ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 su 44

Campionato 2010

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ho capito che era permesso, Tyler, porca *******! -.- Riesci ad andare OLTRE la pura e semplice burocrazia o no? Io lo sto facendo fin dall'inizio Che sia legalmente permesso o no, rimane contrario ad ogni logica di sportività.

Appunto infatti considero squallida l'organizzazione del ciclismo, con quasi tutti gli atleti costretti all'anonimato solo perchè il non avere il gran nome costringe loro a non poter neanche provare a spingere al massimo.....

E invece è esattamente la stessa cosa....approfittare del fatto che un compagno ti fa passare per magnanimità è sleale tanto quanto farsi raccomandare.....e se ci ragionassi per bene lo capiresti
    Questo appunto conferma che molte caratteristiche di molti di noi italiani spesso si riflettono in ogni settore....

2. # ADS

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ho capito che era permesso, Tyler, porca *******! -.- Riesci ad andare OLTRE la pura e semplice burocrazia o no? Io lo sto facendo fin dall'inizio Che sia legalmente permesso o no, rimane contrario ad ogni logica di sportività.
    ma non ci vado assolutamente! perdonami ma fai paragoni assurdi, mi ridi in faccia se ti dico che non sarebbe facilmente stabilibile citandomi gp di anni fa in cui era perfettamente permesso DIMENTICANDO completamente che essendo permesso NESSUNO aveva bisogno di NASCONDERLO e io devo stare qua a guardare?

Appunto infatti considero squallida l'organizzazione del ciclismo, con quasi tutti gli atleti costretti all'anonimato solo perchè il non avere il gran nome costringe loro a non poter neanche provare a spingere al massimo.....
    il fatto che ci siano milioni di appassionati di ciclismo rende l'idea di quanto il tuo pensiero sia TUO pensiero non "il pensiero palese che dovrebbero avere tutti"

E invece è esattamente la stessa cosa....approfittare del fatto che un compagno ti fa passare per magnanimità è sleale tanto quanto farsi raccomandare.....e se ci ragionassi per bene lo capiresti
    Questo appunto conferma che molte caratteristiche di molti di noi italiani spesso si riflettono in ogni settore....
    ma non per magnanimità, per GERARCHIA! per intelligenza della squadra!
    siamo in fila alle poste, siamo due amici, io devo fare un prelievo tu devi pagare una bolletta, io sono davanti a te e so che se ti sbrighi prima tu hai modo di andare a comprare il latte prima che chiuda l'alimentari: ti cedo il posto perchè sei mio amico e io al latte comunque non ci penso proprio. questo è un paragone..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il paragone del latte non regge, Tyler Nel tuo esempio non ci sono mica trofei in palio da conquistare con sudore, costanza ed abilità! Tre cose che devono essere INDIVIDUALI.

E, ribadisco, il fatto che fosse legalmente permesso non c'entra nulla, il mio discorso va oltre la regola scritta, io parlo di lealtà e correttezza sportiva, cose che vanno oltre le regole. Le regole sono un mezzo, non un fine.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il paragone del latte non regge, Tyler Nel tuo esempio non ci sono mica trofei in palio da conquistare con sudore, costanza ed abilità! Tre cose che devono essere INDIVIDUALI.
    ma dove sta scritto?? ossignore.. se io non batto un rigore perchè sono contro i rigori tu probabilmente mi prenderesti per pazzo..
    hai l'occasione di fare un gol e non ci provi?
    è la stessa cosa.. finchè il regolamento non dice "non potete organizzarvi per far prendere più punti a chi ne ha più necessità" IO che lo faccio ho ragione. non c'è altro da aggiungere..

e ilo motivo sarebbe pure semplice: tu pilota rendi conto a ME e se vuoi una macchina quando io ti dico fai passare il tuo compagno di squadra che può vincere il mondiale tu LO FAI passare.. sennò dal prossimo gp corri a piedi.. questo per dirlo in modo crudo.. tu hai la tua virilità maschiona da difendere io ho un mondiale da far vincere al mio pilota che è in grado di farlo.

E, ribadisco, il fatto che fosse legalmente permesso non c'entra nulla, il mio discorso va oltre la regola scritta, io parlo di lealtà e correttezza sportiva, cose che vanno oltre le regole. Le regole sono un mezzo, non un fine.
    è sulle regole che si basa lo sport.. se tutti ci rimettessimo al buonsenso non si andrebbe da nessuna parte..
    per farti capire.. il calcio di totti a quello dell'inter per molti romanisti è dovutissimo.

e permettimi di dirti pure un'altra cosa: se è la ferrari quella che negli anni passati ha praticato di più questa usanza è perchè la ferrari negli anni passati è quella che più spesso si è trovata a portare a casa una doppietta.

allora ORA posso accettare un "non puoi farlo".. perchè è vietato e per quanto io possa essere contrario ad una regola se la infrango mi becco una sanzione..
    ma non facendolo laddove è permesso non dimostri assolutamente nulla, se non il non aver furbizia tattica.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345