Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Che poi noi guardiamo solo Messi (va beh ovvio XD), ma il Barça ha anche altri giocatori che fanno arrapare *-*
Xavi, Iniesta, Pedro, Bojan, Ibra (che sfida lol) ecc ecc ecc..
chissà se gioca Gabri Milito, mi piacerebbe vedere fratello contro fratello xD
Il barcellona ha mezza nazionale Spagnola :lol:
e Noi abbiamo mezza nazionale argentina e brasiliana xD
Diego Milito a Gabri Milito: A fratè, fammè fà sto gol che devo fà rosicare a tutti :lol:
tornando seri, Io c'è la vedo l'inter, cioè sto parlando da spirito interista e dico che sono molto fiducioso sulla capacità della mia squadra e su quelle di mou.. Bhè sì Milito ieri ha 'appoggiato' due palloni al portiere, dove tranquillamente poteva metterli in fondo al sacco, e questi errori non si devono fare però c'è la vedo una squadra meglio attrezzata in questa partita che verrà, come diceva Mou sul corriere della sera di stamani:
Quella al camp Nou sarà un'altra partita..
ovvio che se l'inter sarà come quella di ieri sera verrà schicciata, ma ricordiamoci che il gol è arrivato al '6 minuto e che la partita era in discesa Ergo bisognava limitarsi ed essere cinica, e così ha fatto.
Ecco perchè quella al Camp Nou sarà tutta un'altra partita diversa.
Da persona oggettiva: Il CSKA non è una squadra da niente, ha giocato bene e ci ha messi in difficoltà e se non sbaglio meritava anche un gol.
Messi è un grandissimo giocatore, l'ho sempre detto ma non significa che se Miccoli ha fatto tripletta contro il bologna non significa che riuscirà dinuovo a farla contro l'atalanta (per dire una esempio) sono tutte partite differenti.
:P
Poi se c'è la fà ben venga.
Quote:
monty
no, non guardo solo gli aspetti delle altre squadre(altrimenti ti direi che il Barcellona in campionato non prende le stecche come sta facendo l'Inter in questo periodo!;)), ma ho semplicemente risposto a quel video!
da sportivo ti dico che è l'incontro + bello di tutta la Champions, tra le squadre + forti d'Europa, xkè il Bayern Monaco avanza a botte di culo(vedi Ovrebo, vedi assenza di Rooney), il Manchester è forte ma non fortissimo( e bisogna vederlo senza Rooney!), e le 2 francesi lasciamo perdere!
peccato solo sia la semifinale e non la finale a partita unica, lì ci sarebbe stato da divertirsi!:P
Tranquillo, avevo solo visto un paio di rosiconi che parlavano solo di Messi solo perchè ha buttato un poker con gol favolosi, ma il Barca era costretto a segnare, Noi no! Perchè loro dopo il 2-2 dell'andata erano sotto in casa per una rete, quindi ovvio che dovevano scatenarsi per passare il turno.
mettiamo caso che il Cska avesse segnato subito, sarebbe stata tutta un'altra partita e magari chissà milito ne poteva fare 3!
Questo è quello che voglio dire, ;)
Erano due partite iniziate in diverso modo :)
-
Quote:
FranCiccio91
l'ho sempre detto ma non significa che se Miccoli ha fatto tripletta contro il bologna non significa che riuscirà dinuovo a farla contro l'atalanta (per dire una esempio) sono tutte partite differenti.
:P
Poi se c'è la fà ben venga.
Piccolo OT...
fagliela fà 'na tripletta!! +9 al fantacalcio!!! :lol:
Quote:
FranCiccio91
Tranquillo, avevo solo visto un paio di rosiconi che parlavano solo di Messi solo perchè ha buttato un poker con gol favolosi, ma il Barca era costretto a segnare, Noi no! Perchè loro dopo il 2-2 dell'andata erano sotto in casa per una rete, quindi ovvio che dovevano scatenarsi per passare il turno.
mettiamo caso che il Cska avesse segnato subito, sarebbe stata tutta un'altra partita e magari chissà milito ne poteva fare 3!
Questo è quello che voglio dire, ;)
Erano due partite iniziate in diverso modo :)
Più o meno è la situazione di Cagliari-Milan...però tu hai detto che NON sarebbe stata tutt'altra partita se Astori non avesse fatto l'autogol...hmh hmh hmh...
-
Io mi limito a gioire per l'essere almeno arrivati in semifinale, ignorare certi invidiosi-rosiconi.....e sperare in bene :lol:
Al contrario di altre, QUESTA sì che sarà la partita che davvero vale una stagione (e con "questa" intendo sia andata sia ritorno, i 180 minuti complessivi). Comunque finisca spero si riesca ad uscirne a testa alta....non come il Milan, tanto per capirci :045:
-
Quote:
Ultimate
Piccolo OT...
fagliela fà 'na tripletta!! +9 al fantacalcio!!! :lol:
Più o meno è la situazione di Cagliari-Milan...però tu hai detto che NON sarebbe stata tutt'altra partita se Astori non avesse fatto l'autogol...hmh hmh hmh...
No, là è diverso, perchè il cagliari andava pareggiando, se non ci fosse stato l'autogol finiva 2-2.
-
Quote:
FranCiccio91
No, là è diverso, perchè il cagliari andava pareggiando, se non ci fosse stato l'autogol finiva 2-2.
Il Cagliari andava pareggiando, il Milan no.
-
Quote:
Ultimate
Il Cagliari andava pareggiando, il Milan no.
Non ho capito :roll:
-
Fozza bordò e mancster unaited!!
°_°
Ha messo Rooney?!? °_°
Ma è scemo?!? °_°
-
-
Oh mio dio che cosa ha inventato Robben. O_O
-
ma che culo sti tedeschi e soprattutto il loro allenatore ç_ç