Visualizzazione stampabile
-
monty, sei un genio :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
hai ragione, ci siamo fatti un pò prendere la mano dai sentimentalismi....
YouTube- salernitana inter
ma se ti posto questo video, risano un pò la mia posizione???
sono immagini della 28° giornata.....del campionato 98/99!!!:P
Salernitana-Inter 2-0!!!:D
haha ronaldo XD
Bello il secondo gol xD
cmq ho visto Jorkaeff xDDDD
e vannucchi che poi è passato all'empoli credo :D
ricordo un pò di cose xD
-
Quote:
FranCiccio91
haha ronaldo XD
Io ho un ricordo positivo di Ronaldo al Milan. :)
-
Fossi nell'Inter, mi cullerei per un pò...
giusto il tempo di perdere col Palermo.
Comunque, ieri ho fatto quattro calcoli , e ...
Catania>Inter>Chelse = Catania > Chelsea!!
Quote:
Pepitos bay
Io ho un ricordo positivo di Ronaldo al Milan. :)
http://www.youtube.com/watch?v=zbM72JEqfJ8
-
Catania>Juventus>Inter>Chelsea o no? :D
-
io invece ho fatto altri calcoli...
inter>chelsea>manchester>milan ..come si spiega che il milan è a -1 dall'inter in campionato? ...mmm... gli arbitri non centrano nulla vero? :roll:
-
Quote:
Carousel
Catania>Juventus>Inter>Chelsea o no? :D
Ma anche no.:D
-
Quote:
Xenoheart
Fossi nell'Inter, mi cullerei per un pò...
giusto il tempo di perdere col Palermo.
Comunque, ieri ho fatto quattro calcoli , e ...
Catania>Inter>Chelse = Catania > Chelsea!!
YouTube- Jovanotti - A te
Grazie tesoruccio caro per la dedica!!! :lol: :lol: :050:
Quote:
[MariuS]
io invece ho fatto altri calcoli...
inter>chelsea>manchester>milan ..come si spiega che il milan è a -1 dall'inter in campionato? ...mmm... gli arbitri non centrano nulla vero? :roll:
No, non c'entrano nulla, tranquillo.
Però non penso che il Chelsea sia migliore del Manchester United.
-
Quote:
Pepitos bay
Esatto.
Annullano giusto 2-3 gol ingiustamente alla squadra avversaria a partita, e tanti rigori non concessi.
-
Quote:
Xenoheart
Esatto.
Annullano giusto 2-3 gol ingiustamente alla squadra avversaria a partita, e tanti rigori non concessi.
Esagerato come sempre!!! :| Vedi che i goal non sono 2-3, che sono pochi(!), ma 7-8 a partita!!:lol:
E comunque sia per le reti, ma soprattutto per i rigori, pensa alla juve, che viene sempre aiutata, anche dopo calciopoli. Chissà perché? :x11:
-
Non saranno 2-3, ma uno a partita tra l'uno o l'altro di sicuro.
Quando la Juve ha subito qualche favore, sono stato il primo a dirlo, a differenza di un certo utente che nega anche l'evidente.(Sì, se non l'avessi capito, mi riferisco proprio a te.)
-
Quote:
Xenoheart
Non saranno 2-3, ma uno a partita tra l'uno o l'altro di sicuro.
Come per la juventus. Però non rosicare sul fatto che per voi è una stagione deludentissima. E' pesante il 3-3 contro il Siena a Torino, dopo il 3-0, vero? Però il Siena non è il Liverpool e poi voi giocavate in casa.....;)
Quote:
Xenoheart
Quando la Juve ha subito qualche favore, sono stato il primo a dirlo, a differenza di un certo utente che nega anche l'evidente.
Qui, però, ti sbagli e ti prego di non scrivere bugie, come stai facendo. Da diverse settimane, oramai, ho sempre evidenziato "l'aiuto" negativo o positivo al MIlan, a differenza tua che non lo fai MAI.
Quote:
Xenoheart
(Sì, se non l'avessi capito, mi riferisco proprio a te.)
E invece l'avevo capito! Se non ti riferisci a me in qualsiasi cosa, anche quando non c'entro, non stai bene! Soprattutto, scrivi male di me (sbagliando, ma devo considerarti per l'età che hai) quando non ci sono,e questo non è corretto!
-
Quote:
Pepitos bay
non è migliore del chelsea solo perchè avete preso 7 pere.. quindi in automatico diventa la squadra più forte al mondo.. o sbaglio?:roll:
cmq non sarà migliore ma alla pari sicuramente... guardando la classifica della premier
-
Quote:
[MariuS]
non è migliore del chelsea solo perchè avete preso 7 pere.. quindi in automatico diventa la squadra più forte al mondo.. o sbaglio?:roll:
Sì sbagli, non è così. L'ho scritto perché lo penso e va al di là delle partite in Champions. Almeno non ne abbiamo prese 6 di pere in un derby solo, com'è capitato a voi, ricordi? :lol: Si giocava a calcio o a tennis? :040:
Quote:
[MariuS]
cmq non sarà migliore ma alla pari sicuramente... guardando la classifica della premier
Per me è migliore lo United.
-
Quote:
Pepitos bay
Almeno non ne abbiamo prese 6 di pere in un derby solo, com'è capitato a voi, ricordi? :lol: Si giocava a calcio o a tennis? :040:.
ora ci manca che tiri fuori la storia delle champions vinte... cmq purtroppo tendo a ricordare solo il presente.. e il presente dice: 0-4 e 2-0 (senza entrare nei dettagli)
-
Quote:
[MariuS]
ora ci manca che tiri fuori la storia delle champions vinte... cmq purtroppo tendo a ricordare solo il presente.. e il presente dice: 0-4 e 2-0 (senza entrare nei dettagli)
2-0, ma stradominando :045:
-
Pepitos, con te ci vuole un facepalm mastodontico.
-
Quote:
Xenoheart
Pepitos, con te ci vuole un facepalm mastodontico.
Invece per te manco quello basta, è troppo poco per quanto sei antipatico. E non è un'offesa, ma un dato di fatto!! ;)
-
La finite con 'sti battibecchi? :roll:
Al massimo potete fare delle guerre di opinioni sulla 28° Giornata...
(che mod xD)
-
Quote:
[MariuS]
ora ci manca che tiri fuori la storia delle champions vinte...
Non la tiro fuori perché tanto già la conosci! :lol: Ma pure quella ti fa rosicare, per non parlare delle Coppe Intercontinentali...... :082: :080:
Quote:
[MariuS]
cmq purtroppo tendo a ricordare solo il presente.. e il presente dice: 0-4 e 2-0 (senza entrare nei dettagli)
Entraci pure nei dettagli, accomodati! Io ti ricordo anche il passato, come il 5-0 in Coppa Italia, ti brucia ancora, eh? Sei teso dal fatto che siamo solo ad un punto, ve ne abbiamo recuperati 10!! E ci avete col fiato sul collo :D
Sei approdato solo ai quarti, non hai mica vinto la competizione! Come si nota che non sei abituato alle vittorie...... che compassione, poverino!! :077: :lolll:
Quote:
Ultimate
2-0, ma stradominando
Anche voi avete perso con l'inter, 3-1, quindi non parlare!
-
Quote:
Pepitos bay
Non la tiro fuori perché tanto già la conosci! :lol: Ma pure quella ti fa rosicare, per non parlare delle Coppe Intercontinentali...... :082: :080:
Entraci pure nei dettagli, accomodati! Io ti ricordo anche il passato, come il 5-0 in Coppa Italia, ti brucia ancora, eh? Sei teso dal fatto che siamo solo ad un punto, ve ne abbiamo recuperati 10!! E ci avete col fiato sul collo :D
Sei approdato solo ai quarti, non hai mica vinto la competizione! Come si nota che non sei abituato alle vittorie...... che compassione, poverino!! :077: :lolll:
Anche voi avete perso con l'inter, 3-1, quindi non parlare!
ti vorrei ricordare che sei off topic visto che in questo topic si dovrebbe parlare della 28esima giornata di campionato... quindi se vuoi parlare delle vittorie del milan sull'inter o dei trofei vinti dal milan apri un topic e divertiti pure
-
Quote:
[MariuS]
ti vorrei ricordare che sei off topic visto che in questo topic si dovrebbe parlare della 28esima giornata di campionato... quindi se vuoi parlare delle vittorie del milan sull'inter o dei trofei vinti dal milan apri un topic e divertiti pure
Ti ricordo che anche tu sei OFF TOPIC, visto che si deve parlare della 28a giornata di campionato e non dei 2 derby milanesi. Quindi, se vuoi parlare di quelle 2 partite che non appartengono a questa giornata calcistica ti consiglio di aprire un topic specifico sull'argomento.
Già mi sono divertito nei post precedenti. :)