Visualizzazione stampabile
-
Catania immenso! :D
Inter umiliata, la salvezza si avvicina :)
-
Ma tu ti chiami Ultimate?
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
Bravo Fabio!!:D
Diccillu!!!!
-
Quote:
Fabio
Ma io non ci credo O_O
Appena lo si cita, questo interviene O_O
Un grande :045:
Bravo Barcello..ehm...Catania!
Quote:
Xenoheart
Ma tu ti chiami Ultimate?
Embè? -.-"
-
Guarda che gli ho chiesto io di intervenire!:nice:
-
GRANDE CATANIA !!! 3-1!!!:lol::lol::lol::lol:
E per dirlo io che abito in provincia di Palermo (ma non tifo Palermo) è una grande soddisfazione!!!
-
Quote:
Wolverine
Quando avete altrettanto ignominiosamente perso contro il Palermo, potevamo far vedere la faccia di Mughini, ma in quanto SIGNORI non l'abbiamo fatto...meriteremmo lo stesso trattamento di favore :040:
Veramente Mughini fa la stessa faccia da quando lo vedo in TV.... Ma vedere quel figlio di mignotta di Corno con quella faccia non ha prezzo :lol::lol::lol:
-
Non si può bestemmiare in questo forum, eh? ç_ç
Denis, porco Giuda ç_ç
-
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos...6_459793_n.jpg
Quote:
Ultimate
Non si può bestemmiare in questo forum, eh? ç_ç
Denis, porco Giuda ç_ç
Ma come fate a farlo giocare?>_>
-
Non sono io Mazzarri ç_ç
Però lo può trovare il gol dai, speriamo *_*
-
Quote:
Ultimate
Non sono io Mazzarri ç_ç
Però lo può trovare il gol dai, speriamo *_*
Io ho sempre Denis più come un attaccante che può risultare importante a partita iniziata... Ma sinceramente mi chiedo come sia possibile che il Napoli continui a puntare su un attaccante che obiettivamente reputo alquanto mediocre...
-
el pochooooooooooooooooooooooooooooooooooo dopo 400 giorniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Ultimate
el pochooooooooooooooooooooooooooooooooooo dopo 400 giorniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
400??? Cavolo allora Amauri non era proprio così malmesso :lol::lol::lol:
-
Pagnò...non dire cazzate!O_O''
400 giorni sono un anno e un mese...
-
Ma no xD
Erano 402 giorni che Lavezzi non segnava in casa xD di notte mi sembra però...
Cmq che disfatta...
(commento a caldo)
-
Ho un solo commento per questa partita: BAH. Ci fottono la mancanza di un finalizzatore, un Lavezzi che solo davanti al portiere si mette a cercare il rigore, troppe occasioni buttate e un'organizzazione di gioco che nelle ripartenze rasenta il ridicolo... BAH.
Nel caso non mi fossi spiegato...
-
sconfitta immeritata, ma si sapeva con con una squadra in calo cosi evidente bastano due azioni sbagliate e puff... cosi non va , lo dico da una vita
-
Non perdevamo in casa di sera dal Maggio del 2004.
Le occasione le abbiamo avute comunque.
Una con Denis e una con Lavezzi.
La concretizzazione sotto porta manca.
E intanto, se domani il Genoa, oppure il Cagliari, che gioca con lo stesso Genoa, dovessero vincere, noi scivoleremmo al nono posto.
-
Quote:
SleVin.23
sconfitta immeritata, ma si sapeva con con una squadra in calo cosi evidente bastano due azioni sbagliate e puff... cosi non va , lo dico da una vita
Sconfitta immeritata?
Dai che ce la siamo meritata tutta... Se sprechi con una squadra come la Fiorentina subisci...
Se butti via 5-6 palle gol senza segnare poi è normale che un grande centravanti come Gilardino ti castiga dopo un paio di tentativi...
Se nelle ripartenze sei ridicolo (perchè nelle ripartenze siamo RIDICOLI, senza scusa) è normale tu non riesca a imbastire i contropiede. Se, per DIO, sei un attaccante da solo davanti al portiere hai due opzioni: o tiri o dribbli il portiere... Non rallenti aspettando che il difensore dietro ti venga addosso per farti assegnare un rigore! Essù!
-
Quote:
Ultimate
dal maggio scorso
di sera non perdevamo da 42 partite e dal maggio del 2004 con il catania in b.
-
Quote:
Ultimate
Le occasione le abbiamo avute comunque.
Una con Denis e una con Lavezzi.
La concretizzazione sotto porta manca.
E intanto, se domani il Genoa, oppure il Cagliari, che gioca con lo stesso Genoa, dovessero vincere, noi scivoleremmo al nono posto.
Abbiamo avuto 4 occasioni nettissime e 2-3 che potevano essere grandi occasioni. Ma se non finalizzi serve a un menga!
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Sconfitta immeritata?
Dai che ce la siamo meritata tutta... Se sprechi con una squadra come la Fiorentina subisci...
Se butti via 5-6 palle gol senza segnare poi è normale cheu n grande centravanti come Gilardino ti castiga dopo un paio di tentativi...
Se nelle ripartenze sei ridicolo (perchè nelle ripartenze siamo RIDICOLI, senza scusa) è normale tu non riesca a imbastire i contropiede. Se, per DIO, sei un attaccante da solo davanti al portiere hai due opzioni: o tiri o dribbli il portiere... Non rallenti aspettando che il difensore dietro ti venga addosso per farti assegnare un rigore! Essù!
ma io dico immeritata perche alla fin fine qualcosa abbiamo fatto e ai punti pur sempre della fiorentina. ma dei limiti del napoli che hai citato, e anche di più, li ho sempre riconosciuti ed è per questo che non ero e non sono convinto di questa squadra.
-
Quote:
Xenoheart
Bellissima e meritatissima!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
SleVin.23
dal maggio scorso
di sera non perdevamo da 42 partite e dal maggio del 2004 con il catania in b.
Ecco xD
-
Unica nota positiva Zuniga, che se fossi Mazarri metterei titolare fisso al posto di un Maggio che ha scordato come si salta l'uomo.
-
Il Napoli non vince da 7 giornate di campionato, dove ha totalizzato 3 sconfitte e 4 pareggi. La scorsa domenica ho sollevato il caso della crisi del Napoli, chiedendomi come mai questo calo di rendimento. E' fuori dai posti che danno accesso alla Coppa Uefa.
-
Quote:
SleVin.23
ma io dico immeritata perche alla fin fine qualcosa abbiamo fatto e ai punti pur sempre della fiorentina. ma dei limiti del napoli che hai citato, e anche di più, li ho sempre riconosciuti ed è per questo che non ero e non sono convinto di questa squadra.
e quindi a questo punto la sconfitta immeritata per certi versi diventa meritata, ma al massimo un pareggio ci stava bene.
-
Quote:
Pepitos bay
Il Napoli non vince da 7 giornate di campionato, dove ha totalizzato 3 sconfitte e 4 pareggi. La scorsa domenica ho sollevato il caso della crisi del Napoli, chiedendomi come mai questo calo di rendimento. E' fuori dai posti che danno accesso alla Coppa Uefa.
Considerando il fatto che il prossimo turno giocheremo a Milano...
-
Quote:
Pepitos bay
http://www.czeta.it/forum/imagehosti...ff61e0237d.jpg
:lol:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
:lol::lol:
-
Quote:
Ultimate
Considerando il fatto che il prossimo turno giocheremo a Milano...
C'era 1 rigore per parte. Il goal di Gilardino(il secondo) è regolare.
Cyrano de Bergerac: QUELLO OVVIO E SCONTATO, SEI TU! E non fai ridere con quel post. Intanto hai perso e rosichi, altrimenti non avresti messo quella stupida immagine.
Il solito cafone!