Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fefo
smettila o mi ci affeziono u.u e mi tocca seguire anche il suo campionato :P
Quote:
Eric Draven
Anche la Germania contro l'Inghilterra in quanto a errori arbitrali meglio che lasciamo stare....poi quanti tedeschi effettivi hanno? Sono quasi tutti multi-etnici....capisco 2 o 3 ma ne hanno troppi, a me stanno sulle palle.
L'Argentina ha dei giocatori troppo forti per dire che va avanti solo a culo
Sì ma non brillano tutti. Vedi Milito non stà facendo niente, eppure ha fatto vincere all'inter 3 Tituli (nel senso che è stato decisivo)
-
Quote:
FranCiccio91
Sì ma non brillano tutti. Vedi Milito non stà facendo niente, eppure ha fatto vincere all'inter 3 Tituli (nel senso che è stato decisivo)
Grazie al càzzo non gioca :lol: E quando gioca ha sempre la palla Messi....all'Inter era sempre al centro delle azioni offensive, lì sembra messo per sperare che gli arrivi la palla e la butti dentro
-
Quote:
Eric Draven
Grazie al càzzo non gioca :lol: E quando gioca ha sempre la palla Messi
Ecco XD
e Messi fà sempre azioni individuali u.u
nella partita scorsa se ne portati dietro 4!! 4 avversari.. e Basta passala la palla XD se ne hai 4 sopra ci sono anche 3 compagni liberi u.u
-
Eric, ti sta sulle palle la Germania perchè ha troppi stranieri e non vuoi che l'Inter stia sulle palle perchè ha troppi stranieri? :lol:
-
-
come godo *_*
come godo *_*
spero con tutto il cuore che la prossima ad uscire sia la germania *_*
poi può pure vincere il ghana dando fuoco agli avversari che non mi importa *_*
grandi orange, vedere il faccino di kakà mesto mesto mi dà sempre sadica gioia :risatina:
felipe melo credo che in questo momento stia venendo preso a calci a turno dai suoi compagni u.u
-
Quote:
Ultimate
Eric, ti sta sulle palle la Germania perchè ha troppi stranieri e non vuoi che l'Inter stia sulle palle perchè ha troppi stranieri? :lol:
Multi etnico non vol dire straniero ma di doppia nazionalità :x11:
La nazionale rappresenta appunto la nazione.. il club rappresenta una città e che ci siano stranieri o meno chissene.
Poi sinceramente non vedo italiani in grado di sostituire neanche un giocatore titolare dell'Inter a parte Balotelli e Santon
-
Quote:
Ultimate
Diego *_*
Armando *_*
MA-RA-DO-NA! *_* :050:
Cocainomane del cazz, merdadona.
Quote:
Carousel
guardate cosa ho scritto prima del mondiale delle finaliste
Te fai tutto lo sboroso quando becchi qualcosa, e quando invece fai dei fail stai zitto...:o
Quote:
Eric Draven
Secondo me lo danno a Robben, ma anche Snaijederro lo meriterebbe!:D
Quote:
Wolverine
Personalmente lo spero :D
L'Argentina in sè per sè secondo me non sta meritando granchè, va avanti a botte di culo e giocate individuali, nulla di più.
E Maradona mi sta parecchio sul *****.
Quindi.....FORZA GERMANIA :040:
q8
Quote:
FranCiccio91
ti svelo un segreto
io tifo PoggiBonsi :pfss:
:|
Si dice :pffs: non :pfss:...non ti ho insegnato nulla?!?:x:lol:
Quote:
Eric Draven
Multi etnico non vol dire straniero ma di doppia nazionalità :x11:
La nazionale rappresenta appunto la nazione.. il club rappresenta una città e che ci siano stranieri o meno chissene.
Poi sinceramente non vedo italiani in grado di sostituire neanche un giocatore titolare dell'Inter a parte Balotelli e Santon
Oh, *******, *****, giocate con MUNTARI, *****, M-U-N-T-A-R-I!
-
Quote:
Xenoheart
Cocainomane del cazz, merdadona.
Te fai tutto lo sboroso quando becchi qualcosa, e quando invece fai dei fail stai zitto...:o
Secondo me lo danno a Robben, ma anche Snaijederro lo meriterebbe!:D
q8
:|
Si dice :pffs: non :pfss:...non ti ho insegnato nulla?!?:x:lol:
Oh, *******, *****, giocate con MUNTARI, *****, M-U-N-T-A-R-I!
Tu mi fai morire ogni volta :lol:
-
giuro che rigore sbagliato al 120' non l'ho mai visto :|
comunque che partita
ora mi godo i calci di rigore
-
Sarebbe il massimo della sfortuna se ora passasse l'Uruguay :046:
-
se io fossi un tifoso uruguagio adesso mi starei facendo una sega davanti alla tv :lol:
-
Madò, il rigore del 120' sarà stato anche un erroraccio, ma quello di Mensah un ORRORE proprio! Come si fa a tirare un rigore in quel modo?
E per domani non so per chi fare il tifo. Essendo un tifoso napoletano sono legato a Maradona, adoro Messi come giocatore, ma essendo italo-tedesco (doppia cittadinanza) tifo anche per la Germania.
Chi passi passi, spero che vincerà una delle due.
Vi immaginate una finale Germania-Olanda? il derby del Nord!
-
Quote:
MarNas
Madò, il rigore del 120' sarà stato anche un erroraccio, ma quello di Mensah un ORRORE proprio! Come si fa a tirare un rigore in quel modo?
io appena ho visto che ha fatto due passi soli ho pensato che lo avrebbe sbagliato
comunque muslera è bravo a parare i rigori :045: se non altro si è sempre tuffato nella direzione dove è andato il pallone
a proposito di muslera, lui stesso aveva detto prima della prima partita del mondiale che aveva come sogno giocare di fronte a 60mila persone a un mondiale
secondo me lo ha detto perché lui 60mila persone in uno stadio non le vede mai, dato che quando gioca la lazio lo stadio è sempre vuoto :lol:
-
notizia dell'ultimo minuto battuta dall'ANSA:
il Milan ha contattato l'uruguaiano Suarez: Galliani ha deciso di chiamarlo come successore di Dida, una parata decisiva come la sua non la vedeva da anni!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
monty
notizia dell'ultimo minuto battuta dall'ANSA:
il Milan ha contattato l'uruguaiano Suarez: Galliani ha deciso di chiamarlo come successore di Dida, una parata decisiva come la sua non la vedeva da anni!!!
intanto a parer mio ha fatto vincere la partita all'uruguay con quella paratona :-)
-
Quote:
Santapuzzetta
intanto a parer mio ha fatto vincere la partita all'uruguay con quella paratona :-)
non solo il tuo xD
-
Quote:
fefo
non solo il tuo xD
:D
-
Ero nell'agenzia di scommesse a vedere la partita.
Una scena che non dimenticherò mai : Suàrez para e l'arbitro decreta il rigore. Un ragazzo di colore, ghanese, non dice niente. Prima che Gyan calci il rigore, lui esce dall'agenzia. Quando entra e vede la disperazione di Gyan, fa scendere qualche lacrimuccia. Poi al gol di Abreu si è completamente messo a piangere.
Una scena bellissima, peccato che triste...
Comunque davvero Suàrez ha salvato l'Uruguay.
Quello piange (Suàrez) , ma cazz cazz lo ha fatto andare in semi-finale XD
Ora Olanda-Uruguay :045:
-
come si suol dire...
chi piange fotte a chi ride!
-
Quote:
Santapuzzetta
appunto...Dida quante volte c'è riuscito??:lol::lol::lol::lol:
-
Sapete che sto provando quasi compassione per Melo? :risatina:
-
un pò dispiace anche a me...però è arrogante a volte...
-
Quote:
Ultimate
Sapete che sto provando quasi compassione per Melo? :risatina:
Io sono tristissimo.
Se avesse giocato bene la juve poteva venderlo a buon prezzo, e comprare un vero giocatore di calcio.
Ora no.
Mi sa che dobbiamo pure3 tenercelo, 'sto bidone del *****.
Quote:
Santapuzzetta
un pò dispiace anche a me...però è arrogante a volte...
Melo?
Ma hai sentio che ha detto?!?
"Il mio è stato un buon mondiale"
-
Quote:
Xenoheart
Io sono tristissimo.
Se avesse giocato bene la juve poteva venderlo a buon prezzo, e comprare un vero giocatore di calcio.
Ora no.
Mi sa che dobbiamo pure3 tenercelo, 'sto bidone del *****.
Melo?
Ma hai sentio che ha detto?!?
"Il mio è stato un buon mondiale"
su tuttosport dicono che potrebbe essere una pedina di scambio per arrivare a Clichy dell'arsenal
-
Vero, perchè Wenger non ha mai negato la sua ammirazione per Melo.
-
Quote:
Xenoheart
Vero, perchè Wenger non ha mai negato la sua ammirazione per Melo.
FINO AD ORA......*sottofondo musicale inquietante, da film horror"
-
Oh!!
Wenger è un grande allenatore! U_U"
-
Quote:
Ultimate
Oh!!
Wenger è un grande allenatore! U_U"
Per Felipe Melo non ci vuole un grande allenatore, ci vuole Lourdes :045:
-