Visualizzazione stampabile
-
viste le straordinarie prestazione della juve in campionato mi sembra scontato che mezza nazionale sia bianconera.
non capisco perchè manchi del piero, cioè è il più forte attaccante del momento (forse solo messi è più forte)... è infortunato per caso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
viste le straordinarie prestazione della juve in campionato mi sembra scontato che mezza nazionale sia bianconera.
non capisco perchè manchi del piero, cioè è il più forte attaccante del momento (forse solo messi è più forte)... è infortunato per caso?
Ma che volete se la Juve quando fa campagna acquisti cerca solo quelli della nazionale.
Comunque Chiellini, Buffon, Marchisio e Iaquinta la nazionale la meritano, sono ottimi giocatori.
-
Quote:
Xenoheart
Ma che volete se la Juve quando fa campagna acquisti cerca solo quelli della nazionale.
Comunque Chiellini, Buffon, Marchisio e Iaquinta la nazionale la meritano, sono ottimi giocatori.
Confermo.
-
ah,la Gea...cosa non si fa per far felice i figli,eh marcello?:lol:
esiste ancora?
si,penso esista ancora....
per me marchisio e chiellini meritano la nazionale,ma grosso,zambrotta e iaquinta no...
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn voglio galli nel pollaio?
nel senso ke vuole allenare la nazionale femminile?
ke ci potrebbe anke stare, eh, al di là dei pregiudizi anke le ragazze sanno giocare .... e la capitana della nazionale giovanile (campione d'Europa 1 paio di anni fa) è delle mie parti
non vuole galli nel pollaio...significa che non vuole Filippo Galli in Nazionale!!!
mentre Lippi con le convocazioni che in mente di fare(o di non fare) rischia ai Mondiali una grossa figura di merd.a, la Panini con le sue convocazioni rischia invece di fare una figurina di merd.a!!!
-
Quote:
monty
non vuole galli nel pollaio...significa che non vuole Filippo Galli in Nazionale!!!
mentre Lippi con le convocazioni che in mente di fare(o di non fare) rischia ai Mondiali una grossa figura di merd.a, la Panini con le sue convocazioni rischia invece di fare una figurina di merd.a!!!
:lol::lol: ma tu sei un grande :lol:
-
Lippi ha detto che non conta se giocano male nei club, in nazionale è un'altra cosa...
...
...
-
Le più forti squadre italiane hanno in difesa tutti stranieri, credo che sia per questo che Lippi si affidi ai difensori juventini piuttosto che a un'insalata di difensori forse più promettenti ma che non hanno alcuna esperienza internazionale e nessun amalgama.
Da romanista, perché l'ho visto giocare sempre e non perché veste (solo momenaneamente) la maglia giallorossa, vi dico che io mi porterei Toni. E' in una forma strepitosa ed è veramente un valore aggiunto. Fa reparto da solo, piglia una marea di punizioni, crea varchi per gli altri attaccanti e sta anche segnando molto.
Se recupera la piena salute, porterei anche Totti, è il miglior calciatore italiano in attività, l'unico che può accendere la luce dl gioco, nessuno può negarlo.
-
Quote:
Xenoheart
iaquinta? :lol:
ci sono circa una ventina di attaccanti più forti di lui
Quote:
Abel Balbo
Se recupera la piena salute, porterei anche Totti, è il miglior calciatore italiano in attività, l'unico che può accendere la luce dl gioco, nessuno può negarlo.
c'è anche cassano