Visualizzazione stampabile
-
CHE AVEVO DETTO IO ????
Buffon a dire che sto infortunio non ci voleva.. era l'unico che incoraggiava la squadra, di sicuro 3 gol non li avrebbe preso lui perchè sia il primo, sia il secondo e specialmente il terzo sono stati veramente ridicoli..
3 NAPOLETANI IN CAMPO DEL CALIBRO DI HAMSIK QUAGLIARELLA E MAGGIO hanno fatto la differenza..
CHE AVEVO DETTO IO? Quagliarella doveva giocare fin dalla prima partita e l'ho detto prendetemi il posttttttttt
ha fatto 3 gollllll e mezzo assist..
-
L'italia è stata eliminata, certo è difficile da accettare,ma sono convinto che sia stato giusto cosi,oramai lippi è fatto vekkio per allenare la nazionale.
Spero anke io vinca una squadra europea...e cmq,questa vittoria la Slovacchia la meritava ad okki kiusi...
-
eliminazione nel complesso meritata pienamente
-
E ora dov'è Lippi? SI mettesse la testa nel cesso...
Già,non parliamo del terzo gool...
-
Quagliarella l'unico che si è messo a piangere perchè ha buttato sangue, quagliarella l'unico che dico sempre che ha una precisione di tiro micidiale e non mi crede mai nessuno!
FANCULO LIPPI FANCULO CANNAVARO FANCULO MARCHETTI FANCULO ITALIA
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Quagliarella l'unico che si è messo a piangere perchè ha buttato sangue, quagliarella l'unico che dico sempre che ha una precisione di tiro micidiale e non mi crede mai nessuno!
FANCULO LIPPI FANCULO CANNAVARO FANCULO MARCHETTI FANCULO ITALIA
XD mi viene da ridere che è meglio di piangere........ concordo che quagliarella è stato l'unico a piangere ( ma questo non significa che altri giocatori non siano dispiaciuti).
-
Sì ma pure 'sti slovacchi per tutte le scenate che hanno fatto. Capisco che giustamente si debba perdere tempo, ma a tutto c'è un limite!
Almeno sono contento per Hamsik, sono contento che ce l'abbiamo noi al napoli, perchè la differenza l'ha fatta anche lui. E poi al loro primo mondiale battere i campioni del mondo gli darà anche una bella spinta morale.
Non so dire se il primo gol di Quagliarella fosse valido, il secondo era in fuorigioco con la testa, ma il difensore lo teneva in gioco con la gamba, poi il terzo... bè il terzo gol è stato davvero bellissimo, proprio uno dei suoi =)
Vorrei invece bestemmiare su De Rossi che si è fatto scappare il 20 della Slovacchia come un baccalà, ed un po' anche per Chiellini sul 2 a 0.
Per adesso spero che Prandelli agli Europei 2012 e al Mondiale 2014 faccia un buon lavoro.
E dato che sono italo-tedesco adesso farò il tifo per la Germania, ma stra-vedo anche per l'Argentina.
-
appena è entrato quaglia la partita è cambiata, prima sulla sinistra e poi in mezzo. due gol non dati e uno magnifico come lui sa fare. grazie lippi per nonn averlo mai schierato
-
http://news.dipag.com/pictures/lowre...0000030118.jpg
Ed ecco il primo coglione dei mondiali sud africa 2010
-
Quote:
Canalfeder
XD mi viene da ridere che è meglio di piangere........ concordo che quagliarella è stato l'unico a piangere ( ma questo non significa che altri giocatori non siano dispiaciuti).
non però dico è automatico che si è messo a piangere.. solo per quello che ha fatto in 45 minuti meritava di vincere, e i prossimi anni se lo vorranno in nazionale io gli direi: Nhà, non fà per me.
P.s. se ero io Quagliarella sarei andato da Marchetti ad ucciderlo.
-
Quote:
FranCiccio91
non però dico è automatico che si è messo a piangere.. solo per quello che ha fatto in 45 minuti meritava di vincere, e i prossimi anni se lo vorranno in nazionale io gli direi: Nhà, non fà per me.
P.s. se ero io Quagliarella sarei andato da Marchetti ad ucciderlo.
ANCHE IO!l'avrei preso a calci nel culo!
-
Quote:
AbraXas
appena è entrato quaglia la partita è cambiata, prima sulla sinistra e poi in mezzo. due gol non dati e uno magnifico come lui sa fare. grazie lippi per nonn averlo mai schierato
Concordo.. PerDi.. se giocava fin dall'inizio al posto di Gilardino..
ho sempre detto che quaglia ha un buon tiro, forse a volte non si fà trovare ma è sempre determinante, e oggi è stato per 45 minuti sempre con la palla sotto nella fascia sinistra..
MUORI LIPPI, MUORIII! io lo sapevo..
un gol fantasma anche molto bello, un gol quasi valido, un gol fatto che ne vale per 10 e mezzo assist..
Lippi Datti alL'IPPIca monty questa è per te
-
ma poi de rossi peggiore in campo, era un morto ! lui piu degli altri
-
Ma se al posto di Marchetti ci fosse stato De Sanctis come pensate che sarebbe andata?
-
Quote:
MarNas
Ma se al posto di Marchetti ci fosse stato De Sanctis come pensate che sarebbe andata?
è impossibile saperlo, ma vatti a vedere il campionato di de sanctis. non ha nulla da invidiare a marchetti
-
Quote:
MarNas
Molto meglio sicuramente.
Se il napoli in casa era imbattuto, trannè che con la Fiorentina, significa che pure il portiere ha contribuito, invece il Cagliari ricordi quando ne prese 5 dal Genoa -.- in casa se non erro.
-
Quote:
MarNas
Secondo me un pochino meglio,Marchetti le sue giocate le ha fatte ma la papera nel terzo gol non ci voleva,io all'inizio prendevo per il culo chi se la prendeva con lippi,ma ora mi sono accorto che aveva ragione,ma che ***** metti QUAGLIARELLA al secondo tempo dell'ultima partita?!?Anche pirlo ci ha salvati,e lo ha lasciato marcire in panchina,cannavaro delusione assurda,questa partita sarebbe andata diversamente,molto diversamente se ci fosse stato almeno Buffon in porta..non avremmo preso quei gol RIDICOLI..Abbiamo giocato solo gli ultimi 10 minuti praticamente,li si è vista la vera ITALIA..delusione totale..
-
Quote:
Teck
Secondo me un pochino meglio,Marchetti le sue giocate le ha fatte ma la papera nel terzo gol non ci voleva,io all'inizio prendevo per il culo chi se la prendeva con lippi,ma ora mi sono accorto che aveva ragione,ma che ***** metti QUAGLIARELLA al secondo tempo dell'ultima partita?!?Anche pirlo ci ha salvati,e lo ha lasciato marcire in panchina,cannavaro delusione assurda,questa partita sarebbe andata diversamente,molto diversamente se ci fosse stato almeno Buffon in porta..non avremmo preso quei gol RIDICOLI..Abbiamo giocato solo gli ultimi 10 minuti praticamente,li si è vista la vera ITALIA..delusione totale..
Già all'inizio di questi mondiali con sincerità quasi tutti sapevamo di perdere,siamo partiti già con il morale a terra, siamo partiti già che avremmo perso...... e così è stato. Ma questo non è colpa di Lippi ma anche dei giocatori che si potevano impegnare di più!
-
Dopo il gol del 2-1 l'italia sembrava tutta pompata.. e io ci credevo.. appena hanno fatto il 3-1 loro non ho esultato..
Sì perchè prima esultavo.. ma dopo che è entrato Quaglia tifavo italia perchè era quella la mia nazionale..
-
Quote:
Canalfeder
Già all'inizio di questi mondiali con sincerità quasi tutti sapevamo di perdere,siamo partiti già con il morale a terra, siamo partiti già che avremmo perso...... e così è stato. Ma questo non è colpa di Lippi ma anche dei giocatori che si potevano impegnare di più!
Lo penso anche io questo,però non si può negare che la situazione sia cambiata da quando è entrato quagliarella,pirlo e maggio..ma poi che ***** di culo,quello stronzo che si è trovato in porta al tiro di antonio di natale,che culo!!Mi è dispiaciuta anche l'assenza di TOTTI..perchè non convocarlo?!Lui,balotelli,motta e tanti altri..Al posto di quei pipponi che si sono visti in campo..Io rimpiango molto buffon..non sarebbe andata cosi..ne sono convinto visto cosa ha combinato marchetti
-
che schifo...che schifo...che schifo !
-
che delusioneeeeeeee:022:
eppure io ci ho sperato fino all'ultimo...
siamo stati troppo budinosi, poco aggressivi...
bo, nn so trovare altre spiegazioni... e pirlo doveva giocare dall'inizio secondo me.
cmq ci hanno umiliati, che vergogna:086:
-
La mancanza di Buffon si è sentita molto.....
-
cmq tutto come previsto
(ora non fate chi ci credeva perchè l unico che ci credeva a torto ero io, prima del mondiale dicevate tutti che facevamo schifo e che uscivamo subito....)
e poi non dite con cassano (o chi per esso) era un altra cosa, perchè per come hanno giocato (fisicità e mentalità) non bastava un solo giocatore a cambiare le cose
-
Criscito: " eehhh...... è stato un mondiale un pò così"
Alla faccia! E' stato un mondiale di merda! Avrebbe giocato meglio Buffon infortunato che Marchetti ....
-
Quote:
AbraXas
cmq tutto come previsto
(ora non fate chi ci credeva perchè l unico che ci credeva a torto ero io, prima del mondiale dicevate tutti che facevamo schifo e che uscivamo subito....)
e poi non dite con cassano (o chi per esso) era un altra cosa, perchè per come hanno giocato (fisicità e mentalità) non bastava un solo giocatore a cambiare le cose
Ci stava riuscendo Quagliarella!
-
boh tanto non mi interessano molto i mondiali, ognuno ha ciò che si merita.
ora tifo spagna e inghilterra
-
ora non date tutte le colpe a marchetti (che cmq io vedevo come terzo portiere)...la squadra non c era
iaquinta titolare centrale d attacco è fantascienza...
portare gattuso e camoranesi dopo il campionato scandaloso che hanno fatto è da rinchiudere
non vincere contro paraguay e due squadrette come nuova zelanda e slovacchia com è ?
e aggiungo che lippi non ha convocato borriello, miccoli e cassano
-
Io Tifo Spagna.. già dall'inizio mondiale.. ma la vedo dura.. l'unico problema è che se vince non è la stessa gioia di come quando vince la tua nazionale.
-
Ecco i titoli dei giornali sportivi:
Tuttosport: " Lippi è colpa tua! "
La Gazzetta dello sport: "A casa con vergogna"
La Stampa: "Naufragio Italia,si torna a casa"
Corriere della Sera: "Brutta Italia,ne prendiamo tre e torniamo a casa."
Faz ( tedesco): "Der Weltmeister hat fertig" ovvero " Il campione del mondo ha finito"
L'Equipe ( Francia) : "L'Italie, l'autre fiasco" cioè " Italia,un altro fiasco"
Insomma una vera vergogna!!!!