NYON (Svizzera), 20 marzo 2009 - Ecco il quadro dei quarti di Champions League, dopo il sorteggio effettuato questa mattina dalle 12. Le palline sono state estratte dall'urna da Bruno Conti. Andata 7-8 aprile, ritorno 14-15 aprile. Finale il 27 maggio a Roma.
VILLARREAL-ARSENAL - Prima partita in Spagna, la seconda all'Emirates Stadium.
MANCHESTER UNITED-PORTO - Prima all'Old Trafford, ritorno in Portogallo. Chi passa il turno affronta la vincente di Villarreal-Arsenal.
LIVERPOOL-CHELSEA - È arrivato come terzo estratto l'atteso derby inglese, già semifinale di Champions nel recente passato. Prima ad Anfield.
BARCELLONA-BAYERN MONACO - Toni sfidera Messi e compagni. Chi passa il turno affronta la vincente di Liverpool-Chelsea. Prima in Spagna.
COPPA UEFA - Quarti 9 aprile, ritorno il 16 aprile. Finale il 20 maggio a Istanbul. Gli accoppiamenti: Amburgo-Manchester City; Paris Saint Germain-Dinamo Kiev; Shaktar Donetsk-Marsiglia; Werder Brema-Udinese. I friulani giocheranno la sfida di ritorno al Friuli. I tedeschi hanno eliminato il Milan. La vincente sfiderà in semifinale la vincente della doppia sfida tra Amburgo e Manchester City.