Messi è indubbiamente un calciatore formidabile, a ogni modo quando segni 4 goals in una partita ci sono anche una serie di circostanze favorevoli.
A ogni modo già il giocarci contro lui e il Barcellona in una partita ufficiale così di rilievo è una bella soddisfazione, comunque vada.
Quelli che fanno previsioni nefaste li comprendo solo nel senso che sono mossi da invidia.
Comunque ha ragione Franciccio, che comunque ancora la partita si deve giocare e Messi bisognerà vederlo contro una difesa senz'altro più attrezzata di quella dell'Arsenal.
Quali sono le date delle due semifinali?
Fatti il conto, la settimana prossima stoppano, e la settimana dopo quella prossima le fanno xD
no però in effetti dire che non è mai iniziata è brutto ..io invece preferisco ricordare le 7 pere prese dal Manchester.. lo stesso Manchester che ha preso 3 pere in casa dal CSKA e due dal Chelsea una settimana fa... giusto per capire
20 aprile andata, 28 ritorno
Che poi noi guardiamo solo Messi (va beh ovvio XD), ma il Barça ha anche altri giocatori che fanno arrapare *-*
Xavi, Iniesta, Pedro, Bojan, Ibra (che sfida lol) ecc ecc ecc..
chissà se gioca Gabri Milito, mi piacerebbe vedere fratello contro fratello xD
E' ovvio che chi dice "L'avventura dell'Inter è finita" etc. non dorme la notte dall'invidia eh...
boh io ho la sensazione che l'inter possa passare il turno
no, non guardo solo gli aspetti delle altre squadre(altrimenti ti direi che il Barcellona in campionato non prende le stecche come sta facendo l'Inter in questo periodo!), ma ho semplicemente risposto a quel video!
da sportivo ti dico che è l'incontro + bello di tutta la Champions, tra le squadre + forti d'Europa, xkè il Bayern Monaco avanza a botte di culo(vedi Ovrebo, vedi assenza di Rooney), il Manchester è forte ma non fortissimo( e bisogna vederlo senza Rooney!), e le 2 francesi lasciamo perdere!
peccato solo sia la semifinale e non la finale a partita unica, lì ci sarebbe stato da divertirsi!