e grazie francì. tutti noi tifavamo italia.
tu ora tifi per la spagna...
io ora non posso non tifare per lui...
Visualizzazione stampabile
Non è che tifo proprio, perchè non ci riesco, però mi piace molto il suo gioco stile Barcellona ;)
Comunque l'unica cosa bella di oggi è stato il gol regolare di Quagliarella.. Prende la palla con calma si coordina e gol..
tutti con totò che ha fatto 30 gol.. ma smettiamola sù.. ci voleva lo spirito che aveva oggi quagliarella in quella squadra di morti
e fanculò a chi dice che è un giocatore scarso da squadretta inferiore di Club, perchè nel Napoli ha fatto grandi cose.
Ma lasciate stare i titoli dei giornali e i giornalisti. Loro non contano un *****! (scusate, ma fatemelo passare). Tendono sempre ad ingrandire le cose e ad esagerare non sono nello sport, ma anche in tutti i settori della cronaca.
Lippi come ha già detto si assume tutte le sue responsabilità. Ha sbagliato ma che ci possiamo fare noi!? E lui che ci può fare!? E' un essere umano anche lui, e di toccare il fondo prima o poi tocca a tutte le nazionali: adesso all'Italia e alla Francia (avrebbe potuto risparmiarsi quel titolo quel giornalista), ma prima o poi anche alle altre, Brasile, Argentina, Spagna, Portogallo e tutte le altri grandi (ce ne sono ancora?) incluse.
quaglia lo cercavano squadre blasonate come inter,juve e bayern. è venuto a napoli per cuore. ricordatevi che gol ha fatto con udinese, e samp... andateli a vedereQuote:
e fanculò a chi dice che è un giocatore scarso da squadretta inferiore di Club, perchè nel Napoli ha fatto grandi cose.
Lippi sul serio si è montato troppo la testa con questo "Gruppo"..
ha guardato il Gruppo e non le prestazioni.. 4 anni in più a dei calciatori già over 30 anni si chiama vecchiaia mentre fuori ci stavano giovani come balotelli che maturavano sempre più.
Marchetti secondo me è L'ULTIMO dei problemi.....ha fatto anche una gran bella parata nel primo tempo, e non ha le colpe principali sui goal...forse una fetta, ma certo non la maggioranza di colpa.
Io non pensavo saremmo usciti proprio SUBITO (mio padre sì :lol:), pensavo che almeno ad ottavi o quarti saremmo arrivati.....ma a quanto pare sono stato ignominiosamente smentito....
gli unici che poteva portare erano cassano,borriello e miccoli
che hannno fatto rossi e balotelli per essere chiamati al mondiale ?
ma cmq nemmeno con tutti questi sarebbe cambiato qualcosa... sarebbe stato sempre la stessa italietta (cassano ha giocato ben due europei e niente ha combinato)
ragazzi guardate,mi viene tristezza,e mi sono venuti i brividi mentre lo guardavo! :(
http://www.youtube.com/watch?v=Z-tcdN-Ms38
I gol del 2006..
Quoto.
Mancava completamente la coordinazione a centrocampo (quante palle a vuoto specialmente oggi), non c'è stata squadra.
È Lippi che ha fatto la formazione, e non ha portato i giocatori migliori. Punto. Ecco che colpa ha.
Quelli sì che avevano 4 anni in meno e correvano meglio come pazzi..
La colpa è solo di Lippi non diamo colpe a Marchetti.
Numero 1 le convocazioni assurde con giocatori della juve che quest'anno hanno fatto settimi in campionato e non meritavano.
Numero 2 la formazione messa in campo, con Gilardino titolare 2 partite su 3 e Iaquinta addirittura tutte e 3 le partite! Per non parlare degli altri
Numero 3 i cambi: 2 volte dentro camoranesi! E solo all'ultima partita quagliarella!!
Che schifo che schifo
si vabbè i gallici possono pure tacere eh.. voglio dire.. per lo meno noi non ci siamo qualificati LADRANDO, non abbiamo fatto un solo golletto, non abbiamo dato dimostrazione di idiozia antisportiva alla domenech..
abbiamo fatto cacare, ma sti francesi insopportabili e i loro titoletti sarcastici possono pure tenerseli eh..
idem i crucchi..
personalmente, sto iniziando ad avere avversione per crucchi e francesi u.u
ora spero in Maradona.
in questo mondiale i napoletani stanno facendo bene, chissà che Diego non mi regali qualche soddisfazione (tipo una bella vittoria 3-0 contro germania in finale -se mai potrà accadere non lo so)..
Io non sto qui a proteggere Lippi, e non ho mica detto che non ha colpe. Le ha perchè ha sbagliato. Ma la colpa non è solo la sua. Non voglio mettere Marchetti in mezzo, perchè il ruolo del portiere penso che sia il più difficile, ma le responsabilità non se le deve prendere solo Marcello Lippi, ma anche la squadra.
L'ultima affermazione non è la mia ma di Pirlo.
Per ora i giornalisti hanno soltanto fatto domande tipo "Lippi, sa che è colpa sua?", "Come si sente?", ma io aspetto che lui risponda a domande del tipo "Perchè ha continuato ad insistere con Iaquinta quando aveva disponibile Quagliarella che sembrava essere più in forma?".
e ora....FORZA ARGENTINAAA!!!
Io a sto punto tiferò per la squadra per cui storicamente ho sempre simpatizzato anche nei momenti bui, il Brasile :D in alternativa spero la Spagna....ma non mi dispiacerebbe che una qualunque delle "piccole" riuscisse a fare un bell'exploit e ad arrivare se non in fondo comunque molto avanti
Visto che siamo in casi eccezionali, se può bestemmiare?
Una piccola...:(
ok che le colpe sono solo di Lippi...
e di Iaquinta...
ma parlando di episodi, Marchetti non si è dimostrato un portiere da nazionale..
su 3 tiri non irresistibili, almeno uno poteva pararlo :?
comunque, i fallimenti di oggi, oltre al solito Lippi sono De Rossi e Cannavaro, oltre al solito Iaquinta, peggiore del mondiale, e inspiegabilmente mai rimpiazzato da Pazzini.
Anche Chiellini eh...ok ha salvato spesso l'Italia, ma nei gol...
Brasile no mai. -.-°
Ma comunque spero che anche le più grandi vengono eliminate..
magari il mondiale lo vincerà una squadretta come il messico chi lo sà?
Se il messico vince contro L'argentina vince il mondiale.
Stile CL come quando si disse che chi tra Inter e chelsea vince, vince la CL.
ti piace vincere facile eh?
ponci ponci po po po :lol:
no dai O_O
come si fa a tifare brasile?? se non sei brasiliano????
il brasile è la squadra più antipatica per eccellenza!
è un pò come beep beep, cip e ciop, bugs bunny... vincono sempre loro, son sempre loro i favoriti..
ebbasta con sto brasile!
ogni umano non brasiliano ha il dovere di gufare brasile u.u loro e la loro spocchia u.u
(se fa pe' scherzà u.u)
Personalmente ritengo che da anni ormai la squadra più forte del mondo sia l'Argentina, non il Brasile :D però quando il Brasile è in giornata è uno spettacolo impareggiabile almeno per me :D senza contare che ci sono anche due miei idoli come Lucio e Maicon (Maicon prima che venisse all'Inter non lo conoscevo, Lucio sì e mi è sempre piaciuto un sacco U_U )
Non ho parole.
io (e penso anche altri) ce l ho. ma mi uscirebbero solo parolacce