Si rimane in topic vedo...
Si rimane in topic vedo...
Le prove sono le intercettazioni che stanno uscendo fuori in sti giorni... ******* ma sei proprio ottuso!!!! Che ***** bisogna tirarti fuori???? Una proclamazione di Moratti in pubblica piazza???
Tanto è inutile... Sono più duri di un legno... Quando però uscirono le nostre subito a sputare sentenze. Mi fa piacere sentire taaaaanta gente da tutte le parti che ha finalmente cambiato opinione su calciopoli... Ormai è davanti agli occhi di tutti... Ma per carità non andiamo OT... Ormai tanto lo sanno tutti come l'Inter è tornata a vincere...
Comunque quest'anno sono davvero impressionato dal Lione... Squadra solida, compatta e con un potenziale offensivo davvero interessante...
Mi auguro invece che le visite di Bettega in terra francese siano mirato a Gourcuff... E' definitavamente esploso ed è un giocatore che mi piace moltissimo... Poi noi con i francesi abbiamo sempre avuto fortuna...
beh a sto punto forza inter...e abbasso teteski...
anche se penso che se messi gioca da messi ci saranno pochepossbilità
io trovo scandaloso il bayer monaco
mi irrita proprio, sarà che contro il manchester avrebbe dovuto esserci la fiorentina (se vedo per strada quell'arbitro panzone lo metto sotto con l'auto), sarà che non ho mai visto un gran gioco da parte dei crucchi, ma solo e dico SOLO una sfacciata fortuna per i tanti episodi a favore e il genio di Robben (visto che alla fine è sempre lui che risolve le cose)...
il mio pronostico è che la squadra che vince tra barcellona e inter, si prenda la coppa.
penso che l'inter abbia un gioco migliore del bayer e del lione, penso che con il barcellona se la potrà giocare ben bene (messi va a nozze quando ci sono le difese ballerine, il calcio italiano è diverso...)..
da italiano (juventino, che ha pure giocato al delle alpi *_*), tifo inter u.u
Madò, mi dipingerò la faccia con i colori del Lione
un certo deschamps u.u un certo Thuram....
Francesi buoni ne abbiamo avuti anche noi U.U Vedi Laurent Blanc, Cauet e Djorkaeff minimo U.U
(Ok, non saranno come Platini o Zidane, ma facevano la loro porca figura )