Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
7 Premi Oscar per: Migliore Regia, Miglior Montaggio, Migliore Colonna sonora, Migliore sceneggiatura ORIGINALE, Miglior Attore Protagonista(sceglietevelo voi), Miglior Attore Non Protagonista(l'altro che non avete scelto prima!), Miglior Trucco(...scioltosi al 3 gol del Catania!)...altro che Avatar, semmai A...Mascar!:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Fefo#
quando parlavo di non dire livorno-roma 2 avevo ragione a quanto pare :roll:
ma perché solo noi prendiamo 3 gol dall'attacco peggiore del campionato :|?
nah non c'ho voglia di commentare, tienamoci stretti il terzo posto e basta, inutile che andiamo a cercare lo scudetto
d'altra parte sto godendo per la juve e per la lazio :lol:
Io ho detto X2 :lolll:
-
Quote:
Ultimate
Io ho detto X2 :lolll:
perché te l'ho detto io se no mettevi 2 come tutti :045:
-
Quote:
Fefo#
perché te l'ho detto io se no mettevi 2 come tutti :045:
Ma nu <.<
Io non rischio mai nelle bollette, soprattutto i 2 :D
-
nell'immediato dopo-partita di Juventus-Siena, diramato subito un importante comunicato stampa dalla società di Torino:
UFFICIALE: Grygera...è SCARSO!
:|:|:|
-
Quote:
Ultimate
Ma nu <.<
Io non rischio mai nelle bollette, soprattutto i 2 :D
resta il fatto che hai scritto questo
Quote:
Ultimate
Livorno-Roma X2 così siamo tutti contenti :lolll:
comunque ripeto, la consolazione del giorno me la da la lazio :lol:
-
Quote:
Fefo#
resta il fatto che hai scritto questo
comunque ripeto, la consolazione del giorno me la da la lazio :lol:
Dettagli U_U :lol:
Comunque anche io godo per la Lazio..
Gillet :050:
-
Quote:
Ultimate
Guardate, io ho visto la sintesi, ma nel secondo tempo il Siena ha DOMINATO, colpendo anche un palo con Tziolis.
Adesso, non voglio dire che poteva vincere, però...
Verissimo... Il secondo tempo hanno meritato
Quote:
Cyrano de Bergerac
Muahahah questo vola dritto ne "Le ultime parole famose"
davvero :lol:
nel calcio io credo poco all'ingiustizia o alla fortuna... In una partita come questa poi non posso che applaudire il siena... Ci hanno messo l'anima e hanno ottenuto un risultato meritatissimo... Lo dico sportivamente e meritano un applauso...
-
juve: manuale su come buttar via le partite già vinte -.-
-
Quote:
obo
juve: manuale su come buttar via le partite già vinte -.-
Devo dire che siamo molto bravi in questo... Mamma mia...
-
Quote:
BloodyMaster87
...meritano un applauso...
CLAP!
:lolll:
-
Quote:
Pepitos bay
Il Napoli non vince da 7 giornate di campionato, dove ha totalizzato 3 sconfitte e 4 pareggi. La scorsa domenica ho sollevato il caso della crisi del Napoli, chiedendomi come mai questo calo di rendimento. E' fuori dai posti che danno accesso alla Coppa Uefa.
Lo ripropongo perché sono dati di fatto e non fesserie. ;)
-
Ma è risaputo che a questo punto della stagione le "piccole" o le squadre da zona calda tirano fuori la rabbia agonistica e buona forma fisica, che mettono loro in condizione di fare partite imprevedibili contro chiunque. E' cè anche da dire che non sono distratti da altri impegni oltre alla serie A.
Per questo avevo messo pareggio per Roma Livorno e Juventus Siena (lol).
-
Quote:
Xenoheart
Ma perchè commenti post di 4 pg indietro?:|
Comunque Cyrano è così, non è cafone, è solo simpatico.
Se poi tu non hai umorismo non è colpa sua.
Basta OT
Non sono post di 4 pagine indietro, inoltre li stai riproponendo tu, te ne sei accorto? E poi cosa ti importa?
Cyrano non è simpatico, con me è stato un cafone e basta. Non si tratta di umorismo, manco mi conosci, come fai a dire una cosa del genere? Ne ho di umorismo, ma non con te o con lui.
Se lui non ha educazione io non posso farci nulla e non è colpa mia.
Dici basta OT e poi sei il primo che ne "produce"? Ridicolo!! :lol:
Quote:
FranCiccio91
E' anche vero che a volte esagera, poichè se qualcuno non ha voglia di scherzare a lui non importa..
Però è così, e a volte ci stà XD
Infatti, ha esagerato e a me non importa che a lui non gli importa!! :D Ieri non ci stava affatto!!
Quote:
Xenoheart
Ma quando peppitos ha voglia di scherzare?
Quando ne ho voglia, di certo non lo vengo a dire a te! Con Francicc e Ultimate scherzo in mp e nel profilo. Poi scherzo nel privato.
Non ho capito una cosa: perché non si accetta (e non accetti) una persona con il proprio carattere? Pensa per te io son fatto così e non ti vengo a disturbare. Ho i cavoli miei che mi girano in testa, me li tengo, senza venire a criticare come fai tu. Per mia fortuna non siamo tutti uguali.
Tu quando hai voglia di scherzare?
-
Quote:
piratessa
neanche 10 minuti di gioco e la juve vince già 3 a 0!!!che partita!!
Eh già, mìnchia che partita :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Alla fine mi è rimasto solo lo sfizio del super ultra gol di Candreva *_*
Altro che Diego...
Quote:
Cyrano de Bergerac
Muahahah questo vola dritto ne "Le ultime parole famose"
:lol:
Quote:
monty
nell'immediato dopo-partita di Juventus-Siena, diramato subito un importante comunicato stampa dalla società di Torino:
UFFICIALE: Grygera...è SCARSO!
:|:|:|
Urge il ritorno di Martin , urge il ritorno di Martin , cazzarola!!!
-
Quote:
Pepitos bay
Il Napoli non vince da 7 giornate di campionato, dove ha totalizzato 3 sconfitte e 4 pareggi. La scorsa domenica ho sollevato il caso della crisi del Napoli, chiedendomi come mai questo calo di rendimento. E' fuori dai posti che danno accesso alla Coppa Uefa.
E' sempre meglio riproporre la realtà dei fatti! :D
-
Questa sera con chi gioca il Milan in attacco?
Huntelaar,Borriello e Ronaldinho?
o Huntelaar,dopo la prestazione penosa,starà in panchina per Beck?
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
(Della Juve e anche della Roma, aperta parentesi lol)
Questo è culo puro <_<
Quote:
yasha
Questa sera con chi gioca il Milan in attacco?
Huntelaar,Borriello e Ronaldinho?
o Huntelaar,dopo la prestazione penosa,starà in panchina per Beck?
Le indiscrezioni dicono Ronaldinho Borriello Beckham.
-
Quote:
Ultimate
Questo è culo puro <_<
No, è una scommessa che tra l'altro m'ha fruttato altri dieci euri contro amico juventino xD
Cyrano: "L'Inter ha perso ma tanto vedrai che Roma e Juve non riescono ad approfittarne"
Amico: "Seeeee!"
Cyrano: "Scommettiamo? Mi gioco la schedina con X fisso e se ne becco almeno uno mi dai dieci euro altrimenti li dò io a te"
Amico: "Stabbene"
xD Sta ancora a rosicà, stasera deve sgancià
-
Bello 'sto striscione del Milan xD :
Se arrapato sborriello...(poi non ho visto il continuo però xD)
-
che partita orrenda!!!!!
la samp non ha fatto un'azione e l'unica volta che è venuta nella nostra area ha segnato.
il gol di raggi era da annullare perchè nonostante lui non fosse in fuorigioco succi lo ed era sulla traiettoria del pallone se l'avesse intercettato sicuramente il guardalinee avrebbe segnalato il fuorigioco ma forse vedendo che la partita l'avevamo fatta noi, le azioni le facevamo solo noi ci ha graziato(e poi eravamo in casa quindi....)
sembrava che le due squadre avessero patteggiato prima dell'inizio della gara il pareggio tanto andava bene sia alla doria che al bologna.
una parte i colpa si può attribuire all'allenatore colomba che ha tenuto in campo adailton per quasi 80 minuti per poi inserire gimenez ma 7 minuti prima aveva inserito succi (che come al solito non entra in partita neanche se lo pregano) al posto di zalayeta. tutti i tifosi della curva si sono surriscaldati per i cabi non effettuati (o effettuati troppo tardi) era una partita che si poteva vincere e andava vinta invece colomba non ha voluto sostituire nessuno fino a 10 min prima della fine della partita .....mah........
-
Quote:
piratessa
neanche 10 minuti di gioco e la juve vince già 3 a 0!!!che partita!!
già... che partita :o ahahaha
e intanto il gol del chievo era regolare ..ma va bene così :o
-
Quote:
[MariuS]
già... che partita :o ahahaha
e intanto il gol del chievo era regolare ..ma va bene così :o
Sì, ma era difficile da vedere in condizioni veloci come si è svolta l'azione. Con la moviola e il fermo immagine è tutto più facile, l'arbitro non ha colpe.
Quote:
Fefo#
ha parlato colui che azzecca 9 risultati su 10
colui ha parlato e così sarà U_U
(più che altro ci spero :lolll:)
Ha proprio azzeccato il risultato!!!! :lol: :lol:
Quote:
Pepitos bay
A proposito.......:lol: :lol: Ahahahahah!!!!
-
Eh ma che culo -.- gol nei minuti di recupero -.-
-
Quote:
Wolverine
Eh ma che culo -.- gol nei minuti di recupero -.-
Pazienza (per te) dài, quando capìta all'inter? ;)
-
Quote:
Pepitos bay
Pazienza (per te) dài, quando capìta all'inter? ;)
Per me i goal in recupero, al di là che possano rendermi felice o triste a seconda di chi li fa, sono di culo a prescindere :lol:
-
Quote:
Wolverine
Per me i goal in recupero, al di là che possano rendermi felice o triste a seconda di chi li fa, sono di culo a prescindere :lol:
Ah, quindi vale anche per la tua squadra, ok. :D
Io però non la vedo così. Allora quest'anno il napoli, in base al tuo ragionamento ha avuto un gran c.ulo!!!! :lol:
Chissà cosa dirà "Ridi Pagliacciooooooooo" :082: :040:
-
Catania-Inter 3-1
Milito, Maxi Lopez, Mascara, Martinez, Muntari, Mourinho...Meglio di così si muore!:lol::lol::lol:
Lazio-Bari 0-2
mentre i Biancocelesti perdono l'ennesima partita, il primo collaboratore dell'arbitro,il sig. Viazzi, perde un...polmone sulla linea del fallo laterale!ma voi avete visto che scatto ha dovuto fare per star dietro ad Alvarez sul gol dello0-2???:|:|:|
migliore in campo per la Lazio è senza dubbio Zarate...è quello che sicuramente s'è fatto sentire di +tra i giocatori in campo: in Curva, con sciarpa al collo, ha urlato dall'inizio alla fine!:lol::lol:
Bologna-Sampdoria 1-1
dopo aver preso 3 pali in fuorigioco(magistrale quello di Zalayeta!), il Bologna nn poteva che pareggiare con un gol in fuorigioco;questo era fuori...discussione!!!:lol:
Genoa-Cagliari 5-3
8 gol, segnati da 8 calciatori diversi...la mia domanda è: in 1 partita come questa è stato + un merito segnare o rimanere a secco???:lol::lol:
Livorno-Roma 3-3
uno strepitoso LucaTRElli segna la 200esima rete(e qualcosa di+) con squadre italiane...e la Roma ringrazia sentitamente Pizarro per aver fatto Cile..cca su rigore!
Juventus-Siena 3-3
Malesani, Bene...Siena! il migliore è stato Maccarone, ma il miglior maccarone è stato Grygera: come si fa ad abboccare 2 volte alla stessa finta dello stesso giocatore???:|:|:|
Udinese-Palermo 3-2
ma avete visto Cavani???ve li ricordate gli sbullonati???:lol::lol::lol:
Parma-Atalanta 1-0
credo che Doni abbia paura di trovare l'acqua fredda, e quindi farsi espellere è l'unico modo per poter fare la doccia prima dei suoi compagni...però se avessero dato 2 punti in classifica per ogni sua espulsione,a quest'ora l'Atalanta lottava per la Champions!!!
Napoli-Fiorentina 1-3
dov'era De Sanctis sul gol di Jovetic?
1)era stato chiamato al telefono
2)era a farsi la doccia(anche lui ha la Donifobia!)
3)era a firmare gli autografi ai raccattapalle
cmq ho visto Denis fare un gol...non fa nulla che il gioco era fermo, ed era fuorigioco...io l'ho visto, giuro!:lol:
-
UN paio di cose..Allora:
Il Milan meritava la vittoria, a parte il palo di Rona e il gran culò del portiere su beckam, dei difensori bravi a rimballare e togliere i palloni ad inzaghi ma comunque, c'era ANCHE UN GOL REGOLARE DEL CHIEVO.
ed ho notato anche che per l'ennesima volta quando il milan pareggia o perde ci sono sempre +5min di recupero O.o dove li vedono sti +5? :lol:
se rimanevano a +4 ottimo risultato, a +3 non sarebbe cambiato nulla a +1 siamo sempre in testa, e non mi preoccuperò finchè il milan non sarà la capolista :)