la spagna, dopo aver fatto benone agli europei, si sta riconfermando una grande squadra.
Visualizzazione stampabile
la spagna, dopo aver fatto benone agli europei, si sta riconfermando una grande squadra.
E ha segnatooo...con il numero cinqueeee...CARLEEEEEEEEEEES
PUUUUUYOOOLLL!!!
TETESCHEN QUARTEN POSTEN!!
Forse l'unica partita in cui la Spagna ha giocato VERAMENTE bene e DA SQUADRA e non è stata dipendente dai guizzi di un David Villa oggi abbastanza spento.
Xavi ed Iniesta oggi erano in grande spolvero, e si vede....tutta la squadra ha tratto enorme beneficio da quei due che assieme sono un vero e proprio pericolo pubblico per gli avversari :D (tranne per l'Inter, MUAHAHAHAHAH! :077:)
Bah...a me il modo di giocare che ha la Spagna FA CAGARE....aldilà di tutto comunque ha meritato in pieno. Detto questo forza Olanda pensaci tu Wesley
Non c'era Iniesta con l'Inter. LOL
Che gran gol di Puyol!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah!
T O FTT ANDR OT! :040:
Torna in topic. http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:E...ck_98-8270.png
Iniesta non c'era nemmeno al ritorno....
Comunque l'avevo detto... Puyol, Pique, Sergio Ramos, Xavi, Iniesta e Xabi Alonso non sono Mascherano,Demichelis, Burdisso,Otamendi, Maxi Rodriguez,Heinze
Oddio Demichelis :lol:
Quel ragazzo è una vergogna.
Ma Van Buyten è proprio BRUTTO :|
Cioè, non lo si può proprio guardare :|
Così come Ozil, anche se almeno è forte :risatina:
e hanno venduto Lucio perchè non era nei loro piani :|
e ora forza sneijder http://s19.rimg.info/3a8a08d3a583e04...743266a427.gif
Forza Spagnaaaaaaaaa per la finale *_*
:041::041::041::041::041::041::041::041::041:
A tutti i tedeschi di FdT che tifavano i crucchi: :110::110::110::110::110::110::110::110:
E adesso tocca all'Olanda! (Va bè se pure l'Olanda dovesse immeritatamente vincere non ne farei un dramma, considerando che di finali mondiali gliene hanno rubate già due nel 74 e 78, a favore dei ladri Germania e Argentina...)
Que viva España!!!!
Non l'ho messo perchè è scarso
Forza Spagnaaa
minkià.. manco ci credevo O_O
Io penso che il pallone d'oro andrà a Sneijder a prescindere da chi vincerà la finale
Anche se fa 5 autogol? :o
Proprio 4 anni fa eravamo Campioni del Mondo *_*
Auguri!! *_*
Ok.
Basta.
Parliamo di South Africa 2010.
A sto punto pronostico la Spagna. y.y
:050::050::050::050:Quote:
"per prima cosa, grazie. Grazie perchè ho sentito l'affetto con il quale i tifosi dell'inter mi hanno seguito durante il mondiale. Ho saputo che mi avete regalato, seppur da lontano, tanta simpatia e tanto affetto, anche se qui in sudafrica indosso la maglia arancione dell'olanda. Domenica mi aspetta la quarta finale in sette mesi bellissimi. Dopo roma, siena e madrid, le tappe indimenticabili dei successi nerazzurri, vivrò contro la spagna la partita che tutti i bambini, quando ricevono in dono il primo pallone, sognano di giocare: La finale del mondiale. Sono convinto che, appena metterò piede in campo, sentirò ancora una volta anche il sostegno dei tifosi italiani dell'inter. Come sempre, darò il massimo per non deludervi. a presto, wesley".