troppo schifati dalle ferrari per parlare del gp di oggi?
troppo schifati dal metodo di criptamento più che altro..
riassumimi tutto in due righe xD
ma niente, Webber vince, secondo Hamilton
alonso 14mo e Massa 15mo.
massa fora toccandosi con alonso, gara rovinata
alonso invece viene fortemente penalizzato per aver tagliato una curva durante il sorpasso a kubica e le immagini dimostrano che è stato costretto a tagliarla altrimenti andava addosso a Kubica che si stava stringendo; sta di fatto che le prime indicazioni dicevano ad Alonso di restituire la posizione, ma essendosi kubica ritirato, alonso ha dovuto fare in drive through: gara finita.
Silverstone, trionfa Webber Ferrari, nuove polemiche - Formula 1: notizie, risultati e classifica del mondiale F1 - La Gazzetta dello Sport
non ha senso la formula uno ormai manco la guardo più. Ora serve solo avere del gran culo per vincere o i giudici dalla tua parte
Poi vabbè le Ferrari son cretine ma è un altro discorso...fossi in loro mi sarei ritirato dalla F1 quest'anno.
una gestione imbarazzantemente allo sbaraglio..
la direzione gara del rally sprint che ogni anno organizziamo dalle mie parti sarebbe molto più competente, regolata, tempestiva e soprattutto userebbe POLSO, senza paura.
imbarazzante è dir poco.
..
Doppietta Ferrari con Alonso primo , Massa secondo e Vettel a chiudere il podio.
Hamilton quarto.
se non fosse che.. ora la ferrari è sotto inchiesta per presunti (palesi direi io ) ordini di squadra in cui è stato, non molto furbescamente, ordinato a Massa di far passare Alonso
(e gli ordini di squadra sono vietati dal regolamento)