Parlavo dell'Italia in generale....per fortuna non è esistito e non esisterà solo Lippi :lol:
Visualizzazione stampabile
E vai che i mangia-baguette se ne vanno a casa IGNOMINIOSAMENTE! :050::050:
Messico-Uruguay per ora 0-0, pareggio che qualificherebbe matematicamente entrambe qualunque sia il risultato di Francia-Sudafrica.
Oltretutto ora la Francia sta perdendo 2-0 e sta giocando con un uomo in meno, Gourcuff....e non è neanche finito il primo tempo :lol:
EDIT: 1-0 per l'Uruguay, niente più :040:
povera francia mi fa pena :(
MA ANCHE NO BUAHAHAHAHAHAH!!!
scommetto 10 euro sulla vittoria del mondiale della Francia.
dai sù che nel secondo tempo fà 10 Gollè.
Aspetterei la fine del nostro girone,prima di deridere la francia..
fallimento totale :lol:
Fuori dal Mondiale.
Almeno abbiamo concluso con una vittoria.
E va bene così.
a chi ti riferisci ?
Oggi sì.
Che *****, prima del Mondiale tutti criticavano Maradona perchè preferiva Higuaìn a Milito, e il primo fa 'na tripletta...oggi gli ha segnato il peggiore in campo e la vecchia mascotte...cioè...LOL. Ha culo.
Ma sono due fenomeni, che al Cile servirebbero, eccome :D
dai tempo al tempo. stanno solo aspettando il passo falso come gli avvoltoi
cassano miccoli e totti sono fenomeni che all'italia servirebbero eccome, ma di questo si è già discusso ampiamente, ciò non toglie che non vengono convocati comunque :o
e comunque per quel ne sapevo io pizarro si è ritirato dalla nazionale, ma potrei anche dire una boiata XD
Miccoli è morto, Cassano è schifato da Lippi.
Però almeno Jaime Valdes xD
Pizarro ha detto addio alla nazionale dopo aver fallito la qualificazione al mondiale per due volte
Nel mestiere di cronista sportivo, le gaffe sono sempre in agguato. Quella capitata a un collega della Tv serba rischia però di passare alla storia come una delle più tristemente clamorose, e difficilmente accettabili, nella storia dei Mondiali di calcio, e non solo.
http://d.yimg.com/i//ng/sp/eurosport...7da743b290.jpg
Nel mestiere di cronista sportivo, le gaffe sono sempre in agguato. Quella capitata a un collega della Tv serba rischia però di passare alla storia come una delle più tristemente clamorose, e difficilmente accettabili, nella storia dei Mondiali di calcio, e non solo.
Come riporta il quotidiano tedesco Bild, Vladimir Mijaljevic stava commentando, per la Rts (il maggior canale serbo) il match tra Germania e Australia (inserite nello stesso gruppo della Serbia), quando è incorso nel terribile strafalcione. Poche parole, di quelle che fanno molto male, a lui, a tutti gli appassionati di calcio, e soprattutto ai tifosi tedeschi: “In porta ha giocato Neuer, vista l'indisponibilità di Robert Enke, che è infortunato”.
Chi tra i suoi telespettatori segue, nemmeno troppo da vicino, le vicende del calcio internazionale porbabilmente è trasalito. Perché Robert Enke è morto, suicida, lo scorso novembre. Una vicenda che ha commosso l'intera Germania, e non solo, e che ha fatto il giro del mondo. Difficile capire come un professionista come Mijaljevic, a distanza di pochi mesi, possa essersi dimenticato questa storia.
La gaffe ha ovviamente fatto subito il giro del Web, con attacchi e critiche di ogni tipo contro il telecronista, che nel frattempo rimaneva al suo posto, a commentare le partite del Mondiale. Più composta la reazione di Jörg Neblung, consigliere e amico di Enke: "Di certo non c'era malizia né l'intenzione di fare macabra ironia. Si è trattato semplicemente di un caso di scarsa informazione. Certo è difficile capire come questo possa accadere, a un professionista".
Eurosport
http:// it.eurosport.yahoo.com/22062010/45/mondiali-2010-fuori-per-infortunio-morto.html
Oh Xè, vaffanculo.
Ieri ero sudafricano.
usa e inghilterra qualificate agli ottavi :045:
Come ho già detto se state notando l'Inghiliterra sta facendo un percorso simile a quello dell'Inter in Champions League e probabilmente agli ottavi troverà la Germania (l'Inter il Chelsea) e se la batte potrebbe sbloccarsi e vincere....Che ne dite?
Secondo me Donovan meriterebbe un'altra possibilità in una squadra grande, e lo dissi già in occasione della Confederation Cup :045:
So che ne ha avuta una col Bayern Monaco e se l'è fatta sfuggire, ma per me non sarebbe male scommettere su di lui, magari per una squadra italiana da media classifica, non per forza una delle quattro grandi :D non sarà abilissimo come incontrista ma comunque sa fare regia a tutto campo ed è anche abile negli inserimenti....non è affatto da buttar via