ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 161

Quarti di finale Champions League 2009/2010

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Che poi noi guardiamo solo Messi (va beh ovvio XD), ma il Barça ha anche altri giocatori che fanno arrapare *-*
    Xavi, Iniesta, Pedro, Bojan, Ibra (che sfida lol) ecc ecc ecc..
    chissà se gioca Gabri Milito, mi piacerebbe vedere fratello contro fratello xD
    Il barcellona ha mezza nazionale Spagnola
    e Noi abbiamo mezza nazionale argentina e brasiliana xD

Diego Milito a Gabri Milito: A fratè, fammè fà sto gol che devo fà rosicare a tutti

tornando seri, Io c'è la vedo l'inter, cioè sto parlando da spirito interista e dico che sono molto fiducioso sulla capacità della mia squadra e su quelle di mou.. Bhè sì Milito ieri ha 'appoggiato' due palloni al portiere, dove tranquillamente poteva metterli in fondo al sacco, e questi errori non si devono fare però c'è la vedo una squadra meglio attrezzata in questa partita che verrà, come diceva Mou sul corriere della sera di stamani:
    Quella al camp Nou sarà un'altra partita..
    ovvio che se l'inter sarà come quella di ieri sera verrà schicciata, ma ricordiamoci che il gol è arrivato al '6 minuto e che la partita era in discesa Ergo bisognava limitarsi ed essere cinica, e così ha fatto.
    Ecco perchè quella al Camp Nou sarà tutta un'altra partita diversa.

Da persona oggettiva: Il CSKA non è una squadra da niente, ha giocato bene e ci ha messi in difficoltà e se non sbaglio meritava anche un gol.
    Messi è un grandissimo giocatore, l'ho sempre detto ma non significa che se Miccoli ha fatto tripletta contro il bologna non significa che riuscirà dinuovo a farla contro l'atalanta (per dire una esempio) sono tutte partite differenti.

Poi se c'è la fà ben venga.

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    no, non guardo solo gli aspetti delle altre squadre(altrimenti ti direi che il Barcellona in campionato non prende le stecche come sta facendo l'Inter in questo periodo!), ma ho semplicemente risposto a quel video!

da sportivo ti dico che è l'incontro + bello di tutta la Champions, tra le squadre + forti d'Europa, xkè il Bayern Monaco avanza a botte di culo(vedi Ovrebo, vedi assenza di Rooney), il Manchester è forte ma non fortissimo( e bisogna vederlo senza Rooney!), e le 2 francesi lasciamo perdere!
    peccato solo sia la semifinale e non la finale a partita unica, lì ci sarebbe stato da divertirsi!
    Tranquillo, avevo solo visto un paio di rosiconi che parlavano solo di Messi solo perchè ha buttato un poker con gol favolosi, ma il Barca era costretto a segnare, Noi no! Perchè loro dopo il 2-2 dell'andata erano sotto in casa per una rete, quindi ovvio che dovevano scatenarsi per passare il turno.
    mettiamo caso che il Cska avesse segnato subito, sarebbe stata tutta un'altra partita e magari chissà milito ne poteva fare 3!
    Questo è quello che voglio dire,
    Erano due partite iniziate in diverso modo

2. # ADS

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    l'ho sempre detto ma non significa che se Miccoli ha fatto tripletta contro il bologna non significa che riuscirà dinuovo a farla contro l'atalanta (per dire una esempio) sono tutte partite differenti.

Poi se c'è la fà ben venga.
    Piccolo OT...
    fagliela fà 'na tripletta!! +9 al fantacalcio!!!

Tranquillo, avevo solo visto un paio di rosiconi che parlavano solo di Messi solo perchè ha buttato un poker con gol favolosi, ma il Barca era costretto a segnare, Noi no! Perchè loro dopo il 2-2 dell'andata erano sotto in casa per una rete, quindi ovvio che dovevano scatenarsi per passare il turno.
    mettiamo caso che il Cska avesse segnato subito, sarebbe stata tutta un'altra partita e magari chissà milito ne poteva fare 3!
    Questo è quello che voglio dire,
    Erano due partite iniziate in diverso modo
    Più o meno è la situazione di Cagliari-Milan...però tu hai detto che NON sarebbe stata tutt'altra partita se Astori non avesse fatto l'autogol...hmh hmh hmh...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io mi limito a gioire per l'essere almeno arrivati in semifinale, ignorare certi invidiosi-rosiconi.....e sperare in bene

Al contrario di altre, QUESTA sì che sarà la partita che davvero vale una stagione (e con "questa" intendo sia andata sia ritorno, i 180 minuti complessivi). Comunque finisca spero si riesca ad uscirne a testa alta....non come il Milan, tanto per capirci

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Piccolo OT...
    fagliela fà 'na tripletta!! +9 al fantacalcio!!!

Più o meno è la situazione di Cagliari-Milan...però tu hai detto che NON sarebbe stata tutt'altra partita se Astori non avesse fatto l'autogol...hmh hmh hmh...
    No, là è diverso, perchè il cagliari andava pareggiando, se non ci fosse stato l'autogol finiva 2-2.

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

No, là è diverso, perchè il cagliari andava pareggiando, se non ci fosse stato l'autogol finiva 2-2.
    Il Cagliari andava pareggiando, il Milan no.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Il Cagliari andava pareggiando, il Milan no.
    Non ho capito

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Fozza bordò e mancster unaited!!

°_°
    Ha messo Rooney?!? °_°
    Ma è scemo?!? °_°

Sheldon Cooper
    Ospite