Quindi stai dicendo che l'Argentina ha tattiche di squadra organizzate per bene? :lol::lol: NO, non ce le ha PROPRIO PER NIENTE, e questo significa che i giocatori sono ottimi ma l'allenatore è penoso perchè non li sa far amalgamare bene....
Visualizzazione stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=NOd4mXqwPO0
perdonatemi, so che si parla di altro, ma non ho resistito....:lol::lol::lol::lol:
Monty, eric draven ti anticipò!
l'argentina fà differenza per le giocate individuali.. io penso che contro una spagna ben messa non ha alcuna possibilità.. la spagna ha gioco..
poi non sò, dipende sempre dal culo, e dagli errori arbitrali :)
Comunque il messico ha dei grandi giovani..
Onore a loro che sono usciti a testa alta.. e comunque se non gli convalidavano il gol, era tutto un'altra partita perchè sul 2-1 il messico avrebbe potuto anche pareggiare.. le occasioni le ha avute, anche con la traversa
Fortunata l'argentina. ma ha fatto capire che è abbastanza vulnerabile.
mah secondo me maradona forse non sta brillando da un punto di vista tattico (io ho un pò paura di quello che farà la difesa argentina contro la germania, per esempio), però bisogna dargli atto che ha creato un gruppo davvero unito..
è un bravo allenatore dal punto di vista umano, finora ha caricato bene i giocatori..
speriamo basti, anche se non ne sono sicuro..
secondo me con la Germania sarà davvero vitale Messi.. se si sblocca o comunque riesce a costruire bene il gioco, l'argentina può farcela!
la germania la vedo bene, però c'è da dire che se avessero convalidato il secondo goal dell'inghilterra sarebbe stato diverso..
l'inghilterra ha subito 2 goal perchè appunto doveva per forza esporsi per cercare il goal..
sul 2 a 2 non avrebbe concesso così tanto (anche se la difesa inglese è stata imbarazzante)..
ma soprattutto, credo che un doppio pareggio in tre minuti sulla fine del primo tempo avrebbe un pò segato le gambe (psicologicamente parlando) ai crucchi..
certo che non convalidare quel goal..dio mio..
ho visto ora gli highlights di olanda - slovacchia (vinta 2-1 dagli orange)
ecco, anche se ci fossimo qualificati non avremmo mai vinto :risatina:
Sneijder 1 assist e 1 gol....fin'ora è stato decisivo anche con l'Olanda.
Penso che avendo vinto anche la Champions con l'Inter sia tra i principali candidati al pallone d'oro assieme a Maicon
Secondo me anche Robben lo potrebbe prendere
:|
secondo me rosica perchè un giocatore così ha scelto la germania al posto della turchia, però boh, Hiddink non è uno che parla tanto e strano che se ne esca così :roll:Quote:
TORINO, 28 giugno - Incredibile affermazione del Ct della Turchia, Guus Hiddink che se venisse confermata getterebbe nel caos la Germania e il Mondiale sudafricano: «Il passaporto tedesco di Mezut Ozil è un falso - ammette l'ex tecnico del Chelsea -. Il documento è stato falsato per permettere ad Ozil di giocare nella nazionale tedesca, ma lui non ne ha diritto». Queste le parole di Hiddink riportate dalla Bild che gettano ombre sullo status del giocatore tedesco che tanto ha impressionato in questo Mondiale con la maglia della Germania.
fonte: Tuttosport
ritornando per un attimo a Germania-Inghilterra, pensavo ad una cosa: è divertente pensare che ogni cerchio alla fine si chiude!
Ricordate Italia - Corea del Sud? eliminati dalla squadra di Hiddink per mezzo di un Golden Goal all'ultimo minuto...
beh dopo 4 anni Italia-Australia: squadra di Hiddink eliminata con un gol azzurro all'ultimo minuto.
e la storia si ripete!
Inghilterra-Germania nel Mondiale inglese del 1966 valeva la Coppa del Mondo e fu assegnata grazie a uno degli scandali + grossi dei Mondiali(insieme alla mano de Dios...e al gol di Tevez di ieri sera:lol:): fu dato un gol all'Inghilterra, nonostante le immagini dimostrino che quel pallone non è mai entrato!
ieri pomeriggio Germania-Inghilterra.
a distanza di 44 anni altro gol fantasma...ma al contrario: pallone nettamente dentro, e gol NON dato...con successiva eliminazione dell'Inghilterra.
insomma, come dire: CHI LA FA, L'ASPETTI!:D
Hiddink rosica oh LOL
il brasile ha vinto con merito sul cile
ai quarti olanda - brasile :D
Gilberto Melo idolo.
Melo in nazionale è na bestia, alla Juve un rammollito del *****.
A me dispiace per il Mexico ieri sera, senza quel gol in fuorigioco e quello stupidissimo passaggio regalato, forse sarebbe andata ai supplementari
Non so se è già stato detto,ma guardando il telegiornale l'altra notte(già,non riesco a dormire...)ho sentito che si giocherà un'amichevole dell'italia gli inizi di agosto,e pare che abbia intenzione di convocare balotelli,rossi e cassano..
Una coppia Rossi-Borriello avrebbe fatto benissimo anche quest'anno, imho.