ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

Campionato 2010

  1. #11
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Io l'ho vista e c'e' da dire che e' stata migliore di qualsiasi gara dell'ultimo anno...sicuramente piu avvincente anche se continua ad essere noiosetta...
    Son felicissimo per la doppietta ferrari,finalmente son tornate ai vertici
    Mi dispiace per Vettel,stava andando davvero forte...e' bello sapere che c'e' un avversario in piu oltre ai soliti...
    Scondo me sara' un bel mondiale... (anche se aspetto con impazienza l'inizio della motogp )


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Oggi non ho ancora visto la gara però sto leggendo ora la sintesi e dicono sia stata molto bella.
    Vettel ancora penalizzato dalla macchina, se ora fosse alla ferrari o alla McLaren sarebbe primo con due vittorie. Peccato per lui, che è il pilota più promettente ormai.

    tutto sommato bene le ferrari che conservano la testa della classifica piloti e costruttori.

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    Oggi non ho ancora visto la gara però sto leggendo ora la sintesi e dicono sia stata molto bella.
    Vettel ancora penalizzato dalla macchina, se ora fosse alla ferrari o alla McLaren sarebbe primo con due vittorie. Peccato per lui, che è il pilota più promettente ormai.

    tutto sommato bene le ferrari che conservano la testa della classifica piloti e costruttori.
    Mio padre l'ha vista, e conferma Hamilton stava anche rimontando ed andando fortissimo ma purtroppo è stato (non apposta) tamponato da Webber mentre era in lotta per passare le due Ferrari

    E peccato per Vettel, sì....concordo sul fatto che sia uno dei più promettenti. Sono invece molto felice per Button che tengo d'occhio da diversi anni e che per me è sempre stato sottovalutato e che che invece finalmente ora ha una macchina di primo piano per dimostrare il suo valore.

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non la faccio più da anni la levataccia per vedere melbourne..
    e stavolta a quanto pare ho sbagliato a non farla.. comunque di una cosa sono contento.. che la F1 stia riacquistando spettacolo.. vuoi che ste regole funzionino davvero

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    non la faccio più da anni la levataccia per vedere melbourne..
    e stavolta a quanto pare ho sbagliato a non farla.. comunque di una cosa sono contento.. che la F1 stia riacquistando spettacolo.. vuoi che ste regole funzionino davvero
    Tieni conto che però ha piovuto per un po', eh....questo dà sempre una GROSSA mano allo spettacolo. Dobbiamo giudicare sul medio e lungo periodo

  7. #16
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tieni conto che però ha piovuto per un po', eh....questo dà sempre una GROSSA mano allo spettacolo. Dobbiamo giudicare sul medio e lungo periodo
    si, hai ragione.. credo che per metà campionato potremo dire se ste regole funzionano o no

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 22/3/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero, da metà campionato si vedrà

  9. #18
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Ferrari-Marlboro: accordo subliminale?





    Quel codice a barre è un semplice fregio o, piuttosto, un messaggio subliminale? È quello che si sta chiedendo in questi giorni la Commissione Europea per la Salute Pubblica osservando attentamente la livrea delle monoposto Ferrari e le tute dei piloti della Rossa, recanti quel grosso codice a barre bianche, rosse e nere che ricorda tanto il logo della Marlboro, sponsor da un miliardo di dollari a stagione della casa di Maranello, così legato alla Ferrari tanto da essere parte integrante del nome della scuderia stessa (Scuderia Ferrari Marlboro).
    "Quel codice a barre - scrive un giornalista del Times - assomiglia tantissimo alla parte inferiore del pacchetto di sigarette Marlboro. Quando l’ho visto sono rimasto attonito: se osservate come sia cambiato il disegno negli ultimi quattro anni, è evidente come stia cercando di prendere le sembianze del marchio".
    A questa voce si unisce anche quella di Gerard Hastings, direttore del Centre for Tobacco Control Research: "Credo si tratti di pubblicità bella e buona. Altrimenti perché ci sarebbe quel codice a barre? Che cosa starebbe a significare?".
    La Ferrari, dal canto suo, risponde in modo laconico: "Il codice a barre è semplice parte integrante della livrea della monoposto - spiega un portavoce della casa di Maranello - e non una pubblicità subliminale".
    La Philip Morris ha avuto interessi nel mondo della Formula1 per oltre 40 anni, a cominciare dal 1968, quando il brand Gold Leaf cominciò a sponsorizzare la Lotus, ed è stata l’ultima grande azienda del tabacco a cancellare il proprio logo dalle monoposto alla fine del 2007, quando le pubblicità del tabacco vennero bandite dall’intera Unione Europea. E al suo posto arrivò quel codice a barre...


    cazzata o inchiesta giusta ?

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In effetti un codice a barre messo lì non ha molto significato....e la scusa addotta dalla Ferrari mi sembra alquanto sciocca....

  11. #20
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Perfetto, a me servono tutti gli arrivati del gran premio di Istanbul.

    Qualcuno può elencarli?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 8° giornata di campionato 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 16:01
  2. Calcio: 7° giornata di campionato 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 6/10/2009, 18:42
  3. 1.a giornata di campionato
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 16:38
  4. Top 11 campionato
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 14:28
  5. campionato
    Da Malkan nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 18:50