Il c.t.Lippi ribadisce: "Solo fuoriclasse in campo e fuori"
Totti e Toni non convocati
MILANO - chi non vorrebbe già conoscere l'Italia dei Mondiali? La panini ha già pronta la sua: nel nuovo album dedicato alla Coppa del mondo non ci sono Toni e Totti e nemmeno Amauri (olè), Rossi e Pazzini. (Su quest'ultimo e sul secondo sono in disaccordo). Gli attaccanti 'convocati' sono: Din Natale, Borriello (-.-°) Gilardino e Iaquinta. A centrocampo spuntano Marchisio e Palombo tra i 'Soliti' De Rossi, Gattuso, Pirlo e Camoranesi, mentre in difesa la novità Criscito, con Cannavaro, (O_O) Chiellini, Grosso (O_O), Zambrotta e Legrottaglie (cioè tutta la Juve ^^, Ciao Ciao Mondiali 2010.)
Praticamente l'album è già pronto con tutte e 32 Nazionali partecipanti al Mondiale, hanno usato fattori oggettivi, come ad esempio il numero delle presenze, ed il rendimento dei calciatori, quindi sicuramente non sarà quella definitiva, ma ci hanno reso idea di chi convocherà Lippi definitivamente.
su Amauri:
Amauri vuole giocare con l'Italia ma ha le stesse possibilità degli altri, non gli ho fatto alcuna promessa.
M'annoia scrivere tutto, quindi in due parole: in pratica Lippi prenderà anche quei calciatori che hanno vissuto un annata negativa nelle squadre di Club.
Ecco il riassunto di quasi una pagina di giornale.