Ma Legrottaglie è un buon centrale oh, *****.
E' 20 volte cannavaro.
Ma Legrottaglie è un buon centrale oh, *****.
E' 20 volte cannavaro.
ommioddio..
ommioddio...
manco ci arriviamo agli ottavi con sti convocati -.-
certo che portare ai mondiali la difesa peggiore del campionato è proprio da autolesionisti eh -.-
cioè già che ci siamo mettiamoci a giocare pure Belen rodriguez, che tanto ormai è dappertutto, farla giocare al posto di legrottaglie o zambrotta non cambierebbe poi così tanto u.u
mah spero sia una bufala...
a sto punto sarebbe più saggio giocarsi il mondiale con i "galli" balotelli, miccoli, g.rossi, cassano... e comunque mancherebbe ancora il centrocampo e 2 esterni decenti.
ma montolivo e aquilani proprio non li caga?
non vedo manco montolivo (o come si chiama là, avete capito)..
mah.. caxxo quando avremo le palle di far giocare chi ha davvero FAME di gioco??
ogni tanto un bel ricambio generazionale non farebbe male eh.. anche perchè sti ragazzi tipo balotelli/giovinco etc etc un pò di esperienza dovranno pur farla prima o poi o no? o si aspetta che abbiano 35 anni? -.-
E' Lippi che ha la testa bacata..
per fortuna questa e' solo la formazione che si pensa, o meglio che pensano quelli della Panini, che secondo me un pò ci hanno azzeccato, perchè Lippi dichiara apertamente che vuole schierare calciatori che hanno fatto un annata negativa nelle squadra dei Club,(chiaro che si rifersci alla Juve) che comunque il suo pensiero credo sia quello: "giocano meglio perchè sanno la gravità della partita e si trovano in ambiente diverso" ma che ambiente e ambiente! se c'è tutta pari pari la difesa della juve in nazionale non riusciremo nemmeno a mettere piede agli ottavi.
Io toglierei i 'soliti' Pirlo che ultimamenti fà pena, e Gattuso, e lascerei spazio ad altri.
Ora come ora ai mondiali devono andarci assolutamente almeno Miccoli e Marchionni, sì....
ma se la difesa fosse questa,sicuramente sarebbe meglio del 2006 con legottraglie al posto dello scarsissimo zaccardo,e con l'aggiunta di Mr Chiellini
Comunque queste sono solo sensazioni dei giornalisti eh...
Io comunque in difesa non è che veda chissà chi...apparte Chiellini le altre sono incognite.