ha forse detto che se ne va?
e poi cosa me ne frega.. pensiamo a sabato
Benitez
Mihajlovic
Capello
Hiddink
Altro
ha forse detto che se ne va?
e poi cosa me ne frega.. pensiamo a sabato
Bè, oddio.....fra le righe sì....e c'è sempre il fatto che non ha rinnovato l'iscrizione a scuola dei figli e che pare che la moglie mentre lui allena stia cercando casa a Madrid....io non ho perso del tutto la speranza, ma i presupposti sono brutti purtroppo
Ma non dire cazzate, se il Catania ha una squadra di merda tu sei intelligente.
E il Catania ha uno squadrone, dove c**** la vedi la squadra di merda?
Guarda che ha giocatori fortissimi, Lopez, Mascara, Llama, Ledesma, Ricchiuti, Martinez...
Cioè, quasi vi battevamo pure al San Paolo, su...
Una cosa è sicura.....se all'interno della società dovessero sapere che Mourinho con certezza se ne va a fine anno, di certo l'hanno presa molto meglio di come presero l'annuncio di Mancini a suo tempo, dato che COMUNQUE tutti i giocatori (e Mourinho stesso) si stanno comportando tuttora con estrema professionalità e spirito di sacrificio.
Io comunque le speranze che rimanga un altro anno non le ho perse.... (non chiedo assai....solo un altro anno, per consolidare il tutto)
la cosa certa è che con queste voci i tifosi del Real ci sosterranno sabato
Dovete ringraziare di aver Moratti come presidente...
Che quando fu fece un ingaggio a mou di 27 milioni per 3 anni..Quindi se la matematica non è un opinione,prende netti 9 milioni di euro all'anno.
E ora ho sentito addirittura che moratti vorrebbe aumentare l'ingaggio per convincerlo a restare...BAHHHH mercenario!!!
Secondo me è un grave errore tutto questo chiacchiericcio sul futuro di Mourinho nella settimana di vigilia della finale, rischia di deconcentrare l'ambiente.
Mi fa specie che Mourinho, sempre così attento ai minimi particolari e agli effetti di natura psicologica che ne possono scaturire in bene e in male, abbia fatto trapelare questa notizia. Mi sorge il dubbio quindi che lo abbia fatto apposta per coglierne un effetto positivo che però mi sfugge. Che sia il fatto che tutti i tifosi madridisti tiferanno così per lui e l'Inter si ritroverà praticamente a giocare in casa?
A ogni modo, non è per tirarla ai tifosi interisti, ma questa storia non mi piace per niente; c'è un precedente che riguarda la finale di coppa Campioni del 1992 tra Barcelona e Sampdoria, quando per tutta la vigilia non si fece altro che parlare del probabile passaggio dell'allora centavanti dlla Sampdoria Vialli alla Juventus, dove effettivamente passò il campionato successivo. La Sampdoria in quel caso si presentò alla finale deconcentratissima...
Comunque il mio modestissimo parere è che gli uomini passano e i trofei restano, quindi se fossi coinvolto me ne fregherei altamente del futuro di Mourinho e penserei al presente dell'Inter.