Sì, l'ho visto in diretta.....per un attimo avevo pensato che avessero interrotto la trasmissione della partita per mostrare un incontro di kung-fu :045:
Visualizzazione stampabile
Sì, l'ho visto in diretta.....per un attimo avevo pensato che avessero interrotto la trasmissione della partita per mostrare un incontro di kung-fu :045:
De Jong assassino.
finali così brutte non ne avevo mai visto:solo un gol ai supplementari,tantissimi falli occasioni sprecate arbitro cieco....
Beh era da aspettarselo....Due squadre che non hanno mai vinto il mondiale di certo non avrebbero giocato a viso aperto
cmq sul serio l'arbitro scandaloso..
come si fà a non vedere il calcio d'angolo sulla punizione?
Cioè ma nemmeno se la palla non fosse stata deviata avrebbe mai preso quell'effetto dai non scherziamo..
Si però l'Olanda doveva finire almeno in 9, e a quel punto la Spagna avrebbe fatto una goleada, ai supplementari non si arrivava neanche... De Jong era da rosso diretto per il fallaccio ad Alonso e Van Bommel meritava un altro giallo. Robben anche perchè aveva tirato a gioco fermo da già ammonito
bella la scenetta di casillas.. lui molto tenereo, lei un pò freddina però eh u.u
checcavolo.. sembrava si fosse sforzata a dargli quel bacio u.u
de jong diventerà il prossimo chuck norris nell'immaginario collettivo della rete :lol:
e alla fine di ogni cosa, c'è sempre un'Italia che vince:
Paul, o a questo punto Paolino, il polpo che ha a suo modo deciso le sorti di questo Mondiale è stato pescato nelle acque dell'Isola d'Elba!!!
a rivelarlo è stata la sua istruttrice...al che mi sono chiesto 2 cose:
1) come e per cosa si istruisce un polpo??
e una volta risposta alla prima domanda mi chiedo:
2) questo polpo come è stato istruito? facendogli leggere tutti gli almanacchi Panini???
Voglio un De Jong sul comodino e un Van Bommel vicino all'entrata *_*
invece di questo
http://www.youtube.com/watch?v=lzo2OlG0IdY
grande perla di televisione :lol:
ci dobbiamo sorbire questo
http://www.youtube.com/watch?v=-kLyCoEiqj0&feature=player_embedded
che schifo :x:roll:
Oddio, ma come ha fatto Özil...e poi che schifo, l'ha toccato con la scarpa :s
Comunque...
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4492936_n.jpg
:lol:
(Wolv, ci sei perfino te! :040:)
per chi si lamenta della punizione alla fine.
1. rigore non dato, nettissimo.
2. 2 espulsioni o anche di piu: calcio volante, doppia ammonizione a diversi giocatori tra cui robben, oltre ad uno sneijder che non si è preso i gialli solo per il suo nome, visto che per falli minori sono stati dati.
La gestione arbitrale è stata fatta cosi per "contenere" da entrambi i lati...anche se alla fine è risultata decisamente sfavorevole alla spagna...secondo me in una finale bisogna usare il pugno di ferro...c'erano almeno 2 espulsioni nel primo tempo...e nel secondo un altro paio...
No, l'ho trovato :lol:
Non so se sia meglio il binomio Seagal-Norris o Leonida da solo :lol:
Tzè, Norris riuscirebbe a sconfiggere Seagal anche solo con un infastidito gesto di stizza.
E vale anche per gli altri :045:
TRANNE CHE PER WOLVERINE :040:
Haha fortissimo Chuck Norris :lol:
Bè lui vincerebbe il mondiale da solo in squadra :lol:
Buhauahuahua guarda sneijder xD
Che delusione l'Olanda..sembravano 11macellai, non 11giocatori di calcio..anzi forse 10, levo dal gruppo degli assassini solo Sneijder.
Hanno sprecato tante di quelle occasioni, da una parte e dall'altra.
Nonostante partissi con il tifare l'Olanda, alla fin fine stavo tifando la Spagna, perchè l'Olanda stava giocando solo a kick boxing, non a calcio..poi comunque anche per la vicinanza all'Italia, però principalmente se devo essere sincero per il fatto che ci sono tante studentesse spagnole Erasmus nella mia zona..La Spagna campione del mondo sarà un buon motivo per attaccarci bottone alle feste in spiaggia ... ;)