Il barcellona ha mezza nazionale Spagnola
e Noi abbiamo mezza nazionale argentina e brasiliana xD
Diego Milito a Gabri Milito: A fratè, fammè fà sto gol che devo fà rosicare a tutti
tornando seri, Io c'è la vedo l'inter, cioè sto parlando da spirito interista e dico che sono molto fiducioso sulla capacità della mia squadra e su quelle di mou.. Bhè sì Milito ieri ha 'appoggiato' due palloni al portiere, dove tranquillamente poteva metterli in fondo al sacco, e questi errori non si devono fare però c'è la vedo una squadra meglio attrezzata in questa partita che verrà, come diceva Mou sul corriere della sera di stamani:
Quella al camp Nou sarà un'altra partita..
ovvio che se l'inter sarà come quella di ieri sera verrà schicciata, ma ricordiamoci che il gol è arrivato al '6 minuto e che la partita era in discesa Ergo bisognava limitarsi ed essere cinica, e così ha fatto.
Ecco perchè quella al Camp Nou sarà tutta un'altra partita diversa.
Da persona oggettiva: Il CSKA non è una squadra da niente, ha giocato bene e ci ha messi in difficoltà e se non sbaglio meritava anche un gol.
Messi è un grandissimo giocatore, l'ho sempre detto ma non significa che se Miccoli ha fatto tripletta contro il bologna non significa che riuscirà dinuovo a farla contro l'atalanta (per dire una esempio) sono tutte partite differenti.
Poi se c'è la fà ben venga.
Tranquillo, avevo solo visto un paio di rosiconi che parlavano solo di Messi solo perchè ha buttato un poker con gol favolosi, ma il Barca era costretto a segnare, Noi no! Perchè loro dopo il 2-2 dell'andata erano sotto in casa per una rete, quindi ovvio che dovevano scatenarsi per passare il turno.
mettiamo caso che il Cska avesse segnato subito, sarebbe stata tutta un'altra partita e magari chissà milito ne poteva fare 3!
Questo è quello che voglio dire,
Erano due partite iniziate in diverso modo