ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Non voglio galli nel pollaio

  1. #21
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    viste le straordinarie prestazione della juve in campionato mi sembra scontato che mezza nazionale sia bianconera.
    non capisco perchè manchi del piero, cioè è il più forte attaccante del momento (forse solo messi è più forte)... è infortunato per caso?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    viste le straordinarie prestazione della juve in campionato mi sembra scontato che mezza nazionale sia bianconera.
    non capisco perchè manchi del piero, cioè è il più forte attaccante del momento (forse solo messi è più forte)... è infortunato per caso?
    Ma che volete se la Juve quando fa campagna acquisti cerca solo quelli della nazionale.
    Comunque Chiellini, Buffon, Marchisio e Iaquinta la nazionale la meritano, sono ottimi giocatori.

  4. #23
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma che volete se la Juve quando fa campagna acquisti cerca solo quelli della nazionale.
    Comunque Chiellini, Buffon, Marchisio e Iaquinta la nazionale la meritano, sono ottimi giocatori.
    Confermo.

  5. #24
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ah,la Gea...cosa non si fa per far felice i figli,eh marcello?

    esiste ancora?

    si,penso esista ancora....


    per me marchisio e chiellini meritano la nazionale,ma grosso,zambrotta e iaquinta no...

  6. #25
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nn voglio galli nel pollaio?
    nel senso ke vuole allenare la nazionale femminile?

    ke ci potrebbe anke stare, eh, al di là dei pregiudizi anke le ragazze sanno giocare .... e la capitana della nazionale giovanile (campione d'Europa 1 paio di anni fa) è delle mie parti
    non vuole galli nel pollaio...significa che non vuole Filippo Galli in Nazionale!!!

    mentre Lippi con le convocazioni che in mente di fare(o di non fare) rischia ai Mondiali una grossa figura di merd.a, la Panini con le sue convocazioni rischia invece di fare una figurina di merd.a!!!

  7. #26
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    non vuole galli nel pollaio...significa che non vuole Filippo Galli in Nazionale!!!

    mentre Lippi con le convocazioni che in mente di fare(o di non fare) rischia ai Mondiali una grossa figura di merd.a, la Panini con le sue convocazioni rischia invece di fare una figurina di merd.a!!!
    ma tu sei un grande

  8. #27
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Lippi ha detto che non conta se giocano male nei club, in nazionale è un'altra cosa...
    ...
    ...

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Le più forti squadre italiane hanno in difesa tutti stranieri, credo che sia per questo che Lippi si affidi ai difensori juventini piuttosto che a un'insalata di difensori forse più promettenti ma che non hanno alcuna esperienza internazionale e nessun amalgama.

    Da romanista, perché l'ho visto giocare sempre e non perché veste (solo momenaneamente) la maglia giallorossa, vi dico che io mi porterei Toni. E' in una forma strepitosa ed è veramente un valore aggiunto. Fa reparto da solo, piglia una marea di punizioni, crea varchi per gli altri attaccanti e sta anche segnando molto.

    Se recupera la piena salute, porterei anche Totti, è il miglior calciatore italiano in attività, l'unico che può accendere la luce dl gioco, nessuno può negarlo.

  10. #29
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma che volete se la Juve quando fa campagna acquisti cerca solo quelli della nazionale.
    Comunque Chiellini, Buffon, Marchisio e Iaquinta la nazionale la meritano, sono ottimi giocatori.
    iaquinta?
    ci sono circa una ventina di attaccanti più forti di lui

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Se recupera la piena salute, porterei anche Totti, è il miglior calciatore italiano in attività, l'unico che può accendere la luce dl gioco, nessuno può negarlo.
    c'è anche cassano

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Nel pollaio (stupenda)
    Da ricky90ct nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/2/2010, 14:56
  2. Voglio te
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 15:44
  3. non voglio mollare, voglio combattere
    Da Shameless nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 13:48
  4. 2000 anni dopo, Roma rirompe il culo ai Galli!
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 11:27
  5. voglio....
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 0:12