Visualizzazione stampabile
-
Vabbè il milan meritava la vittoria e non conta molto l'aver segnato alla fine...Comunque l'unica cosa è che un ennesimo aiuto al Milan..Vogliono proprio fargli vincere il campionato eh eh
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carousel
Vabbè il milan meritava la vittoria e non conta molto l'aver segnato alla fine...Comunque l'unica cosa è che un ennesimo aiuto al Milan..Vogliono proprio fargli vincere il campionato eh eh
-
Comunque mi dispiace molto per Felipe Melo, è un grandissimo giocatore e se non vi serve più datelo a noi
-
Quote:
FranCiccio91
UN paio di cose..Allora:
Il Milan meritava la vittoria, a parte il palo di Rona e il gran culò del portiere su beckam, dei difensori bravi a rimballare e togliere i palloni ad inzaghi ma comunque, c'era ANCHE UN GOL REGOLARE DEL CHIEVO.
ed ho notato anche che per l'ennesima volta quando il milan pareggia o perde ci sono sempre +5min di recupero O.o dove li vedono sti +5? :lol:
se rimanevano a +4 ottimo risultato, a +3 non sarebbe cambiato nulla a +1 siamo sempre in testa, e non mi preoccuperò finchè il milan non sarà la capolista :)
Ciao franCicc!! :) Come già ho scritto prima, a velocità normale è difficile vederlo se il fuorigioco c'è o meno. Noi l'abbiamo guardato in moviola e col fermo immagine, ma così tutto è più facile!!! L'arbitro non ha colpe.
I 5 minuti c'erano, perché il Chievo ha perso molto tempo con i cambi. L'assistente del telecronista di Mediaset Premium ha detto che per 3 minuti, in quei frangenti, il gioco era rimasto fermo. Più tutti gli infortuni capitati ai vari giocatori di ambedue le squadre ed ecco i 5 minuti.
Quote:
Carousel
Quando aiutano l'inter perché non lo dici, eh? Il MIlan non è stato affatto aiutato!
-
Quando capita al Milan è difficile vedere le cose quando è all'Inter no
-
Quote:
Carousel
Quando capita al Milan è difficile vedere le cose quando è all'Inter no
Rispondi come se non avessi argomentazioni. Parla da sportivo e non da tifoso, sii obiettivo nel giudicare. Comunque è il contrario di quello che hai digitato.
-
sisi vabbè....Io parlo da uno che ascolta gli altri e non da tifoso...Alla fine di noi potete dire quello che volete però quest'anno si vede che vogliono far vincere il Milan
-
1a giornata di campionato 23/08/09 inter-Bari: Materazzi al 42esimo entra su Alvarez in scivolata dritto sulle gambe del barese: solo ammonizione, ma per regola sarebbe rosso.
Al 46esimo Stankovic da dietro su Kutuzov, altro rosso mancato, se la cava col giallo.
E chi sarebbero i favoriti, eh!? :?
-
Quote:
monty
Napoli-Fiorentina 1-3
dov'era De Sanctis sul gol di Jovetic?
1)era stato chiamato al telefono
2)era a farsi la doccia(anche lui ha la Donifobia!)
3)era a firmare gli autografi ai raccattapalle
cmq ho visto Denis fare un gol...non fa nulla che il gioco era fermo, ed era fuorigioco...io l'ho visto, giuro!:lol:
Era in area a cercare di buttare piedino o testina su calcio d'angolo, visto che era l'ultima azione.
-
Quote:
Carousel
Comunque mi dispiace molto per Felipe Melo, è un grandissimo giocatore e se non vi serve più datelo a noi
Ma sti gran *****, abbiamo già Muntari, Thiago Motta e Quaresma come pesi morti, non ce ne serve un altro :lol::lol:
-
Quote:
Carousel
sisi vabbè....Io parlo da uno che ascolta gli altri e non da tifoso...Alla fine di noi potete dire quello che volete però quest'anno si vede che vogliono far vincere il Milan
No no, i favori arbitrali vanno a beneficio dell'inter e poco fa ti ho portato uno solo dei tanti episodi capitati a vostro favore..... Vogliono far vincere l'inter.
Si vede che ascolti persone sbagliate, o solo chi ti fa comodo. Probabilmente capisci male.
-
Quote:
Fefo#
quando parlavo di non dire livorno-roma 2 avevo ragione a quanto pare :roll:
ma perché solo noi prendiamo 3 gol dall'attacco peggiore del campionato :|?
nah non c'ho voglia di commentare, tienamoci stretti il terzo posto e basta, inutile che andiamo a cercare lo scudetto
d'altra parte sto godendo per la juve e per la lazio :lol:
La difesa sul primo gol era assente XD abbastanza scoordinata..
P.s. Ti faccio godere ancor di più, oggi un individuo al Betting, s'è giocato 400euro su Lazio-Bari 1 secco. e prendeva 585 euro perchè la quota era 1.85 se non erro
:lol::lol::lol:
Quote:
BloodyMaster87
Pazzesco una cosa... Ste ***** di squadre quando vengono a Torino fanno sempre la partite della vita... Incredibile ma pareggio meritatissimo perchè il secondo tempo non abbiamo giocato in modo assoluto e loro ci hanno creduto...
A sucare ci vai tu maleducato... Stranamente dicessi io una cosa del genere vengo subito prontamente ammonito...
FELIPE MELO SE NE DEVE ANDARE A CASA!!!! FIGLI DI ***** ALLA CURVA SUD... Mi auguro che i drughi gli riservino un bel trattamento all'allenamento!!!!
Non era rivolto a te, ne a nessuno di questo forum, era solo uno sfogo contro i miei amici maledetti juventini :D così imparano!
Poi se ieri ho rosicato, oggi tocca ai tifosi juventini.
Stasera con la vittoria del Milan non ho fiatato, anche se sotto sotto lo 0-0 mi stava piacendo :D ma il milan meritava la vittoria e non ho fiatato.
p.s. non sono maleducato :oops:
ah dimenticavo, di cartellini ne prendo abbastanza tanti quanti quelli che danno sempre all'inter in ogni partita :lol:
Quote:
Pepitos bay
Ciao franCicc!! :) Come già ho scritto prima, a velocità normale è difficile vederlo se il fuorigioco c'è o meno. Noi l'abbiamo guardato in moviola e col fermo immagine, ma così tutto è più facile!!! L'arbitro non ha colpe.
I 5 minuti c'erano, perché il Chievo ha perso molto tempo con i cambi. L'assistente del telecronista di Mediaset Premium ha detto che per 3 minuti, in quei frangenti, il gioco era rimasto fermo. Più tutti gli infortuni capitati ai vari giocatori di ambedue le squadre ed ecco i 5 minuti.
Quando aiutano l'inter perché non lo dici, eh? Il MIlan non è stato affatto aiutato!
Dipende anche da come era messo il guardalinee, peccato però a favore o no e' sempre brutto negare un gol valido, stavolta e' andato pro al milan, spero che se un giorno và contro al milan non si lamenta nessuno.. :roll:
per i 5 minuti possono starci, ma in altre partite simili con cambi e seminfortuni ho visto anche di meno :D
ma comunque +3 o +5 o +7 o +10, non sarebbe cambiato nulla.
Ha meritato ugualmente. :)
-
Quote:
FranCiccio91
Dipende anche da come era messo il guardalinee, peccato però a favore o no e' sempre brutto negare un gol valido, stavolta e' andato pro al milan, spero che se un giorno và contro al milan non si lamenta nessuno.. :roll:
Il MIlan ha avuto dei torti arbitrali, li ho evidenziati, ma non mi sono lamentato.
Quote:
FranCiccio91
per i 5 minuti possono starci, ma in altre partite simili con cambi e seminfortuni ho visto anche di meno :D
ma comunque +3 o +5 o +7 o +10, non sarebbe cambiato nulla.
Ha meritato ugualmente. :)
Certo, ha giocato meglio e contro una buona squadra, ostica, che ha nelle ripartenze una delle sue armi migliori.
-
Quote:
Pepitos bay
Il MIlan ha avuto dei torti arbitrali, li ho evidenziati, ma non mi sono lamentato.
Certo, ha giocato meglio e contro una buona squadra, ostica, che ha nelle ripartenze una delle sue armi migliori.
Ho notato che comunque il Chievo fà buona guardia :o
-
Perchè ho l'impressione che il Milan ci sfondi? :roll:
E perchè ho anche l'impressione che il Palermo sfondi l'Inter? :roll:
-
Quote:
Ultimate
la seconda e' meno veritiera :045:
-
Ragazzi il Milan pareggia!
-
La Roma ha il fiato corto.
L'avevo detto io che schioppava!
Speriamo che riesca a non dilapidare tutto il vantaggio di punti dalla quarta prima della fine del campionato... :roll:
...e sabato c'è una pericolosa Udinese senza mexes pizarro de rossi taddei vucinic e totti...
Spero che Manitù ci aiuti!
Povera lazietta, un po' mi dispiace. Il triste destino che ogni settimana debba perdere per mano (anzi per piede) di un ex calciatore romanista; contro la samp è stata la volta di Guberti, oggi son riusciti a far segnare perfino Alvaretto!!!
Volevo citare a tutti un calciatore, Maccarone.
Io non capisco come possa un calciatore di quella levatura giocare in una squadra di così basso livello. Quando parte da sinistra si beve qualsiasi difensore, io ci farei un pensierino per la nazionale.
Se ci fossero i play off nel calcio (come auspico da tempo immemorabile) il campionato lo vincerebbe il Genoa!
-
I Milanisti ancora mi chiedo con quale coraggio rinfaccino i torti arbitrali a favore della Juve.
-
Quote:
Xenoheart
I Milanisti ancora mi chiedo con quale coraggio rinfaccino i torti arbitrali a favore della Juve.
Magari rinfacciassero solo quelle cose... Comunque si veramente ridicoli!!!
-
Quote:
Ultimate
La prima domanda che ti poni potrebbe essere vera, ma la seconda... :lol:
Quote:
jejecb
Ma che partita hai visto?
Cmq adesso siamo a -1, e guardando la juve che hanno speso tanto e noi insieme alla roma niente, siamo li a due passi!
Dispiaciutissimo per Becks che potrebbe aver detto addio alla sua carriera! :cry:
-
Quote:
learch
Quote:
jejecb
Ma che partita hai visto?