Non sono l'unica. *-* xD
Visualizzazione stampabile
Ecco l'altro che mi stava simpatico, il Giappone, sì :D Mi ha favorevolmente stupito già nel 2002, anche nel 2006 ha fatto un "passo indietro" ma oggi sembra aver recuperato la condizione psico-fisica del 2002 (nel suo insieme, intendo, chiaro che i giocatori non sono gli stessi) e sta anche acquisendo un decente tasso tecnico....va seguito con attenzione, anche perchè se nel corso degli anni acquisiscono ancora esperienza e tecnica potranno fare un culo così anche alle grandi, visto il loro spirito di squadra e la condizione atletica magnifica....
Ormai tutte le squadre stanno crescendo...Non ci sono più le squadre materasso
E l'Italia di oggi dove la metti? :o
Rido per non piangere, lo so :lol: Comunque un po' è vero....non saprei dire se sono le grandi che stanno calando o le piccole che stanno crescendo, sta di fatto che davvero ormai calcisticamente si può dire che si sono pericoli ad ogni angolo
Assoluta vergogna!!!
Negli ultimi dieci, e dico dieci minuti abbiamo rischiato di vincerla e saremmo andati fuori al turno successivo, non sarebbe cambiato quasi nulla!
Spazio a Prandelli che convocherà Cassano e Balotelli per iniziare.
Ma cosa ***** avete in testa?!?
Rompete la ******* da anni con Balotelli e Cassano, ma andate a fare in culo.
Balotelli è una merda a cui ogni tanto riesce qualcosa di buono, ma ancora deve dimostrae tutto.
Col ***** che lo convocherei, da panchinaro...
Non capite un ***** e vi improvvisate allenatori, ma andate a guardare le telenovele...
Quagliarella ogni tanto si sveglia e fa qualcosa di buono....Dobbiamo sperare che in questi anni esca qualche giovane interessante perchè con Quagliarella, Gilardino e tutti gli altri non andiamo da nessuna parte
Almeno quagliarella è stato l'unico che ha buttato sangue..
io non penso che quello è il massimo Che un calciatore che può dare..
a dire che è vero tutto quello che si diceva e cioè che se Lippi porta mezza Juventus in nazionale diventa ItalJuventus e se ha fatto schifo in campionato idem farà al mondiale, e così è stato.
Non riesco a trovare un facepalm di Lippi :(
ecco perchè siamo stati eliminati
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7238470_n.jpg
Povero Berlusca :lol:
Quote:
Il giorno dopo il fallimento della nazionale italiana di calcio ai Mondiali in Sudafrica è ancora più evidente la sconfitta. Il ct Marcello Lippi si è assunto tutte le responsabilità ma anche i giocatori dovrebbero fare un 'mea culpa'. Tutti tranne uno, Fabio Quagliarella.
Le immagini della partita Slovacchia Italia 3-2
L'attaccante del Napoli è stato uno dei pochi azzurri, se non l'unico, a scendere in campo per vincere e per fare il suo mestiere: fare gol. Appena entrato, all'inizio del secondo tempo, ha fatto più gol dell'Italia in tre partite. Anche se uno era sulla linea e l'altro è stato annullato, ha fatto sperare gli italiani fino all'ultimo minuto, ha onorato la maglia fino alla fine.
Tanti i commenti dei cronisti che lo lodano. Enrico Varriale, giornalista Rai, ammette: 'Quagliarella da solo ha creato in un tempo più palle goal di quante ne abbiano create tutta la squadra in tre partite' e Fabio Caressa su Sky ribadisce: 'Quagliarella andava messo molto prima'. E sul web il coro è unanime, tutti a favore del ragazzo napoletano, Facebook lo salva e lo elogia.
Si diffondono da ieri pomeriggio le sue immagini con le lacrime agli occhi o quelle in cui esulta e tutte hanno una frase per sottolineare la sua impresa: 'Grazie a Fabio Quagliarella per aver fatto notare a Lippi che di meglio c'era', 'Questo è un signor attaccante', 'Bravo Quagliarella, lui sì che si merita le nostre urla, i nostri applausi', 'Non piangere Fabio...sei l'unico che può uscire a testa alta dal campo...in 45 minuti hai fatto 3 gol', 'Fabio Masaniello Quagliarella, l'unico a crederci fino in fondo,l'unico ad aver lasciato questo mondiale,con un goal spettacolare', 'Un solo nome da ricordare in questo mondiale 'Fabio Quagliarella'.
La nazionale delude, Fabio Quagliarella esalta - Mondiali 2010 Sudafrica - Excite Italia
Oddio Berlusca :lol::lol:
Questi della Fiorentina mi fanno morire :lol::lol:
http://www.tuttomercatoweb.com/fiore...dnotizia=67084
Lippi, fottiti.
Sì, ma cazz, Quagliarella ha fatto 3 gol...e che *******.
quagliarella non meritava di giocare in una nazionale di brocchi.
Oggi segna Cavani. *nev*
Allora faccio parte dell'1%.. sono di parte perchè sono stabiese come lui,oltre che cugino di 2° grado(la madre è cugina di 2° grado),ma il ragazzo ha ottime potenzialità.
Oggi,alle 12,appena tornato da Fiumicino gli han organizzato una festicciola,con una torta enorme...non sono sceso poichè bastava affacciarmi per vedere,c'era anche il Sindaco.. lui,Quagliarella,è sceso 2 volte..in giacca(poverino,chissà che caldo) scortato da giornalisti di Sky e MetropolisTV(se andate sul sito,infatti,nella sezione multimedia potrete vedere le foto..e c'è una foto dove ci sono anche io affacciato al balcone con uno striscione XD).. è un ragazzo di cuore,che meritava più chance e che merita di essere festeggiato come abbiamo fatto noi stabiesi!
C'erano tantissime persone..troppe visto che è stato avvisato solo il nostro parco e non tutta la città.. mi dispiace per lui,gli è stata bruciata la possibilità di inseguire un sogno,a causa dei suoi compagni di squadra e dell'allenatore.
A breve si trasferirà permanentemente nella sua casa con la ragazza(si vocifera futura moglie,chiederò a lui o alla madre Susanna) e prima di allora mi farò autografare molte cose xD
io faccio parte di quel 99%
uruguay - corea del sud 2-1
uruguay ai quarti di finale!
suarez è davvero forte :o
Secondo me la finale sarà Olanda-Argentina.