Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Davvero? :|
Bè, meglio, almeno non c'è il rischio che lo prendiamo noi :040:
Menomale,Voi volete un allenatore che abbia un ingaggio di ALmeno 5 milioni.
Dico cosi,perchè non credo che tu sappia le reali capacità di questa persona(e manco io)quindi credo sia inutile questo tuo commento.Poi se invece sai realmente le capacità di sinisa chiedo scusa e ritiro quello che ho detto.
P.S per precisare Siniša Mihajlović non è mio padre,mio zio,mio cugino e neanche mio amico e neanche lo stimo.
-
Quote:
Noze
Menomale,Voi volete un allenatore che abbia un ingaggio di ALmeno 5 milioni.
Dico cosi,perchè non credo che tu sappia le reali capacità di questa persona(e manco io)quindi credo sia inutile questo tuo commento.Poi se invece sai realmente le capacità di sinisa chiedo scusa e ritiro quello che ho detto.
P.S per precisare Siniša Mihajlović non è mio padre,mio zio,mio cugino e neanche mio amico e neanche lo stimo.
All'Inter serve un allenatore già esperto, affermato e con i contro*****, non uno "sbarbatello" alla prima esperienza, per quanto io stimi Mihailovic ed abbia fatto bene al Catania....l'Inter non è il Catania.
Capello tutta la vita, o al limite Benitez :D
-
Ma scusa, facciamo conto che non viene nessuno dei due...chi vi pigliate? ._.
Sto parlando di Capello e Benitezzo.
-
Quote:
Wolverine
All'Inter serve un allenatore già esperto, affermato e con i contro*****, non uno "sbarbatello" alla prima esperienza, per quanto io stimi Mihailovic ed abbia fatto bene al Catania....l'Inter non è il Catania.
Capello tutta la vita, o al limite Benitez :D
Ti ricordo che è con mancini che avete fatto il salto di qualità
Poi Mou ha sfruttato al massimo ogni potenzialità e a inquadrato PERFETTAMENTE la squadra.
Certo se poi parliamo di spogliatoio non so cosa potrebbe fare sinisa contro l'esperienza di capello.
-
Quote:
Noze
Ti ricordo che è con mancini che avete fatto il salto di qualità
Poi Mou ha sfruttato al massimo ogni potenzialità e a inquadrato PERFETTAMENTE la squadra.
Certo se poi parliamo di spogliatoio non so cosa potrebbe fare sinisa contro l'esperienza di capello.
Il primo salto di qualità sì, ti do ragione su tutta la linea ed infatti anche lui rimarrà sempre nel mio cuore di tifoso, ma il gran passo ce l'ha fatto fare Mourinho, e non dico solo tatticamente....anzi, la tattica pura non è neanche stato il suo maggior contributo, anche se il 4-2-3-1 ha funzionato stupendamente, ma il contributo è stato, come hai detto tu, un'organizzazione tattica, una mentalità ed uno spirito di abnegazione che con Mancini ci sognavamo....
E secondo me Capello è quello che più sarà in grado di far continuare la squadra su questa strada
-
Quote:
Wolverine
Il primo salto di qualità sì, ti do ragione su tutta la linea ed infatti anche lui rimarrà sempre nel mio cuore di tifoso, ma il gran passo ce l'ha fatto fare Mourinho, e non dico solo tatticamente....anzi, la tattica pura non è neanche stato il suo maggior contributo, anche se il 4-2-3-1 ha funzionato stupendamente, ma il contributo è stato, come hai detto tu, un'organizzazione tattica, una mentalità ed uno spirito di abnegazione che con Mancini ci sognavamo....
E secondo me Capello è quello che più sarà in grado di far continuare la squadra su questa strada
Non metto in dubbio che capello possa essere un validissimo erede di Mou.Io parlavo del fatto di non sottovalutare mai le potenzialità delle persone.Si potrebbe anche puntare su sinisa,certo molto rischioso,ma se poi riusciesse, che fai ti rimangi tutto?:lol:
-
Capello o anche Guardiola (nome che si fa in questi ultimi giorni ma a cui non credo).
-
Poi magari verrò smentito, ma Capello non allenerebbe mai e poi mai l'Inter.
Analizziamo la sua carriera: s'è sobbarcato un impegno "simile" prendendo la guida di un Milan stellare, quando non era ancora Capello, ma una specie di Sinisa Mihajlovic inesperto; una volta dimostrato il suo valore e presosi l'appellativo di "vincente", come qualsiasi vincente che volendo vincere va sempre sul sicuro, cioè dove non c'è niente da perdere, ha allenato: un Real Madrid allo sbando, del tipo di quello che sta prendendo Mourinho, poi una Roma dove non aveva nulla a perdere perché se non avesse vinto avrebbe potuto dire che Roma è una piazza difficile, poi ha allenato la Juventus del dopo Ancelotti sempre secondo, quindi la nazionale inglese che pure usciva da una debacle storica.
Ditemi perché Capello dovrebbe coraggiosamente prendere la guida di una squadra che se vince, "grazie che ha vinto ci vincono tutti", mentre invece se perde "che bella pippa Capello che è che Mourinho ci ha vinto e lui no"...
I "vincenti" sono vincenti perché vanno sempre sul sicuro di non sputtanàrsi!
-
Se è per quello, Balbo, il tuo discorso potrebbe farlo QUALUNQUE allenatore a qualunque livello.....quindi con questo ragionamento nessuno allenerà l'Inter mai più :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Se è per quello, Balbo, il tuo discorso potrebbe farlo QUALUNQUE allenatore a qualunque livello.....quindi con questo ragionamento nessuno allenerà l'Inter mai più :lol::lol:
Semmai nessun allenatore che abbia una reputazione professionale da difendere e un contratto già ora supermilionario.