ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi per il dopo Mou?

Votanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Benitez

    2 11.76%
  • Mihajlovic

    2 11.76%
  • Capello

    7 41.18%
  • Hiddink

    0 0%
  • Altro

    6 35.29%
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 92

Chi per il dopo Mourinho?

  1. #31
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Davvero?




    Bè, meglio, almeno non c'è il rischio che lo prendiamo noi
    Menomale,Voi volete un allenatore che abbia un ingaggio di ALmeno 5 milioni.
    Dico cosi,perchè non credo che tu sappia le reali capacità di questa persona(e manco io)quindi credo sia inutile questo tuo commento.Poi se invece sai realmente le capacità di sinisa chiedo scusa e ritiro quello che ho detto.
    P.S per precisare Siniša Mihajlović non è mio padre,mio zio,mio cugino e neanche mio amico e neanche lo stimo.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Menomale,Voi volete un allenatore che abbia un ingaggio di ALmeno 5 milioni.
    Dico cosi,perchè non credo che tu sappia le reali capacità di questa persona(e manco io)quindi credo sia inutile questo tuo commento.Poi se invece sai realmente le capacità di sinisa chiedo scusa e ritiro quello che ho detto.
    P.S per precisare Siniša Mihajlović non è mio padre,mio zio,mio cugino e neanche mio amico e neanche lo stimo.
    All'Inter serve un allenatore già esperto, affermato e con i contro*****, non uno "sbarbatello" alla prima esperienza, per quanto io stimi Mihailovic ed abbia fatto bene al Catania....l'Inter non è il Catania.

    Capello tutta la vita, o al limite Benitez

  4. #33
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ma scusa, facciamo conto che non viene nessuno dei due...chi vi pigliate? ._.

    Sto parlando di Capello e Benitezzo.

  5. #34
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    All'Inter serve un allenatore già esperto, affermato e con i contro*****, non uno "sbarbatello" alla prima esperienza, per quanto io stimi Mihailovic ed abbia fatto bene al Catania....l'Inter non è il Catania.

    Capello tutta la vita, o al limite Benitez
    Ti ricordo che è con mancini che avete fatto il salto di qualità
    Poi Mou ha sfruttato al massimo ogni potenzialità e a inquadrato PERFETTAMENTE la squadra.
    Certo se poi parliamo di spogliatoio non so cosa potrebbe fare sinisa contro l'esperienza di capello.

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che è con mancini che avete fatto il salto di qualità
    Poi Mou ha sfruttato al massimo ogni potenzialità e a inquadrato PERFETTAMENTE la squadra.
    Certo se poi parliamo di spogliatoio non so cosa potrebbe fare sinisa contro l'esperienza di capello.
    Il primo salto di qualità sì, ti do ragione su tutta la linea ed infatti anche lui rimarrà sempre nel mio cuore di tifoso, ma il gran passo ce l'ha fatto fare Mourinho, e non dico solo tatticamente....anzi, la tattica pura non è neanche stato il suo maggior contributo, anche se il 4-2-3-1 ha funzionato stupendamente, ma il contributo è stato, come hai detto tu, un'organizzazione tattica, una mentalità ed uno spirito di abnegazione che con Mancini ci sognavamo....

    E secondo me Capello è quello che più sarà in grado di far continuare la squadra su questa strada

  7. #36
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il primo salto di qualità sì, ti do ragione su tutta la linea ed infatti anche lui rimarrà sempre nel mio cuore di tifoso, ma il gran passo ce l'ha fatto fare Mourinho, e non dico solo tatticamente....anzi, la tattica pura non è neanche stato il suo maggior contributo, anche se il 4-2-3-1 ha funzionato stupendamente, ma il contributo è stato, come hai detto tu, un'organizzazione tattica, una mentalità ed uno spirito di abnegazione che con Mancini ci sognavamo....

    E secondo me Capello è quello che più sarà in grado di far continuare la squadra su questa strada
    Non metto in dubbio che capello possa essere un validissimo erede di Mou.Io parlavo del fatto di non sottovalutare mai le potenzialità delle persone.Si potrebbe anche puntare su sinisa,certo molto rischioso,ma se poi riusciesse, che fai ti rimangi tutto?

  8. #37
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Capello o anche Guardiola (nome che si fa in questi ultimi giorni ma a cui non credo).

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Poi magari verrò smentito, ma Capello non allenerebbe mai e poi mai l'Inter.

    Analizziamo la sua carriera: s'è sobbarcato un impegno "simile" prendendo la guida di un Milan stellare, quando non era ancora Capello, ma una specie di Sinisa Mihajlovic inesperto; una volta dimostrato il suo valore e presosi l'appellativo di "vincente", come qualsiasi vincente che volendo vincere va sempre sul sicuro, cioè dove non c'è niente da perdere, ha allenato: un Real Madrid allo sbando, del tipo di quello che sta prendendo Mourinho, poi una Roma dove non aveva nulla a perdere perché se non avesse vinto avrebbe potuto dire che Roma è una piazza difficile, poi ha allenato la Juventus del dopo Ancelotti sempre secondo, quindi la nazionale inglese che pure usciva da una debacle storica.
    Ditemi perché Capello dovrebbe coraggiosamente prendere la guida di una squadra che se vince, "grazie che ha vinto ci vincono tutti", mentre invece se perde "che bella pippa Capello che è che Mourinho ci ha vinto e lui no"...

    I "vincenti" sono vincenti perché vanno sempre sul sicuro di non sputtanàrsi!

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se è per quello, Balbo, il tuo discorso potrebbe farlo QUALUNQUE allenatore a qualunque livello.....quindi con questo ragionamento nessuno allenerà l'Inter mai più

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se è per quello, Balbo, il tuo discorso potrebbe farlo QUALUNQUE allenatore a qualunque livello.....quindi con questo ragionamento nessuno allenerà l'Inter mai più
    Semmai nessun allenatore che abbia una reputazione professionale da difendere e un contratto già ora supermilionario.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Che vi piace di mourinho???
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 28/5/2010, 8:31
  2. Calcio: Mourinho VS Lippi
    Da Demigod87 nel forum Sport
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 13:36
  3. Calcio: Conferenza stampa di Mourinho
    Da lakeofire nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 7:17
  4. Mancini o Mourinho?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 18:13