella e a quelli negativi su iaquinta li condivido entrambi, oggi mi ha deluso de rossi, che è stato il migliore nelle altre due partite
comunque io lo avevo detto dall'amichevole col messico che questa squadra si vedeva che aveva giocatori che non hanno mai giocato insieme e infatti si è visto, troppi errori
purtroppo abbiamo giocato seriamente solo il secondo tempo, dovevamo avere questo spirito fin da subito, non è ammissibile fare due punti in un girone in cui se fossimo stati una squadra seria avremmo vinto tutte e tre le partite con almeno due gol di scarto
per quanto mi riguarda, una squadra così merita l'eliminazione
felice di questa eliminazione...una squadra ridicola con giocatori scarsi e con una mentalità da perdenti.
prendere un goal su FALLO LATERALE succede solo al campetto dell'oratorio..la difesa lenta e goffa...non si sono manco accorti del goal...
ci lamentiamo del nostro portiere ma anche il nostro goal di quagliarella probabilmente con un buffon in porta non sarebbe entrato, nonostante fosse un buon tiro non aveva una potenza esagerata...
forza brasile sempre e comunque :D
(io sn brasiliano da parte di padre..quindi posso tifare brasile :D )
ah per la cronaca, tra le rimanenti tifo olanda, mi è sempre stata simpatica :045:
e in secondo piano tifo argentina, uruguay e inghilterra
E' ora di valorizzare i giovani.
Oltre alle evidenti colpe dell'allenatore, c'è però una carenza di giocatori.
Nel 2006 avevamo Inzaghi in forma, Del Piero, Totti, Toni, Gilardino, Iaquinta...e ora?
Tutte le squadre devono ficcarsi in testa l'importanza dei giovani.
La Juventus ha giovinco e non se lo caga, sempre panchina, e neanche lo vende.
Sprecatissimo.
L'Inter ha Balotelli, no campo, no panchina, tribuna.
Sprecatissimo.
Abbiamo perso tutti, non solo quelli in Sud Africa.
*****, ma qua nessuno è italiano di madre e di padre?!? :lol:
sarò impopolare, ma qui lippi ha ragione. mettersi in campo una testa calda come balotelli e non sapere cosa ti combina...?
ma anche no, è un ragazzino viziato che non ha la maturità per giocare un mondiale. posso capire chi dice che avrebbe convocato cassano - che io comunque non avrei convocato - ma su balotelli non transigo, ha perfettamente ragione lippi.
il problema è che delle prime tre in campionato, abbiamo solo gattuso, pirlo e de rossi (perdonatemi se mi sto dimenticando qualcuno)
tra l'altro i primi due non hanno giocato mai, se non oggi
cioe ci rendiamo conto che abbiamo l'attacco dell'udinese degli ultimi tre anni?
purtroppo questi abbiamo e questi ci prendiamo, però che amarezza veramente
non voglio prendere assolutamente le parti di lippi
a chi voleva cassano (che io avrei portato), ripeto che lui non avrebbe cambiato niente, con questa squadra non si andava da nessuna parte lo stesso, in piu cassano ha partecipato a due europei fallimentari
a chi voleva balotelli, ma che fatto questo (e ci metto anche il comportamento) per meritare la nazionale maggiore ? e questo superfenomeno non ha fatto vincere nemeno l under 21...
rimanendo nel discorso che non sarebbe cambiato niente due utili sarebbero stati miccoli e borriello
dopo l'impresa del Giappone, domani la Gazzetta dello Sport intitolerà in prima pagina:
"Honda su Endo, il Giappone agli ottavi va..."
:lol:
Io sarò coerente e continuerò a tifare Giappone come ho fatto fin dall'inizio di questo mondiale...sicuramente la vera sorpresa di questa edizione!!!!
Quando vedo che l'Argentina ha giocatori come Aguero (22 anni), Messi (23), Tevez (26), Higuain(23) e la Germania che ha Ozil(22), Podolski (25), Muller(21) non riesco neanche ad avere una speranza per i prossimi europei o mondiali
Ho appena visto skytg24,tutti i giornali con la stessa storia,ma lippi..lippi...si è accorto solo adesso che è stata colpa sua e che ha sbagliato..Io nonostante questo sono dispiaciuto che se ne vada..:( doveva accorgersi già dalle amichevoli(una pareggiata e una persa con squadre che sono state sempre inferiori a noi)insomma ragazzi,l'italia è sempre stata una delle più temute e più forti,quest'anno proprio no..la sconfitta è meritata..
Se proprio devo tifare una squadra, tifo Cile che secondo me sarà la sorpresa anche se potrebbe uscire per differenza reti
Mozzarelle azzurre!!!:lol:
Per una volta tuttosport ha fatto un titolo che mi piace!:lol: